Jump to content

Spacegrab

Staff
  • Content Count

    508
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

Spacegrab last won the day on October 22 2019

Spacegrab had the most liked content!

About Spacegrab

  • Rank
    Membro ROTW VIP
  • Birthday 06/28/1995

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Location
    Engen, KN Deutschland

Previous Fields

  • Punti Patente
    20

Recent Profile Visitors

1,273 profile views
  1. La mia battuta era riferita a Pier che mi bastonava sempre con il fatto che non sapevo il regolamento 🤣 , anche a me era venuto il tuo dubbio .
  2. Essendo una gara di 60 minuti equivale ad una gara di tipologia D se non erro quindi pit obbligatorio con cambio gomme. Imparato bene il regolamento?
  3. Questa gara zero errori quindi non ero io
  4. Ho trovato questa recensione ben dettagliata, sei hai difficoltà con la lingua traduci il tutto e vai tranquillo, mi sembra molto ben fatta: https://www.bsimracing.com/fanatec-club-sport-pedals-v3-inverted-review-by-the-simpit/
  5. Io anche come te sto aspettando il black friday per farmi un nuovo volante, che quasi sicuramente sarà fanatec ma non ho mai provato questa pedaliera 😓
  6. Mamma mia ragazzi non vedevo cosi tanti commenti post gara da tanto tempo, ne sono molto felice. In qualifica sorprendo me stesso segnando un ottimo tempo nell'ultimo tentativo nonostante un errore che mi sarebbe valso probabilmente il 37 alto, ma parto comunque in pole quindi molto felice. In gara 1 parto mooolto cauto perchè la gara era abbastanza lunga e sapevo che almeno un paio dietro di me avrebbero avuto il mio passo più o meno, cosi facendo perdo subito 2 posizioni e mi accodo seguendo il passo per tutto il resto della gara fino al pit che aspettavo per fare il giro della vita e provare l'undercut che mi riesce su Lorenzo, qualche giro dopo lui mi ripassa con una grande staccatona e un pò aiutato da un doppiato ma qualche curva dopo torno subito in testa grazie ad un errore di Lorenzo che mi vale la vittoria! In gara 2 sapevo che sarebbero partiti tutti molto focosi e io cerco di starmene calmo ed evito qualche patatrack che mi succede davanti, perdo però del tempo prezioso da Lorenzo che nonostante avevo un passo ottimo gli permette di rimanere davanti all'ultimo giro, probabilmente uno in un più e potevo riuscire nel sorpasso ma comunque 2 posto e molto felice del setup finalmente. Ci tenevo a fare anche io i complimenti a Giuseppe Mazzei e Gianluca per la telecronaca ed anche Mario per la qualità e le inquadrature (c'è soltanto un app che si vede di fianco alla lista dei piloti che fuoriesce che sarebbe meglio levarla ma niente di che), veramente professionali ed impeccabili, capite ogni situazione anche se non è stata inquadrata ed avete un ottimo parlato, non voglio esagerare ma di meglio non ne ho visto nelle gare online, spettacolari! Per quanto riguarda il pubblico io credo che siamo nuovi su twitch quindi almeno qualche gara per ingranare un pubblico stabile c'è lo vuole, grazie a tutti e alla prossima!
  7. Ciao e benvenuto su Racingontheweb Tony.
  8. Volevo comunicarvi che oggi mi è capitato di premere il tasto L sulla tastiera ed ho scoperto che questa mod ha anche la possibilità di cambiare la pagina dello schermo sul volante, una figata!
  9. Nome del Team: ROTW Racing TeamPilota 1: Lorenzo Tortella: steam ID: 76561198077723637Pilota 2: Pista 1: Imola Pista 2: Nürburgring Pista 3: Zandvoort
  10. Mi auguro piaccia a tutti questo dirt rally che a me personalmente ha fatto impazzire anche dal primo uscito, e mi auguro di potermi unire a voi il più presto possibile!
  11. Divertito ma con un pò di amarezza, per essere stata una gara solo per sostituire Giuseppe non posso assolutamente lamentarmi del passo gara, e nemmeno della qualifica. Parto 4 ma subito dopo la prima curva vengo letteralmente buttato fuori, da qui piano piano riesco a risalire fino alle posizioni di testa usando un pò Mazzei come carota personale ? Ad un certo punto ci troviamo in una bellissima bagarre io Melonari e Pasquali ma ahimè decido di difendermi un pò troppo al limite e vado a spingere Daniele quel tanto che basta per farlo girare. Incazzato con me stesso e dispiaciuto gli restituisco la posizione e cerco nuovamente di risalire, il passo me lo consente ed anche Gianluca che dopo essergli arrivato dietro compie un piccolo spin che mi permette di superarlo e quindi nonostante le disavventure un ottimo terzo posto. Grazie a tutti e buon proseguimento di campionato!
×
×
  • Create New...