Jump to content

Cruz

Admin
  • Posts

    444
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    67

Cruz last won the day on September 1 2022

Cruz had the most liked content!

About Cruz

  • Birthday 03/23/1975

Profile Information

  • Name
    Pierfrancesco Santacroce
  • Sesso
    Male
  • Location
    Catania
  • Simracing experience
    3+ yars
  • League experience
    3+ yars

Recent Profile Visitors

1,272 profile views

Cruz's Achievements

  1. Scusami Alessandro, non era mia intenzione entrarti all'interno in quel modo, non pensavo nemmeno di attaccarti, il contatto in t1 non so per quale motivo mi ha rovinato l'auto, non frenava più bene e non avevo danno all'aerodinamica. Nella parte lenta ha sbandato e ho toccato anche il muro rovinando quello che era rimasto dell'ala posteriore, nella frenata subito dopo sono andato dritto ma non volevo assolutamente entrare, volevo fare una traiettoria normale nella mia mente. Ho certamente sbagliato e mi dispiace, non era mia intenzione, scusa nuovamente. Mi spiace????????????
  2. Il server segnala questo: warningMessage, parm: b'\x1eKick - Real Penalty not active' Controlla Real penalty
  3. Nuovo una sega, ti servono i pezzi di ricambio. Gnamo vai a iscriverti
  4. Al 90% il mio campionato è finito a Paul Ricard. Sarò assente lunedi e molto probabilmente anche all'ultima gara di Barcellona. Bravo Daniele vincitore del campionato????
  5. Parlo solo dell'ultimo giro di gara 2, avevo un vantaggio superiore ai 10 secondi sul secondo. Poli era terzo e era attaccato a Mirizzi. Per non dare la possibilità a Daniele di avere un giro in più per provare a superarlo ho rallentato per far scadere il tempo e tagliare il traguardo. Il gioco ha sventolato la bandiera a scacchi ma ha voluto ugualmente un'altro giro. Risultato mentre capivo che avevo fatto una cagata pazzesca sono stato superato da tutti e due. Che grande idea che ho avuto????
  6. Non ti preoccupare. Ho visto che sbandando ti sei ritrovato in corsia box, bella sfortuna????
  7. Ciao Luca, mi puoi dare il tuo steamid così posso inserirti nell'entry list del server? grazie
  8. Ciao Luca benvenuto. Se pensi di partecipare stasera, mi raccomando un minimo di preparazione in pista, non richiediamo velocità ma correttezza. Mi raccomando la presenza su Teamspeak per le serate di gara:
  9. Pierfrancesco Santacroce #3
  10. Stiamo provando da svariati giorni a inserire le zone DRS ma compaiono altre problematiche sulla pista, tipo il semaforo che scompare. Vi faremo sapere entro domani.
  11. I cartelli a bordo pista e qualunque altra segnaletica presente sul tracciato non deve essere rimossa deliberatamente. Se ci accorgiamo di un comportamento simile, il pilota interessato sarà sanzionato per comportamento antisportivo. I cartelli che indicano la traiettoria da fare in caso di uscita di pista, come la prima chicane di Monza, vanno rispettati e non fatti volare in aria. I cartelli che precedono una curva, indicandone la distanza, non vanno colpiti deliberatamente. Ripeto, è considerato comportamento antisportivo.
  12. Date le numerose e frequenti assenze si rende necessaria l'abolizione delle 2 divisioni separate. Dalla prossima gara di Monza, fino al termine del campionato, tutti i piloti correranno insieme in un'unica Divisione. PUNTEGGIO:O Tutti i piloti utilizzeranno il sistema di punteggio della Divisione 1 e lotteranno tra di loro anche se appartenenti a Divisioni diverse. CLASSIFICHE: Tutti i piloti corrono per la classifica della divisione a cui erano assegnati fino alla gara di MONACO. I piloti lottano in pista per la posizione che occupano anche se appartenenti a Divisioni diverse. Le classifiche di Divisione rimangono separate e proseguono dal punteggio ottenuto fino alla Gara di Monaco. La decisione non è stata semplice e valutata a lungo. Non esistono modifiche regolamentari perfette e questo è il compromesso più semplice e meno penalizzante per tutti i partecipanti. Ricordiamo che sono vietati i giochi di squadra tra team diversi ma appartenenti alla stessa squadra. Ad esempio il team ROTW 1 non può ostacolare qualcuno per avvantaggiare ROTW 2. Allo stesso modo i piloti non devono ostacolare o favorire qualcuno che non sia della propria divisione. Sono consentite lotte per la posizione come in una normale gara, ma non verranno accettati comportamenti volutamente penalizzanti per favorire un pilota di una divisione diversa dalla propria. Es. Vella non può rallentare volutamente Gobbi per favorire Valeriano. Non verranno accettati comportamenti alla Perez o Bottas per rallentare deliberatamente l'avversario tra piloti di divisioni diverse. Le prestazioni tra i primi e gli ultimi potrebbero essere molto distanti, raccomandiamo la massima correttezza e rispetto dell'avversario da parte sia dei più veloci che dei più lenti. Le fasi di partenza con circa 30 piloti in griglia saranno delicatissime e sanzionate ancora più duramente. Tolleranza ZERO per qualsiasi comportamento scorretto, per qualsiasi rientro in pista fatto in modo disattento, per qualsiasi azione che possa ledere il corretto completamento del campionato.
×
×
  • Create New...