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Race 3 - Montecarlo


Iarno
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Beh io mi sono divertito. Ho appena finito la mia sessione in camera iperbarica per riprendermi dalla fatica, dai dolori ossei e dalla sensazione di vivere in un mondo parallelo. Ovviamente i miei tempi fanno cagare ma, nelle libere prima delle qualifiche stacco misteriosamente un 1.23 che mi da speranza. Sono concentrato, partono le qualifiche. Ping a 4765 (non scherzo) mai visto un ping così alto nemmeno con i modem a 56k della trust (quello nero). Incomincio a galleggiare per la pista, batto contro auto invisibili, contro muri inesistenti, mi cappotto nell'aria come in un film Marvel, ma riesco a rientrare ai box. Il ping è buono ora...4200...decido di uscire dal game e rientrare. Al rientro sono sui 65 va bene, mancano 8 minuti faccio il giro di lancio, un giro buono e poi mi schianto trovando qualcuno lento davanti. Almeno un giro sono riuscito a farlo. Penultimo. Un classico!

In gara: Sempre con quella sensazione di vivere in un stato di semi incoscenza provo a concentrarmi ripetendo il mio nome a voce alta.

Pronti via. Il cataclisma, anche se riesco ad evitarlo per gran parte non posso ovviamente evitare tutti. Sbatacchio e boh non ci capisco niente. Safety car (ganzissima) entro ai pit aggiusto un po' di roba e mi faccio pulire gli specchietti dal grasso e dalla benzina. Riparto. giro bene per un po' poi come in preda a follia infilo tre o quattro giri dove sbatacchio dappertutto, druscio le gomme su ogni guard rail mi giro spezzo ossa e alettoni a go-go. Rientro, aggiusto del materiale in carbonio, cambio gomme. Esco. dop tre giri ho degli zoccoli svizzeri al posto delle gomme. Ho messo le gomme da Qualifica per sbaglio. Il primo nella storia!!. Rientro respiro, bevo un gin tonic e cambio gomme e metto benza. Nel frattempo dal primo giro ho negli orecchi Darth Vader che emette suoni rancorosi e minacciosi, fischi infernali (non so chi sia che ha lasciato il microfono acceso nel nostro team speak ma mi sta veramente mandando fuori di testa.) Urlo di spengere. Si calma il ronzio nel mio cervello già messo a dura prova alla nascita. Riesco a riprendermi e mi attesto tra la 10ma e l'11ma posizione. Ancora SC (ganzissima) e boh in qualche modo arrivo in fondo superando un Fastene che si accapiglia in curva 1 con Mattari a 2 giri dalla fine. Ovviamente ho sbagliato la benzina e finisco con 30 litri nel serbatoio. Almeno non ho le gomme da qualifica...

p.s. prendete la mia cronaca con il beneficio del dubbio perchè non ricordo niente. Ho tutto confuso ancora ora in testa. Monaco terribile per la mente umana. Bella ma terribile. Mi farò duro di gin tonic per superare lo shock...

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1 ora fa, Rombo27 dice:

Stefano, credo che per la stragrande maggioranza di noi non ci sia il minimo problema, fate sempre un egregio lavoro con tanta passione e competenza, poi sai come si dice, "chi non lavora non sbaglia". ????

Complimenti per la diretta, ora aspettiamo il servizio della Domenica Sportiva ????

Grazie Otto, sicuramente è tutta esperienza e la prossima volta saremo preparati bene

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Gara passata più ai box che in pista :kkkrettino:

Si inizia subito dopo la prima curva, in salita incidente davanti a me, io rallento ma dietro non ne vogliono sapere e rovinano il mio  bell'alettone rosso fiammante. Bene, si va subito ai box e nervoso che sale alle stelle. Mi resetto subito dopo i box ma mi accorgo che non ho riparato la vettura :mur: , nel frattempo i problemi tecnici della SC mi deconcentrano, rientro, riparo, e vedo una SC ferma in griglia........:furious: ..............concentrazione ormai andata! verso metà gara le cose si stabilizzano e cerco di recuperare il recuperabile, verso la fine mi ritrovo a battagliare con Saverio per l' ottava piazza, lui ne ha più di me e mi arriva davanti.

