Jump to content

danipoli85

Staff
  • Posts

    485
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

danipoli85 last won the day on April 9 2022

danipoli85 had the most liked content!

About danipoli85

  • Birthday 08/11/1985

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Location
    isola d elba

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.youtube.com/channel/UCUndjtqPRZe-mC7bsHrQBdg

Recent Profile Visitors

5,244 profile views

danipoli85's Achievements

Membro ROTW

Membro ROTW (5/6)

57

Reputation

  1. Daniele Poli #250>249 ???? il 3 me lo ha rubato cruz,non ho altra scelta....
  2. mi iscrivo ma non assicuro la presenza per via dei problemi al pc..... #3
  3. Cosa mi aspettavo dalla gara di ieri?devo essere sincero,il mio obiettivo massimo era un terzo posto visto che il giorno prima della gara mi sono guardato un'intero stint di Donato con tempi che erano almeno un secondo più veloci rispetto ad i miei........parto terzo ed al via ho un ottimo spunto,purtroppo la brutta partenza di Liguori mi blocca e non posso far altro che restare dietro ed attendere.primi giri una tragedia per me,mi passa Otto,poi Ferracuti ed anche quella merdaccia di Cruz.una volta portate le gomme in temperatura mi rifaccio sotto,ma nel tentativo di passare Otto allungo troppo la frenata alla bus stop e vado in testagoda(fortuna che non l'ho preso).riparto con una decina di secondi di ritardo dal gruppetto,resetto tutto e mi metto sotto per cercare di recuperare e mentre gli altri iniziano il giro dei pit,io nel frattempo ho ripreso Otto e Liguori che sono in piena lotta.decido di aspettare per vedere cosa combinano e dopo l'Eau rouge si toccano e vanno a muro.SC che per me vale oro visto che ero l'unico ad non aver ancora effettuato il pit.alla ripartenza sono secondo dietro Donato,so già che andra via ma cerco di mantenere il mio ritmo sapendo di poter allungare il mio stint rispetto a lui,ed infatti al momento del suo secondo pit io ho ancora una ventina di litri e inizio a tirare come un matto.tre giri dopo rientro anch'io sperando che lo sforzo sia bastato e cosi è,infatti esco dai box davanti a Donato.so che Spa non è l'Ungheria e che lui proverà subito l'attacco,ma fortuna vuole che a blanchimont dopo avermi preso tutta la scia arriva lungo e va sull'erba e poi sul muro.Mi dispiace per Donato,ma alla fine l'unico modo che avevo per batterlo era provare a metterli un po di pressione e sono riuscito nell'intento.una gara partita con il piede sbagliato,si è trasformata in una vittoria,grazie a molta fortuna ma dove ci ho messo anche un po del mio.sono veramente contento del risultato.mancano ancora quattro gare dove può succedere di tutto,ma per adesso in Ferrari ci godiamo il momento.... @Cruz (puppa M***A) ????
  4. Grazie a tutti della bella serata,sarebbe stata ancora meglio se non fossero successi due episodi abbastanza gravi che mi hanno praticamente messo fuori dalla possibilità di lottare per la vittoria in entrambe le gare. GARA 1:soddisfatto della qualifica al via mi metto subito dietro i tre missili davanti a me e cerco di tenere il loro passo portandomi dietro William.strategia perfetta che dopo il pit mi porta incollato ai due Lorenzo.da li decido di attendere una loro mossa sbagliata per poterne approfittare,peccato però che a pochi minuti dal termine un doppiato decida che la mia lotta per la vittoria termini in curva 7,lasciandomi un minimo spazio e quando decido di infilarmi lui riprende la sua traiettoria come se io non ci fossi,amen,cose che capitano.... GARA 2:poco da dire,anche qui parto bene e mantengo la mia posizione nelle prime curve,poi arriviamo alla solita curva 7 dove davanti a me si toccano,io rallento per evitare il caos e riesco ad uscire molto più veloce dal tornantino.nel breve rettilineo affianco e passo Morandi lasciando comunque lo spazio in prossimità della S di Schumacher.il resto non lo commento,sarà la DG a giudicarlo. come al solito faccio i complimenti all'organizzazione ed ai ragazzi della diretta che hanno fatto un ottimo lavoro,speriamo con il tempo di avere molti più spettatori perchè ve lo meritate ????
