Jump to content

Spacegrab

Staff
  • Posts

    676
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

Spacegrab last won the day on January 11

Spacegrab had the most liked content!

About Spacegrab

  • Birthday 06/28/1995

Profile Information

  • Name
    Lorenzo Tortella
  • Sesso
    Male
  • Location
    Moos, Baden-Württemberg

Recent Profile Visitors

1,917 profile views

Spacegrab's Achievements

Membro ROTW VIP

Membro ROTW VIP (6/6)

151

Reputation

  1. Che gara Strada America! Sono sicuramente deluso del risultato, e sembra ripetitivo dirlo ma è stata solo colpa della sfiga, non voglio pensare dove potevamo arrivare senza le disconnessioni. Qualifica: La vettura ormai la conosco da tanto tempo ed ho fatto tante qualifiche da poter essere certo che non arriverò a più di metà classifica, non riesco a spremerla! Nonostante ciò, avevo concretamente 3 decimi da tirare fuori che potevo realmente acciuffare, ma negli ultimi 2 tentativi buoni non sono riuscito a portare a casa più della (13 o 14?) posizione. Amareggiato dalla qualifica che poteva essere anche 3 posizioni migliore, inizio già a pensare allo start e cerco di concentrarmi solo su quello, 8 ore sono lunghe. Gara: Ho avuto 2 pensieri appena sono sceso in griglia: 1.adoro queste gare mi mancavano 2.è bagnato molto fuori traiettoria, quindi ora si schiantano tutti e in un attimo siamo a podio. A parte le minchiate passa troppo tempo tra una gara e l'altra quest'anno Parto molto tranquillo, voglio far prima passare le situazioni più calde inquadrando la situazione in termini di passo attorno a me, data l'alta percentuale di bagnato fuori traiettoria ero talmente tanto concentrato che non ho visto la classifica fino al 1 pit; mi ero organizzato come vi avevo anche detto in pratica con il mixture cambiandolo solo nel 2 settore ma poi come in ogni gara mi ritrovo ad usarlo in maniera del tutto diversa in gara. Dopo aver fatto 1 stint + 1 altro dietro a ZAGORODNIEEEEV (che alla fine ho passato ) arrivo a terminare la mia parte in un battibaleno, il tempo mi era letteralmente volato. Questo circuito seppur infame mi piace e si fa guidare. Non ricordo in quale posizione ma migliore rispetto alla qualy lascio la macchina ad Ivan che appena presa inizia a spingere come un pazzo e decide di continuare a guadagnare e non sbaglia una virgola cosi lasciando la macchina a Tommaso in una posizione HOT ma troppo HOT che decido di uscire di casa in quella fase di gara in cui mi viene paura che possa succedere qualcosa e quindi non voglio vederla dal vivo . Cosi Tommaso conclude benone il suo stint e torno a casa quando effettuava il cambio pilota con Stefano (e li che pensavo, minchia mo entra Stefano e si spinge fino ad arrivare li davanti), in realtà dopo aver iniziato ad imprimere il suo passo arrivano non 1 ma ben 2 disconnessioni che ci devastano la gara ed il risultato finale. Alla 2 riconnessione riesce ad entrare Ivan che si è praticamente dovuto fiondare nel gioco per sostituire a Stefano e realizza un altro spettacolare 2 stint di gara lasciando la vettura al Bruno che con sapienza porta a casa la vettura ed una 10 posizione e 11 per la #250 che vale tanto per essere riusciti a portarla ancora una volta a termine nonostante le disavventure avute in entrambe le vetture. Grandi Ragazzi e complimenti a tutti! #250 compresa
  2. Ok ci proverò la prossima volta.. potrei mancarli da quanto vanno veloce
  3. Volevo chiedere scusa per l'entrata al primo giro a Les Combes che ho fatto su Lapadula e l'altra vettura che se non ricordo male era Deiulis, ovviamente non era un tentativo di attacco ma ho proprio cannato la staccata, poi ho restituito la posizione ma ho visto passare solo Lapadula, chiedo venia se ho arrecato danni. PS: sto aspettando il premio per aver usato le Hard
  4. Come richiesto ecco a voi un video recap dei sorpassi e momenti più importanti della d2 a cui è mancata la diretta Lunedi: Ho realizzato personalmente il video ed è la prima volta che mi trovo a fare un video del genere quindi spero semplicemente di aver esaudito la richiesta
  5. Ci tenevo a comunicare a tutti che gli onboard presi per il video di presentazione del circuito che escono sempre prima della gara su Facebook saranno, a partire da questa gara, non più solo sulla stessa vettura ma sceglieremo ogni volta un Simdriver diverso.
  6. Gara da dimenticare per me, un nervoso che non mi capitava da anni. Appena entrati in sessione di gara dopo circa 10 secondi tornato al menu principale senza motivo, provato a rientrare subito e mi dava contenuto mancante al che ho riavviato rf2 e quando sono rientrato eravate partiti senza possibilità di schierarmi (mi sarei schierato anche partendo con 2 giri di ritardo ma non mi dava proprio la possibilità di schiacciare drive). Alle 22.15 ero nel letto, i 15 minuti sono serviti per bestemmiare e dire cose insensate. Se mi buttavano fuori non me la sarei presa cosi, ma quando non hai neanche possibilità di partire per la gara che hai preparato per oltre 1 settimana è brutto porca miseria. Alla prossima.