Tutto sommato contento per aver finito la gara, stracontento che nessuno si sia ritirato, per i problemi tecnici avuti ci lavoreremo e miglioreremo le procedure.

Complimenti a Cruz per la bella e importante vittoria. E un grazie a Pop, Stefano e Lorenzo che hanno fatto da regia, telecronaca, direzione gara e stegonerie varie tutte insieme.

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Il delirio, propongo un campionato solo di gare a Montecarlo.

Intanto mi scuso con due piloti, con Saverio Antonacci che ho tamponato in qualifica e con Marco Ferracuti che ho tamponato in fondo facendogli perdere la terza posizione (credo che avesse la macchina a pezzi perché andava parecchio più piano di me che già l'avevo bella rovinata).

Potrei ripetere per filo e per segno quello che ha scritto Iarno, serata iniziata male, vedo che ho pochi fps, decido di togliere gli specchietti e mi si sconfigura tutto.

Panico totale, mezz'ora di tentativi, una volta non funziona il cambio, una volta la pedaliera, rimetto gli specchietti, passa mezz'ora, alla fine ce la faccio anche se la configurazione è ben diversa da quella con cui mi ero allenato. Entro miracolosamente a metà del briefing, parto per le qualifiche senza aver provato e faccio 12°. 

Poi solito macinato di macchine dopo 50 metri, vado al pit, mi concentro sui danni che l'ultima volta non avevo settato, riesco, la macchina sembra a posto, siamo in fila dietro la Safety, ho dietro Cruz, verde, ripartiamo, quarta, quinta, sesta, arrivo in T1, stacco e la macchina sembra su una lastra di ghiaccio. Un colpo tremendo, torno ai box, riparo, riparto, mi cade l'occhio su un numero strano in basso nel monitor. 270. Ho caricato 270 litri di benzina, 100 ad ogni pit!! ????

Guido il furgone fino alla fine scendendo da 1,29 a 1,25 , cercando di dare meno fastidio possibile ma senza, ovviamente, possibilità di recuperare.

Peccato, dopo le prime gare finalmente mi sentivo abbastanza competitivo.

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Qualifica appena sufficiente perché non sono riuscito ad avvicinarmi al tempo fatto registrare nelle libere, partenza dalla terza fila.
Al via sono scattato meglio dei piloti davanti ma con il senno di poi avrei dovuto alzare il piede perché poi a Saint Devote non c'è stato spazio per tutti con inevitabile contatto, mi scuso sin d'ora con Pier anche se purtroppo non ho ancora visto il replay. Dopo la curva, mentre andavo su per la salita, ho sentito un botto a Sx, era ancora Pier che si trovava su quel lato ma che non ho visto perché si trovava un poco dietro. Dopo la catastrofe sono rientrato al pit cercando di speculare il più possibile con le SC e complice qualche ritiro, qualche errore degli avversari e qualche sorpasso, sono riuscito a risalire fin dietro Santacroce. A quel punto, dopo l'entrata dell'ultima SC sono rientrato nuovamente ai box per riparare dei piccoli danni, per rabboccare con una decina di litri il serbatoi (con il casino delle fermate avevo perso il conto sul carburante) e per mettere gomme fresche e cercare di infastidire Pier, peccato che la mia bellissima App, ovviamente con la mia complicità, mi abbia riempito il serbatoio come se dovessi fare lo stint di una 24H.
All'uscita dai box appena arrivato alla curva del Casinò la macchina con gomme fredde e con un elefante a bordo non ha proprio voluto saperne di sterzare, risultato, alla anteriore distrutta ancora prima di ripartire per l'ultima tirata. A quel punto mi sono detto: "sono tanti anni che corri, magari un sistema per portare un pò di fieno in cascina lo trovi" ma sapevo benissimo di mentire a me stesso; alla ripartenza è successo quello che temevo, l'auto aveva perso velocità di punta, non frenava e soprattutto non sterzava più. Marco dietro era sempre in agguato, "la volpe navigata" senza fare troppi versi era lì pronto a cogliere la minima sbavatura, per una volta mi faccio i complimenti da solo perché non ricordo una gara in tanti anni di corse dove ho dovuto convivere con così tanti problemi senza commettere errori, devo dire anche che Marco è stato molto ma molto paziente, qualità che non ha mostrato Milano che mi attaccato dopo averlo passato. Appena raggiunto mi ha tamponato perché nella foga non si è preso nemmeno un giro per studiarmi, la gara era ancora moooolto lunga e ci sarebbe stato il tempo per farlo, fatto sta che sono sceso in quarta o quinta posizione, non ricordo perché ero troppo preso a stare in pista da non vedere nemmeno la posizione. Dopo il primo incidente al secondo ricongiungimento ha riprovato nuovamente un sorpasso all'esterno di Saint Devote, ovviamente nuovo contatto e relativo incidente, poi ha picchiato da solo lasciandomi rifiatare per i restanti 10 minuti...che mi sono sembrati un eternità.
Negli ultimi giri Vigni e Ferracuti devono aver avuto qualche problema, infatti mi sono ritrovato un inaspettato podio...che per me vale oro.