  5. La gara sarà trasmessa live su Twitch:
  6. Disgraziati,mi avete consumato 10 giga di internet gran serata e gran divertimento,complimenti a quel pilota che non ricordo il nome e che ha vinto
  7. Bellissima gara,un buon spunto al via mi consente di guadagnare quei 4-5 secondi da Nania impegnato a duellare con Lorenzo.Vantaggio che riesco a mantenere per tutta la prima parte di gara,poi dopo il pit sento Giacc in ts lamentarsi delle gomme della maserati che sono uno schifo,a quel punto mi rilasso un po' pensando che Nania rallenti il suo ritmo.Invece non è cosi,giro dopo giro mi riprende e non ci pensa su due volte ad infilarmi (gran sorpasso in curva uno,non me lo aspettavo ).Cerco subito la risposta,ma lui anche se nel dritto è più lento,in curva entra come un missile e passarlo in staccata è quasi impossibile.Alla fine arriviamo al traguardo con tre decimi di distacco.Complimenti a Gioacchino e alla Racing On3 che qualsiasi pilota metta in pista fa sempre la sua bella figura.
  8. Come il mio collega qui sopra anche io inizio la serata con zero giri di allenamento e mi preparo ad una serata difficile ed interminabile.In qualifica riesco comunque a passare in q3 senza problemi,per poi qualificarmi sesto a otto decimi dal primo......un pò demoralizzato visto che nell'ultimo tentativo ero sei decimi sotto al mio tento nel secondo settore,ma poi mi sono girato come un pollo,amen,la sesta posizione va più che bene. prima del via mi faccio due conti e visto i nomi di chi c'è davanti a me,mi pongo un obiettivo massimo che è quello del quinto posto salvo sorprese. Al via,grazie anche forse alla frizione al volante riesco ad avere uno scatto fulmineo e da sesto mi ritrovo secondo alla prima curva con davanti a me solo Otto i primi giri sono di studio,poi decido di attaccare e mi porto dietro Lorenzo,ma dopo qualche giro in testa ecco l'errore in curva uno che mi fa perdere un sacco di posizioni. Non mi demoralizzo e riparto cercando di allungare il primo stint e provare a fare una sosta in meno per recuperare.Soluzione che porta i suoi frutti,visto che a metà gara siamo in cinque dentro due secondi a lottare per la vittoria.Grazie alla strategia riesco a trovarmi da quinto a secondo negli ultimi giri,purtoppo Lorenzo era troppo lontano e più veloce per poter tentare la rimonta.Sono comunque contento del risultato. Faccio i complimenti in primis a chi è riuscito a terminare la gara(la più faticosa di tutto il campionato) Complimenti a Lorenzo per la vittoria,a Luca che ha dimostrato di essere un gran pilota e a Otto per il bel duello,Domani ti riporto gli adesivi che ti ho tolto dopo il sorpasso .Scherzi a parte mi sono veramente divertito a metterti pressione e costringerti all'errore,uno con la tua esperienza è difficile da passare. Unica nota negativa della gara è il contatto con Mechetti,anche se non ho capito se i tuoi problemi successivi sono dovuti a quel contatto o no....Comunque ti chiedo scusa,ho cannato il punto di frenata e per non tamponarti mi sono messo all'interno sperando che tu mi vedessi,poi volevo aspettarti ma ho visto che hai rallentato di brutto....Scusami se la tua gara si è rovinata per quel contatto che abbiamo avuto. Ci vediamo in Russia.........DA!!!!!!!
×
×
  • Create New...