Jump to content

Spacegrab

Staff
  • Content Count

    532
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

Spacegrab last won the day on March 25

Spacegrab had the most liked content!

About Spacegrab

  • Rank
    Acchiappatore dello spazio
  • Birthday 06/28/1995

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Location
    Hilzingen, KN Deutschland

Previous Fields

  • Punti Patente
    20

Recent Profile Visitors

1,319 profile views
  1. Sarebbe quasi un sogno, ma anche io appoggio assolutamente l'idea
  2. Wow Matteo, questa è la parte che ho apprezzato di più, soprattutto perchè la spieghi in maniera precisa e chiara, vorrei davvero tanto vedere anche l'utilizzo dello sterzo quando puoi!
  3. Io come sapete non sono più in Italia ma anche qui dovrebbero iniziare a rimanere a casa (già avrebbero dovuto iniziare) quindi staremo a vedere.. ma al momento il ping è sempre uguale, quindi vinco io a tavolino!
  4. Ciao Antonello e benvenuto su Racingontheweb!
  5. Gara davvero entusiasmante. Nelle qualifiche ho accumulato un pò di nervoso perchè non sono riuscito a chiudere un giro buono ma poi con la pioggia nella sessione di gara ho realizzato che dovevo calmarmi altrimenti sarei durato 2 curve. Gara partita un pò in difficoltà con qualche contatto ricevuto involontariamente che poi è diventato un battagliare con Biasso nella prima fase e dopo il pit (credo di aver fatto un bell'undercut) ho guadagnato diverse posizioni ed ho azzeccato in parte le pressioni che mi permettevano di andare quasi come la prima parte di gara nonostante la pista più umida, bella battaglia nel finale con Monaco che ne ha approfittato del mio piccolo errore e se l'è portata a casa, campionato sempre più divertente! Grazie a tutti e ci vediamo nella bellissima Zandvoort.
  6. Confermo il cambiamento della vettura con la corvette.
  7. Ciao Fabio benvenuto su Racingontheweb!
  8. Io consiglio di lasciare TUTTO manuale, è troppo get real 😁
  9. Infatti! Il lazo poligonale di Photoshop ma in realtà con il metro 😆
  10. Guardando un pò il replay della diretta oltre a fare i complimenti ai soliti Giacomo e Giuseppe devo dire davvero bella gara a tutti. In qualifica avevo 3 decimi circa da poter levare ma non sono riuscito a chiudere un giro con il primo settore fatto a dovere, ma comunque contento della Pole. Per la gara avevo fatto molti calcoli durante la settimana e analizzato le varie strategie ma in generale preferisco sempre spingere al massimo quando non c'è un grande guadagno sul risultato finale, la cosa a cui non avevo pensato però è quella di poter adottare un altro tipo di guida, come hanno fatto in VDA, bravo Armando ed anche Andrea che ne ha appreso. Ho puntato sul passo gara che mi aiuta anche nella concentrazione sulla lunga durata sperando di poter prendere un pò di distacco, ma quando vedevo che Bilancini era dietro di me ed aveva un passo quasi uguale, sapevo già come sarebbe finita, nonostante avevo diversi secondi di vantaggio non erano sufficienti a stargli davanti dopo il riabbocco ed avevo già notato che lui sarebbe riuscito a terminare la gara con una sola sosta. Comunque non mi aspettavo di vederlo rallentare a fine gara da grande calcolatore per fare 1 giro in meno, per un attimo mi si era riaccesa una luce! 🤣 Volevo far presente a tutti che ho testato il DAS per la prima volta in un simulatore; a 45 minuti dalla fine ho avuto un controsterzo pesante che mi ha fatto sganciare il volante dalla scrivania ed ho fatto tutto il resto della gara spingendo il volante in avanti sui rettilinei per farlo rientrare e nelle curve dovevo tirarlo a me per tenerlo teso e non farlo muovere, devo dire che non è stato per niente emozionante 😂, dalla prossima settimana finalmente torno operativo con la postazione. Complimenti a Niccolò per la vittoria e ci vediamo alla prossima!
  11. Io lo trovo molto interessante Matteo, non ho mai avuto modo di prendere parte in questo mondo nel reale e sono molto curioso di conoscere tutti i vari aspetti, ho sempre avuto il sogno un giorno di poter fare il Pilota anzi, il Conduttore, anche in qualche semplice gara o competizione entry level. Quindi mi fa molto piacere leggere il tutto e approfondire, anche se sono andato via dall'Italia quindi alcune cose saranno diverse ma in gran parte il "mondo" è quello quindi apprendo volentieri
  12. Ciao Sergio sei il benvenuto qui su ROTW! Se vuoi sapere qualcosa puoi fare un salto su discord, solitamente c'è sempre qualcuno la sera. Puoi collegarti a discord tramite l'home page nel menu in alto a destra e poi scorrendo giù in fondo.
  13. VI ringrazio per i complimenti, l'avevo preparata bene, e ultimamente mi capita che nei circuiti che mi piacciono meno riesco ad andare più forte 🤷‍♂️ Qualifica top, avevo qualcos'altro da poter migliorare ma comunque la Pole è sempre la Pole e me la godo 😆 credevo di vedere molti più 57 ma sono stato fortunato. In gara quando ho visto il monsone non mi sono spaventato più di tanto perchè sapevo di avere un set, ma non sapevo comunque come gli altri erano messi, e quanto fosse buono il mio rispetto al resto del gruppo, quando l'ho preparato (una serata, tra l'altro con pioggia molto meno pesante di quella della gara) ho pensato soltanto a realizzarne uno che mi permettesse di girare tranquillo e senza errori. A quanto pare sono stato premiato da questo, senza commettere una sbavatura, ero più tranquillo col set da bagnato che non con quello da asciutto, quindi sono super contento di questa vittoria. Tutto merito della Porsche! 🥰🐎 Ci vediamo in quell'altro circuito che mai digerirò, tutto asfalto dentro e fuori e tutto azzurro, credo che dopo 150 minuti saremo ubriachi con tutte quelle striscie A presto!!
  14. La mia battuta era riferita a Pier che mi bastonava sempre con il fatto che non sapevo il regolamento 🤣 , anche a me era venuto il tuo dubbio .
×
×
  • Create New...