Faccio i complimenti a tutti i piloti che hanno concluso questa massacrante gara, a Santacroce per la bellissima vittoria, a Giuttari per la conferma della sua grande maturità ed a Vigni e Ferracuti sempre veloci , non faccio i complimenti a Pasquale perché devo ancora "smaltire". Mi dispiace per l'errore del mio compagno Donato che visto la pole e come si erano messe le cose avrebbe vinto la gara, ma purtroppo le gare finiscono sotto alla bandiera a scacchi.
Bravissimi i ragazzi della diretta, anzi volevo dire staff, no forse era direzione gara, insomma i tre moschettieri che ancora una volta hanno portato il pallone, grandi e vi si perdona tutto, poi vedere la macchina del Pop in doppia fila è stato impagabile!


U n i c a   n o t a   s t o n a t a   d e l l a   s e r a t a :   Si parla tanto di software anti cheat e poi riguardando la diretta si vedono piloti, anche veloci e navigati, tagliare sistematicamente la chicane del porto, "ma siete poi contenti dei tempi e dei risultati che ottenete o nel profondo dell'animo vi sentite.....".
Scusate lo sfogo
Ciao
 

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ciao a tutti , ieri la serata era partita bene per me, ma purtroppo alla seconda curva dopo la partenza ho preteso troppo in staccata ed ho assaggiato le barriere, auto per i miei gusti inguidabile, danni sia davanti che dietro e laterale, ho cercato, di stare tranquillo , ho aspettato che le gomme entrassero in temperatura per poi rendermi conto che l' auto anche a gomme calde soffriva di parecchio sottosterzo ,  perdevo almeno un secondo al giro dai primi, da li la decisione di anticipare il pit , rientro con auto bella piena di benza e riparata , auto sempre inguidabile...certo che non era semplice essere lucido fino alla fine ma quantomeno speravo di arrivare alla fine, mi spiace per l' incidente che ho avuto , non so chi fosse che si trovava li in quel momento, era inevitabile lo scontro.

complimenti a tutti, veramente bravi , tutta esperienza , carichi per la prossima!

 

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1 ora fa, Rombo27 dice:

, qualità che non ha mostrato Milano che mi attaccato dopo averlo passato. Appena raggiunto mi ha tamponato perché nella foga non si è preso nemmeno un giro per studiarmi, la gara era ancora moooolto lunga e ci sarebbe stato il tempo per farlo, fatto sta che sono sceso in quarta o quinta posizione, non ricordo perché ero troppo preso a stare in pista da non vedere nemmeno la posizione. Dopo il primo incidente al secondo ricongiungimento ha riprovato nuovamente un sorpasso all'esterno di Saint Devote, ovviamente nuovo contatto e relativo incidente, poi ha picchiato da solo lasciandomi rifiatare per i restanti 10 minuti...che mi sono sembrati un eternità.
Negli ultimi giri Vigni e Ferracuti devono aver avuto qualche problema, infatti mi sono ritrovato un inaspettato podio...che per me vale oro.


