Jump to content

Mattari

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Mattari last won the day on July 11

Mattari had the most liked content!

About Mattari

  • Rank
    Marco Giuttari
  • Birthday 06/27/1975

Previous Fields

  • Punti Patente
    20

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me qualifiche e gare piú anonime del solito. Peró vorrei parlare di una cosa che mi sta molto a cuore e sono certo che interessi anche a chi corre qui invece che su iRacing o sui server pubblici perché é interessato ad avere un ambiente sano e corretto. Io non so se il motivo sia il mancato uso dei retrovisori (da ex-motociclista ho sempre odiato chi va per strada senza gli specchietti perché "fa piú figo"), o magari FOV molto stretti, ma é fondamentale essere coscienti sempre di chi abbiamo dietro o di fianco mentre siamo in gara. Fatto sta che molto spesso in queste gare mi sono trovato affiancato a gente che se n'é bellamente infischiata di me (o magari non sapeva manco che fossi lí) spingendomi fuori pista o addirittura chiudendo le curve come se non ci fossi (e proprio qui a Sochi in gara 2 sono anche stato mandato in testacoda per una manovra cosí). Forse sono io quello sbagliato, ma anche senza fare come me che uso lo specchietto virtuale (sará da lamer, ma almeno vedo bene se ho qualcuno dietro), la tabella "Live" che mi dice i distacchi in tempo reale (forse da super-lamer ma almeno se vado in testacoda o esco di pista mi rendo conto al volo se ci sono auto che sopraggiungono) e ChiefCrew con lo spotter che mi avverte a voce se ho qualcuno a destra o a sinistra o se c'é una gialla nel settore, basterebbe anche solo guardare la freccetta rossa che appare nell abitacolo e ci dice se c'é qualcuno affiancato. No perché cosí o riesci a passare in rettilineo oppure é davvero un terno al lotto attaccare in staccata. E non so voi, ma io cosí non mi diverto per niente.
  2. Ciao a tutti. Qualcuno di voi usa o ha mai provato questa pedaliera in modo da darmi qualche impressione? Si avvicina il black-friday e l'anno scorso l'avevano messa a 350. Spero che anche quest'anno la calino un po' dai 599 del prezzo attuale. 😀
  3. Qualifica: Nono. Ottimo per i miei ultimi standard. Gara 1: Ala anteriore gialla dopo tre curve. Ritmo dimezzato. Dopo 10 minuti errore con testacoda alla S Schumacher insieme ad Alexx. Come nel nuoto sincronizzato 🙈. Perdo una ventina di secondi. Per gli ultimi 10 minuti monto le SS ma non le tratto bene e dopo pochissimo devo guidare sulle uova. Giacomo Ciucci mi rende la vita difficilissima per gli ultimi 3-4 giri, ma fortunatamente un setup piú scarico del suo mi permette di resistere nei drittoni. Sfida molto emozionante e pulita. Una bella bussata all'ultima curva, ma arrivo comunque decimo. Gara2: Partenza alla "Vettel in Giappone"🤪 e mi passano i 4 o 5. In curva 2 evito qualcuno in spin, che peró, piroettando, mi colpisce forte al posteriore. Alettone arancione scuro. 😡 Da quel momento la gara sprint per me é stata molto poco sprint: un continuo remare e sul dritto perdo circa 15kmh. Dopo poco vengo coinvolto in un altro incidente che mi costa anche l'ala anteriore gialla e sospensione anteriore sinistra danneggiata. Adesso devo anche alzare il piede alla S shumacher per non morire. Faccio due conti: perdo circa 1-2 secondi a giro, se mi fermo chissá quanto mi tengono ai box. Resto in pista e soffrendo e sudando riesco ad arrivare di nuovo davanti a Giacomo. 😎😋 Nono. Complimenti ai vincitori! 😃 .....meno complimenti alla scarsa pulizia in pista di alcuni 😏.... (e non parlo di Giacomo all'ultima curva di Gara1. Quello ci puó stare 😉) Alla prossima.
  4. Purtroppo, imho, le piste vengono estratte il mercoledì prima di ogni gara. Io propongo una modifica del regolamento in modo da estrarre la pista il venerdì dopo la gara precedente, così si hanno due weekend per riuscire a trovare un po' di tempo per preparare la gara ed essere più pronti in pista. Magari anche riuscire a calcolare correttamente il carburante necessario. 🤣 Altrimenti a che serve correre ogni due settimane se per una settimana ogni volta si sta totalmente fermi? 🤔😘
  5. Ma gli i risultati di gara? In homepage ho trovato il box SERVERS del sulla destra che ha il link "Results" ma dentro ho trovato solo le classifiche. Gli export con tutti i dettagli non ci sono da nessuna parte?
  6. Pilota 1: Marco Giuttari Steam ID: 76561197970643435 Pista 1: Imola Pista 2: SPA Pista 3: Magny-Cours
  7. Finito! Rally fantastico! Ben bilanciato tra tappe da 4-6 km e tre più importanti da 12-14 km. In Australia mancano i tornanti. Ma i salti abbondano. E saltare a 180kmh tenendo le chiappe strette per la competizione ufficiale è libidinoso!
  8. Purtroppo dovrò saltare anche questa. Mi sono incrinato una costola prendendo una botta con lo snowboard. Sono già passati 10 giorni ed ora sembra che inizi a migliorare un po'...spero di recuperare per la prossima.
  9. Purtroppo devo comunicare la mia assenza stasera.
  10. Qualifica altalenante. Buono il Q1 meno il Q2 e parto 11esimo. In gara riesco a andare abbastanza bene fino a tre quarti gara quando in terza posizione riesco a battagliare e, grazie ad un assetto molto scarico, a resistere agli attacchi del missile Diana per quasi due giri. Ma quello è proprio il momento in cui il mio cervello si disconnette. Superato in uscita dalla parabolica da Diana e Giocarolli manco la staccata alla prima variante e con molta fortuna riesco a non fare strike con i due. Da lì in poi un calvario. La contrattura alla schiena si fa sentire sempre più forte. Per resistere tendo a stare un po' storto e questo mi porta in poco tempo dolori al ginocchio destro e al piede sinistro. Mi fermo per l'ultima sosta, ma manco il box. Mi fermo al giro successivo e prendo un drive through. Porto a termine la gara solo per rispetto. Peccato. Sarà per la prossima. P.S. Alla ripartenza dalle safety in teoria per tre giri non si potrebbe usare il DRS. Ma i software che usiamo non ne tengono conto. Io mi impegno a non usarlo. Ma gli altri no. Per esempio Cornacchia mi ha passato così un giro dopo la ripartenza e se lo avessi aperto anche io, visto che avevo un pilota davanti a meno di un secondo, non sarebbe successo. Come dobbiamo regolarci? DRS libero dopo le SC?
  11. Purtroppo devo saltare anche questa. Fino a settembre sarà difficile che ho riesca a correre ancora.
×
×
  • Create New...