Jump to content

rdasilva

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

About rdasilva

Recent Profile Visitors

295 profile views

rdasilva's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

3

Reputation

  1. ciao ragazzi! ieri purtroppo ho avuto degli ospiti inaspettati fino a tardi e quindi non è stato possibile partecipare, complimenti a tutta l' organizzazione, ottimo lavoro e gran divertimento, ci vediamo alla prossima, resto sintonizzato per questo tipo di eventi. saluti a tutti!
  2. gara ancora in corso e io qua a scrivere????????????, scusate per l' uscita ma propio stavolta non era il caso di rimanere, gara che era partita molto bene poi la sfiga ha voluto di nuovo ricordarmi che la gara sarebbe stata in salita....e infatti....nonostante al ripartire le gomme hanno risposto bene..ma solo per un giro..quindi decido di andare al pit. entrata al pit un pò focosa e causa gomme ormai arrivate ,freno troppo , sbatto, prendo la penalità e entrando decido di scontarla sul momento ma mi accorgo che non si può ..rientro ben sapendo che la gara ormai era segnata..torno a rientrare al pit , stesso errore...e allora è andato tutto a funghi. ci vediamo alla prossima
  3. non poteva andare meglio, ebbene tenuto conto che anche questa volta la sfortuna stava..voleva prevalere, infatti alla partenza mi son fatto trarre in inganno da una falsa partenza di otto che mi precedeva con conseguenze catastrofiche, mi sono rimboccato gli attributi????, ho provato a tenere i nervi saldi, il danno presente su entrambe le ali dava sottosterzo ma era abbastanza controllabile, per questo ho deciso di proseguire anche se la velocità di punta era appena sufficiente, ho scontato la penalità e ho optato per una sola sosta senza riparare , decisione che ha premiato anche perchè la sfortuna insaziabile ha presentato il conto anche ad altri. sono convinto che con una partenza senza danni avrei fatto meglio l' auto sarebbe dovuta andare più forte dai test fatti ma con i se non si fa nulla, ottimo terzo posto e gran risultato di squadra! quando milano mi ha passato , ho pensato di ritirarmi...andava il doppio....per fortuna poi ho visto che si era fermato al pit ed ho immaginato che fosse scarico di benza.????
  4. ciao a tutti! , complimenti al podio! e anche a tutti gli altri, diciamo che il mio ambientamento va avanti , ancora un pò e finisce il campionato ...???? si migliora in qualifica e anche un pochetto in gara, ma quello che ora mi da da fare è la strategia, ieri devo dire che l' idea iniziale non era poi così male, ma non lo saprò mai pe via della safety car . strategia la mia nata all' ultimo secondo, ho scelto primo stint un pochetto più leggero e il secondo un tantino più pesante facendo più giri con le soft..le quali anche sul finire non mi hanno dato grossi problemi , il problema sono io che spingo anche quando non ce nè bisogno, i miei due incidenti sono stati causati non tanto dalle gomme ma da poca concentrazione , per un attimo ho smesso di guidare pulito , ho esagerato altrimnenti penso che ce l'avrei fatta ad arrivare sul podio ...senza la safety chissà forse qualcosa i più ...ma si sa con queste auto basta una sciocchezza e sei fuori. gran bel divertimento..spero di valutare meglio la strategia nelle prossie gare, saluti!
  5. Scuse accettate, peccato però , la gara per entrambi prometteva bene, io sinceramente non me lo aspettavo visto che la curva era ancora molto lontana ..infatti se aspettavi ancora un pò avresti avuto più margine e probabilmente in staccata mi avresti obbligato a darti spazio anche se ero all'interno...hai anticipato un pò troppo ...radar o freccia che sia.
  6. dal content non ero riuscito a scaricarla ma , come dici te , si vede che era presente nel modsinc ..infatti entro nel server senza problema
  7. che poi dal content manager\ server da anche la safety car...si può anche non scaricare?
  8. ciao , io l'ho scaricata tramite il content manager poi installata a mano
  9. iarno ho rivisto il replay, in primis chiedo scusa a poli per il leggero contatto..abbiamo rischiato ma non voleva essere cattiva come mossa, anzi ero convinto di aver ricevuto una botta da dietro.. poi chiedo scusa a te e a ..non so chi fosse con te a lottare con la lotus... il fatto principale è che ho sempre il sospetto di far passare l' auto sbagliata..si a volte è comprensibile ...a volte no, in quella particolare situazione da te citata visto che eravate entrambi arrivati lunghi..più di me ..mi è venuta la malsana idea di potermi avantaggiare un pochino..ecco li avrei capito la mia reale posizione ma poi il contatto mi ha demoralizzato definitavamente . devo anche dire che la classifica in basso era fuori uso da un pò..e non si vedevano neanche più i distacchi poi non ho neanche l' aiuto dei nomi sulle auto e quindi è un casino..però visto la gara ormai compromessa potevo sicuramente riflettere meglio. complimenti al podio e a tutti gli altri , molto bravi!!