Faccio i complimenti a tutti i piloti che hanno concluso questa massacrante gara, a Santacroce per la bellissima vittoria, a Giuttari per la conferma della sua grande maturità ed a Vigni e Ferracuti sempre veloci , non faccio i complimenti a Pasquale perché devo ancora "smaltire". Mi dispiace per l'errore del mio compagno Donato che visto la pole e come si erano messe le cose avrebbe vinto la gara, ma purtroppo le gare finiscono sotto alla bandiera a scacchi.
Bravissimi i ragazzi della diretta, anzi volevo dire staff, no forse era direzione gara, insomma i tre moschettieri che ancora una volta hanno portato il pallone, grandi e vi si perdona tutto, poi vedere la macchina del Pop in doppia fila è stato impagabile!

 

Ho fatto tutta la gara in "gruppo" senza mai creare problemi, purtroppo avendo appena passato Marco non sapevo che frenassi tanto presto alla T1, io ho frenato esattamente come negli altri giri: avrei dovuto prendere le precauzioni, se subitò una sanzione l'accetterò senza problemi...

 

...però pochi giri dopo non mi venire a dire che è colpa mia: questo è uno screen del mio replay: ti ero completamente affiancato, tu semplicemente mi sei venuto addosso come se non esistessi: cosa avrei dovuto fare io una volta a muro non lo so.

...stesso scherzetto pochissimi giri dopo, ma dall'altro lato: fortunatamente ero più indietro ed ho inchiodato evitandoti.

 

 

c1.jpg

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46 minutes ago, pasquaz said:

 

Ho fatto tutta la gara in "gruppo" senza mai creare problemi, purtroppo avendo appena passato Marco non sapevo che frenassi tanto presto alla T1, io ho frenato esattamente come negli altri giri: avrei dovuto prendere le precauzioni, se subitò una sanzione l'accetterò senza problemi...

 

...però pochi giri dopo non mi venire a dire che è colpa mia: questo è uno screen del mio replay: ti ero completamente affiancato, tu semplicemente mi sei venuto addosso come se non esistessi: cosa avrei dovuto fare io una volta a muro non lo so.

...stesso scherzetto pochissimi giri dopo, ma dall'altro lato: fortunatamente ero più indietro ed ho inchiodato evitandoti.

 

 

c1.jpg

Io non ti vengo a dire proprio niente così come non metto nessuno screen, fai pure reclamo se credi ma non parlare di scherzetti perché quello non lo accetto. Ciao

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9 ore fa, Rombo27 dice:

Io non ti vengo a dire proprio niente così come non metto nessuno screen, fai pure reclamo se credi ma non parlare di scherzetti perché quello non lo accetto. Ciao

a memoria non ricordo di aver mai fatto reclami ma se queste sono le scuse per un incidente da te provocato...SICURAMENTE farò reclamo, bye ;) 

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3 hours ago, pasquaz said:

a memoria non ricordo di aver mai fatto reclami ma se queste sono le scuse per un incidente da te provocato...SICURAMENTE farò reclamo, bye ;) 

In condizioni normali ti avrei fatto le scuse non una ma due volte, ora chiedere le scuse dopo che mi hai rovinato la gara con la prima tamponata mi sembra fuori luogo, poi vedi tu. Per tua info anch'io solitamente non faccio reclami come non lo farò questa volta, con la differenza che quest'ultima le cose non le abbiamo chiarite e questo non mi piace.

Ci sentiamo in Discord, ciao.

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una piccola precisazione per chi ha scritto l'articolo della gara...ora non credo che venga letto dall'intera nazione...però per una volta che non ho sbagliato io .... ' Mechetti cozza contro il gurd rail' ...anche no...ho cozzato contro l'auto intraversata di Porreca...per la cronaca

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7 hours ago, GIO said:

una piccola precisazione per chi ha scritto l'articolo della gara...ora non credo che venga letto dall'intera nazione...però per una volta che non ho sbagliato io .... ' Mechetti cozza contro il gurd rail' ...anche no...ho cozzato contro l'auto intraversata di Porreca...per la cronaca

E si Giò, colpa mia, mi dispiace, ma un maledetto Join LAG (ho saputo dei problemi alla regia) mi ha fatto mancare proprio il punto di staccata e mandato a muro....... D'altronde non stavamo nemmeno tirando alla morte ma avevamo un buon ritmo e avevamo un bel vantaggio. Peccato perchè quei secondi persi e lo scherzetto della FAKE safety car mi sono costati la vittoria......