  7. Gara molto bella, il campionato sarà molto divertente e di alto livello per entrambe le divisioni. Ho avuto 2 mini contatti (nulla di pesante o scorretto) a velocità veramente bassa che mi hanno reso la macchina molto difficile da guidare (parte posteriore sx e dx erano blu scuro) a causa di questo nell'ultimo stint ero molto più lento e quindi oltre ad una strategia che non ha pagato dove ho perso 1 posizione quasi 2 mi son ritrovato ad inseguire la terza posizione che avevo agguantato nella prima metà gara. Un grazie enorme al 3 e 4 che si sono scannati nell'ultimo giro (scusate ma non ricordo esattamente chi erano) e a Danielone che mi ha ceduto la posizione sul traguardo (d'altronde ha voluto il setup eh oh ) dopo aver fatto un garone partendo dal fondo. Ci vediamo a baku!!
  8. Ciao Francesco e benvenuto su Racingontheweb
  9. Assente per questa gara , giorno di compleanno e tornerò il 29 a sera, buon divertimento e ci vediamo nella prossima.
  10. Io sono dentro e funziona tutto regolarmente.
  11. Bhe ragazzi un altra stagione insieme è andata, ma che stagione! Anche io per quanto riguarda la gara non credo ci sia molto da dire. Ancora una volta siamo stati praticamente perfetti, al di fuori della sfiga che ci ha colpito malamente proprio nella gara più importante. Ognuno ha fatto il suo passo senza fare errori ma soprattutto senza prendere penalità per tagli che era la cosa più fondamentale visto che praticamente tutti ne prendevano. Cosa che ci tengo a sottolineare: Noi siamo stati gli unici insieme ad un altro team che hanno scelto di fare la strategia con medie che pagava di più e che è secondo me un grande risultato di come si sia lavorato bene anche sul setup; e qui bisogna dire grazie anche e soprattutto a Stefano che ha fatto una montagna di giri e sfornava setup a manetta, un pilota veloce e costante come lui sarà un ritorno nel team che farà la differenza, D1 devi solo aprirci le porte . Per quanto riguarda voi ragazzi che dire, sono felice di aver concluso un altra stagione insieme e non vedo l'ora che arrivi Settembre per ricominciare. Siamo cresciuti TUTTI davvero tanto secondo me e per cresciuti intendo dire sia di costanza ma anche velocità, il gap che avevo solitamente con voi si è ridotto tanto e di questo sono ovviamente contento anche perchè i risultati si vedono subito cioè ragazzi PVENTIQUATTROOOOOOOO SU 68 e si pigliavano i punti presenza di D2! Io sono veramente contento di questa posizione finale perchè ad inizio stagione non eravamo partiti molto bene , ma abbiamo terminato tutte le gare tranne quest'ultima che non abbiamo completato tra l'altro per una motivazione ancora assurda che spero riusciremo a comprendere o che venga ben spiegata prima della prossima stagione. Adesso pausa ma non rilassatevi troppo perchè per Settembre bisogna stare in forma!! FORZA ROTW!!
  12. Grandissima gara ragazzi. In qualifica posso dire di essere uscito semisoddisfatto perchè sono stato molto vicino al best quindi alla fine guardando gli altri al massimo potevo prendere 1 posizione in più. Gara: Partiamo per il giro di formazione e noto che il 1 si è dimenticato della partenza ed è rimasto piantato quindi rimaniamo (tutta la griglia si) ferma immobile per 30 secondi finchè il 3 si scassa e decide di partire tamponando il primo e partiamo tutti ... Ero un pò teso perchè mi sentivo che sarebbe stata difficile stare nel gruppo se quelli attorno avessero avuto ala bassa ed è andata esattamente cosi; mi difendo un pò all'inizio ma era solo una lotta contro il tempo sapevo che prima o poi mi avrebbero infilato, anche a gomma non più fresca loro se riuscivano a starmi in scia mi facevano l'attacco e io non riuscivo a rispondere. Ivan ancora una volta stint grandioso oltre al fatto che ha dovuto gestire il danno che avevo come un pirla preso nella seconda metà dello stint con un passo praticamente tra i migliori nella sua fase di gara e soprattutto il nostro Andreone che me lo sarei aspettato un pò più sottotono e invece risponde cosi, come una LIPPA ARROTATA con un passo brutale conduce uno stint pauroso. Tommaso un bel pò deviato dal contatto che ho avuto io nel mio stint non è potuto essere efficace come ci aspettavamo ma alla fine credo abbiamo portato a casa un grande risultato, top 10 è ormai zona nostra (mi tocco) . Ma di Alessio vogliamo parlarne? Che prima dice eeeehh non lo so se la faccio qua e la e poi entra e inizia a spingere come un dannato??? Continuiamo cosi,che manca ancora la gara più importante del campionato e sicuramente dell'Anno!
×
×
  • Create New...