  10. ciao, vorrei inanzitutto fare le scuse a ferracuti, bagar inutile la mia , a dire il vero non ero sicuro che fare passare chi mi stava dietro in quel momento fosse la cosa più giusta , si nonostante la bandiera blu , mi sembrava strano che quella auto bianca fosse il primo in classifica , poi dato che la mia gara non era ancora decollata per via di vari stop per vari motivi e dato che in quel momento avevo le gomme soft nuove ero quasi certo di poter staccare l'avversario non tanto spinto dal desiderio di raggiungere chi mi era davanti ma dalla voglia di girare senza altri stop..insomma di prendere un pò il ritmo e ananellare qualche giro buono..oddio ci poteva stare ma effettivamente una volta appagliati potevo mollare ..mi sono accanito troppo rischiando..ma ripeto la voglia di incominciare a girare decentemente ha prevalso. Sicuramente ne terrò conto per le prossime gare ..mi sono reso conto che l' app gestione gara non sbaglia . sono contento che tutto è filato liscio e che il mio comportamento non ha causato danni seri, devo dire che di volta in volta ci sto prendendo la mano..qualche piccolo miglioramento lo noto , devo fare meno errori, magari un pò di fortuna in più non guasterebbe, quello che mi soddisfa è che ho più familiarità con le app a schermo , quindi mi distraggo meno, se consideriamo che son fermo da quasi 2 anni e anche prima non facevo gare praticamente mai sono soddisfatto...e vi assicuro che ripartire di punto in bianco in un campionato di alto livello come questo con così poca costanza non è semplice ..poi la vecchiaia fa il resto????. saluti a tutti alla prossima gara !
  11. ciao a tutti , ieri la serata era partita bene per me, ma purtroppo alla seconda curva dopo la partenza ho preteso troppo in staccata ed ho assaggiato le barriere, auto per i miei gusti inguidabile, danni sia davanti che dietro e laterale, ho cercato, di stare tranquillo , ho aspettato che le gomme entrassero in temperatura per poi rendermi conto che l' auto anche a gomme calde soffriva di parecchio sottosterzo , perdevo almeno un secondo al giro dai primi, da li la decisione di anticipare il pit , rientro con auto bella piena di benza e riparata , auto sempre inguidabile...certo che non era semplice essere lucido fino alla fine ma quantomeno speravo di arrivare alla fine, mi spiace per l' incidente che ho avuto , non so chi fosse che si trovava li in quel momento, era inevitabile lo scontro. complimenti a tutti, veramente bravi , tutta esperienza , carichi per la prossima!
  12. quando dico che sono arrugginito e stonato...in gara secondo te mi sono accorto che eri tu quello li che laggava?? NOOO...a saperlo l'avrei studiata differentemente nonostante il tuo lag....io avevo le bende agli occhi..sapevo che eravate irrangiungibili e non mi sono accorto che ti avevo raggiunto( chiaro per tue disavventure perchè dai tempin sarebbe stato impossibile)....poi senza nomi sulle auto ancora più difficile.
  13. salve ragazzi ...le due righe le scrivo subito, principalmente per chiedere scusa, dico a chi si è lamentato giustamente che la dormita ...perchè di dormita si è trattato è dovuta principalmente a essere stato o meglio a non aver fatto gare per mesi e mesi, prima già ne facevo poche , ho perso col tempo la familiarità con le app a schermo, non ho ancora quella calma per accorgermi di tutto mentre si guida ..sembra banale ma è così voi tutti siete navigati e almeno quelli li davanti sono pratici del sim e del regolamento, anch'io mi sono allenato molto e sono il primo ad essere incaxxato. già la prima gara ero partito a funghi..pensando di dover fare il giro lanciato, non ho praticamente affondato e vai la prima ...ieri mi son messo a parlare convinto di dover aspettare qualche minuto...ma parlando il tempo è passato e non mi sono accorto del semaforo, vceramente ridicolo lo so, chiedo scusa ancora , certo il regolamento è da leggere ma non credo ci siano scritte gli intervalli di tempo..è questione di cazzeggiare meno e di stare più atytenti. aggiungo che in gara qualche fastidio l'ho avuto anch'io sinceramente , c'è chi laggando così tanto mi ha dato qualche problema...e poi quando ancora ero terzo mi son dovuto inbattere in un duello senza senzo..credo che vada fatta passare l' auto con bandiera blu ..altrimenti poi si finisce nell'erba, chiaramente non mi permetterò di fare ricorso .. anche perchè a me andrebbe dato l' ergastolo sportivo ????. spero che capiate , mi dispiace veramente tanto ..sono errori di attenzione dovuti ripeto all'innattività principalmente, però prenderò provvedimenti, mi silenzio prima in chat cosìmi concentro di più. la mia gara.... fortunatamente stava prendendo una buona piega , i due li davanti ormai erono imprendibili , ho cercato di tirare lo stesso, incredibilmente l' auto con il danno al posteriore andava meglio, meno sottosterzo con mezzo pieno, ma nel secondo stint dopo aver aggiustato l' ala non andava più come prima ..a dieci giri dal termine ho fatto un errore per mancanza di lucidità.. esco di strada , nella carambola torno in pista e centro il malcapitato di turno...mi spiace. ragazzi mai fatto 60\70 giri! se guardiamo l' andazzo mi manca di prendere la penalità per partenza anticipata poi le faccio tutte...no facciamo che non accada però a monaco un pò di timore mi viene.
  14. faccio in tempo a registrarmi? sono però senza team
  15. ciao, forse non hai letto il mio messaggio precedente, io gradirei non mettere ne la pacht sol ne quella grafica e ne il CM , ora ho installato la real penality manualmente e sembra ok...però ora mi da errore perchè non ho il sol...quindi sono app obbligatorie...ma è previsto anche meteo dinamico? se è così rinuncio..ci ssarebbero da fare troppe prove in poco tempo
×
×
  • Create New...