 

In qualy speravo di fare un bel giro, ma la pole è stata una sorpresa. Ottima partenza e tutto liscio per i primi giri fino a quella sbavatura. Poi perdo di vista Gio e me ne vado da solo. Avevo oltre 20 secondi di vantaggio su Milano-Santacroce quando all'improvviso viene chiamata la SC. Io di istinto rallento molto e mi avvio al traguardo per incrociare la SC, ma dopo mezzo giro viene annullata e mi rendo subito conto che come al fesso ho perso quasi 10 secondi sugli inseguitori. O ho sbagliato io a rallentare in regime di SC o qualcuno non ha voluto alzare il piede.....

Arrivo al 45 giro, dovevo fare il pit ma proprio sul traguardo mi accodo ad una macchina gialla e nera, mi pare fosse Neri, che mi tiene dietro per tutto il giro 

ORA MI DEVI SPIEGARE PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO, PER TUTTO IL GIRO, NON HAI ALZATO IL PIEDE!! MI POTEVI BENISSIMO FAR PASSARE VISTO CHE IO ERO IL PRIMO E LE BANDIERE BLU SICURAMENTE LE AVEVI IN BELLA VISTA!!

Mi sono innervosito e la tua presenza mi ha indotto ad uno stupido errore alle piscine che mi sono costate la gara perchè Santacroce è riuscito a passarmi prima che riuscissi a girare la macchina in tempo (grazie ai secondi recuperati per la FAKE SC.....) Ho fatto il pit e con la macchina parecchio danneggiata ho deciso cmq di riparare.......ho perso 3 giri e la gara è andata a ciole......

Ok era la prima volta che usavamo la SC ma evidentemente il meccanismo deve essere affinato. Peccato che una bella gara dove potevo finalmente fare risultato l'abbia praticamente buttata al cesso, e stavolta non per colpa mia

Edited by ElPorracho
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Donato come ti ho spiegato dopo la gara, io ho ts spento e niente chat. Ts andava utilizzato solo dopo che la SC fosse entrata in pista quindi non potevo sapere nulla sulla presenza o meno della SC. Comunque se la SC non fosse stata erroneamente annullata aver rallentato di più o di meno non avrebbe cambiato nulla, ci saremmo trovati tutti dietro di lei con distacco azzerato. 

Ci sono stati errori nell'utilizzo della SC? Certamente si. Hai perso la gara a causa di questo? No. Lo sai benissimo anche tu. 

Per i problemi della SC ci dispiace e stiamo lavorando per non farli più accadere. 

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9 hours ago, ElPorracho said:

E si Giò, colpa mia, mi dispiace, ma un maledetto Join LAG

 si si Donato ci siamo già spiegati in Ts. Sono cose che capitano. Peccato . Sulla SC i problemi ci sono stati, ma anche qui capita soprattutto la prima volta. Io sincramentenon capisco il senso della SC che già avevamo provato anni fa.. fa solo danni. Esempio : mi ero giraro a Monaco e distrutto la macchina...per regolamento ho dovuto ( o avrei dovuto ) attendere per schiaccare ESc... peccato che ero vicino ad altre auto che per 10 secondi mi hanno centrato rovinandosi la gara .La SC era arrivata dopo, ovviamente ha un suo tempo di intervento . Ora è vero che Monaco esaspera tutte le situazioni ed è altrettanto vero che la SC può rianimare gare noiose...ma ricordiamoci che corriamo per noi e non per lo spettacolo e gli sponsor come fanno nella reale F1. 

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Per quanto riguarda il join lag io ho sempre avuto i problemi piu' grandi con ACC rispetto ad AC.
E comunque mi sembrava di aver sentito che fosse stato definitivamente risolto con le ultime patch.
Credo che proprio per questo la D.G. avesse deciso di riattivare la possibilita' di re-joinare anche in gara.

Comunque io lo avevo risolto anche prima delle eventuali patch utilizzando la funzione FreezeKiller presente nell'applicazione "DRAM Calculator for Ryzen". 

