Jump to content

Fastene

Members
  • Posts

    36
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Fastene last won the day on January 3 2021

Fastene had the most liked content!

About Fastene

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Fastene's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

44

Reputation

  1. Chiedo scusa a Milano e Mechetti
  2. Bravi tutti, complimentoni a Pasquale che ha fatto la gara perfetta. Mi sono divertito più a guardare che a correre, bravi!!
  3. Niente gara per me stasera, vi guardo su twitch, gassss!!
  4. Voi fate anche troppo, ma è una battaglia persa. Almeno con questo tipo di macchine. Capisco che la terza Safety Car dopo venti giri non ve la siete sentita ma mi è passata veramente la voglia. Mi ripresenterò a rallentarvi in qualche campionato più abbordabile. ????
  5. Grazie ragazzi, per me è abbastanza. Parto supertranquillo cercando di lasciare un po' di spazio davanti per evitare eventuali incidenti. infatti subito il primo botto, lo evito, safety car, sono settimo. La gente va ai box, ripara, si sdoppia e si riparte, tutti che tirano alla morte, staccate come se non ci fosse un domani. Secondo botto, schivo anche questo, safety car, sono sempre settimo. Solita musica, pit, sdoppiarsi ecc. Si riparte, mi attaccano alla chicane da quinta prima del traguardo da 240 kmh. Sto largo, ci tocchiamo lo stesso, botto, mi sbriciolo. Niente safety car!! Vado ai box e rientro doppiato, tredicesimo. Grazie, divertitevi.
  6. Tocca pubblicarlo via... 20210305_143807.mp4
  7. Donato, quando eri al traguardo avevo già girato Saint-Devote, hai rischiato di sbattere al Mirabeau dove sei arrivato a ruote bloccate, ti sei fatto sotto alla chicane dopo il tunnel ma io sono uscito meglio, dopo le piscine ti avrei lasciato strada ma ti sei girato in accelerazione. E io cosa c'entro? Tra l'altro hai messo la retro senza guardare e hai preso Botteghi. Non credo che ci sia scritto in nessun regolamento che chi si gira ed è in prima posizione può rientrare a caso.
  8. "Mi sono innervosito e la tua presenza mi ha indotto ad uno stupido errore alle piscine", hai detto tutto da solo. Dopo venti metri avevo la macchina completamente sfasciata ed ero già doppiato, come nella gara scorsa. Al secondo giro ero doppiato ed avevo le bandiere blu fisse. Ho preso il mio passo, ho fatto passare tutti, qualcuno è sfilato liscio, qualcun'altro ha dovuto aspettare qualche curva. Te avrai rallentato un paio di curve, due decimi?, poi hai sbattuto da solo, cosa c'entro io, se non sei capace di rallentare due curve a Monaco senza perdere la concentrazione allenati. La prossima volta togli quel grassetto, grazie.
  9. Il delirio, propongo un campionato solo di gare a Montecarlo. Intanto mi scuso con due piloti, con Saverio Antonacci che ho tamponato in qualifica e con Marco Ferracuti che ho tamponato in fondo facendogli perdere la terza posizione (credo che avesse la macchina a pezzi perché andava parecchio più piano di me che già l'avevo bella rovinata). Potrei ripetere per filo e per segno quello che ha scritto Iarno, serata iniziata male, vedo che ho pochi fps, decido di togliere gli specchietti e mi si sconfigura tutto. Panico totale, mezz'ora di tentativi, una volta non funziona il cambio, una volta la pedaliera, rimetto gli specchietti, passa mezz'ora, alla fine ce la faccio anche se la configurazione è ben diversa da quella con cui mi ero allenato. Entro miracolosamente a metà del briefing, parto per le qualifiche senza aver provato e faccio 12°. Poi solito macinato di macchine dopo 50 metri, vado al pit, mi concentro sui danni che l'ultima volta non avevo settato, riesco, la macchina sembra a posto, siamo in fila dietro la Safety, ho dietro Cruz, verde, ripartiamo, quarta, quinta, sesta, arrivo in T1, stacco e la macchina sembra su una lastra di ghiaccio. Un colpo tremendo, torno ai box, riparo, riparto, mi cade l'occhio su un numero strano in basso nel monitor. 270. Ho caricato 270 litri di benzina, 100 ad ogni pit!! ???? Guido il furgone fino alla fine scendendo da 1,29 a 1,25 , cercando di dare meno fastidio possibile ma senza, ovviamente, possibilità di recuperare. Peccato, dopo le prime gare finalmente mi sentivo abbastanza competitivo.
  10. Divertimento zero, macchine che volano e ti ricadono in testa, al secondo giro sei doppiato due volte, bandiera blu perennemente accesa. La cosa bella è che nemmeno si sa cosa sia successo, nemmeno una riga di scuse, niente. Forse un ictus, non c'è altra spiegazione.
  11. Scrivo principalmente per scusarmi con Saverio Antonacci. Sembra impossibile da credere ma non ce l'ho con te, davvero!???? Ti ho toccato in T1 dopo il via, ma era veramente dura, non si capiva chi frenava e chi accelerava, mi sono attaccato ai freni ma ti ho toccato lo stesso, ti chiedo scusa. La seconda volta avevo la macchina semidistrutta, tra T1 e T2 al secondo giro due auto erano nel prato a destra e una a sinistra, speravo che nessuno facesse gesti sconsiderati e invece l'auto a sinistra, credo Cortese, tira la manciata di gas con le ruote ancora nell'erba, si intraversa a 90 gradi e mi silura. Sterzo piegato, macchina che sottosterzava, rettilineo che sembravo ubriaco, mi sono distratto e ti ho preso un'altra volta!
  12. Team 3 Campari - Neri - Botteghi MINARDI
  13. Non ci ho capito niente ma ci sarò!
  14. Quando si corre qui, anche se sono lento, c'è sempre una tensione superiore. Chissà quello che dovevano provare dal vero, da non dormirci la notte.
×
×
  • Create New...