Non lasciatevi trarre in inganno dal nome (...for Ryzen). In effetti se non avete un Ryzen non potrete usare le funzioni di calcolo per overclockare la RAM.
Ma la feature FreezeKiller puo' essere usata con qualunque CPU AMD e Intel.

Questa non fa altro che ripulire la RAM allocata quando non piu' utilizzata. Pare una stupidaggine ma funziona.
Io la uso da mesi sia con AC che con ACC (prima e dopo le patch "risolutive") e adesso mi sento abbastanza fiducioso di consigliarvela.
Non ho mai piu' avuto join lag e non ho avuto ne' perdite di FPS ne' crash strani.

Spero possa esservi utile.

 

...e spero che non mi malediciate se avrete dei problemi :dente:

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13 ore fa, ElPorracho dice:

 

Arrivo al 45 giro, dovevo fare il pit ma proprio sul traguardo mi accodo ad una macchina gialla e nera, mi pare fosse Neri, che mi tiene dietro per tutto il giro 

ORA MI DEVI SPIEGARE PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO, PER TUTTO IL GIRO, NON HAI ALZATO IL PIEDE!! MI POTEVI BENISSIMO FAR PASSARE VISTO CHE IO ERO IL PRIMO E LE BANDIERE BLU SICURAMENTE LE AVEVI IN BELLA VISTA!!

Mi sono innervosito e la tua presenza mi ha indotto ad uno stupido errore alle piscine che mi sono costate la gara perchè Santacroce è riuscito a passarmi prima che riuscissi a girare la macchina in tempo (grazie ai secondi recuperati per la FAKE SC.....) Ho fatto il pit e con la macchina parecchio danneggiata ho deciso cmq di riparare.......ho perso 3 giri e la gara è andata a ciole......

Ok era la prima volta che usavamo la SC ma evidentemente il meccanismo deve essere affinato. Peccato che una bella gara dove potevo finalmente fare risultato l'abbia praticamente buttata al cesso, e stavolta non per colpa mia

"Mi sono innervosito e la tua presenza mi ha indotto ad uno stupido errore alle piscine", hai detto tutto da solo.

Dopo venti metri avevo la macchina completamente sfasciata ed ero già doppiato, come nella gara scorsa.

Al secondo giro ero doppiato ed avevo le bandiere blu fisse.

Ho preso il mio passo, ho fatto passare tutti, qualcuno è sfilato liscio, qualcun'altro ha dovuto aspettare qualche curva.

Te avrai rallentato un paio di curve, due decimi?, poi hai sbattuto da solo, cosa c'entro io, se non sei capace di rallentare due curve a Monaco senza perdere la concentrazione allenati.

La prossima volta togli quel grassetto, grazie.

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11 hours ago, Fastene said:

 

Te avrai rallentato un paio di curve, due decimi?, poi hai sbattuto da solo, cosa c'entro io, se non sei capace di rallentare due curve a Monaco senza perdere la concentrazione allenati.

La prossima volta togli quel grassetto, grazie.

Non sono state due curve, ma mi hai tenuto dietro dal traguardo in poi........ Capisco il dover aspettare punti favorevoli per far passare, ma permettimi di dire CHE NON CAPISCO perchè tutto quel tempo a tenermi dietro 

Due sono le cose: o non mi hai visto proprio o te ne sei fregato

 

Cruz non sei stato l'unico che ci ha guadagnato in quella situazione......

Edited by ElPorracho
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Donato, quando eri al traguardo avevo già girato Saint-Devote, hai rischiato di sbattere al Mirabeau dove sei arrivato a ruote bloccate, ti sei fatto sotto alla chicane dopo il tunnel ma io sono uscito meglio, dopo le piscine ti avrei lasciato strada ma ti sei girato in accelerazione. E io cosa c'entro?

Tra l'altro hai messo la retro senza guardare e hai preso Botteghi. Non credo che ci sia scritto in nessun regolamento che chi si gira ed è in prima posizione può rientrare a caso.

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Mi ero dimenticato di Botteghi, chiedo scusa. 

Ho fatto quegli errori perchè non avevo più gomme e infatti a quel giro sarei dovuto rientrare.

Ok, diciamo che non mi sarei dovuto innervosire del fatto che non alzavi per un attimo il piede........vabè lasciamo perdere va.......

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