Jump to content

Spacegrab

Staff
  • Posts

    714
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    67

Spacegrab last won the day on February 10 2023

Spacegrab had the most liked content!

About Spacegrab

  • Birthday 06/28/1995

Profile Information

  • Name
    Lorenzo Tortella
  • Sesso
    Male
  • Location
    Moos, Baden-Württemberg

Recent Profile Visitors

2,696 profile views

Spacegrab's Achievements

Membro ROTW VIP

Membro ROTW VIP (6/6)

173

Reputation

  1. Molto amareggiato, questo è il mio commento principale. In qualifica ero carico perchè avevo visto che potevo fare bene quindi ho cercato di unire tutti i puntini per tirare fuori il meglio, quando mancava l'ultimo puntino da inserire per assicurarmi la pole il gioco mi da dq per i fari. La colpa è mia perchè come ho già spiegato, la mattina cambiando le impostazioni grafiche per scattare una foto ho accidentalmente cambiato la difficoltà del gioco, cosa a cui non ho dato peso (risettandolo su professional) perchè ho considerato che quello è comunque gestito dal server, effettivamente è cosi, tranne che per i fari, quindi erano impostati che si potevano soltanto scegliere se accesi o spenti e non automatici(come li avevo settati in precedenza). Il gioco quindi mi ha dato DQ e le madonne sono partite. In gara è stata dura mettermi a spingere sapendo di dover partire ultimo e per giunta senza neanche poter superare le gt nel giro di ricognizione, tuttavia ho cercato di fare del mio meglio. Come inizio non proprio il top direi ma comunque il potenziale c'è, si è visto Alessio in palla ma veramente con uno stint super e Ivan che si lamentava fino alla sera prima ma che in gara martellava come fa sempre, quindi il potenziale è il nostro ed è ancora migliorato, dobbiamo solo appendere uno scacciasfighe nella macchina e continuare a spingere a Spa ???? Ci si rivede dopo le vacanze!
  2. Per me sarà molto dubbia la presenza, nel caso non ci sarò sarà la 2 assenza quindi ci si vede nel prossimo campionato, ma spero di esserci.
  3. Comunico l'assenza per questa gara, alla prossima!
  4. Cavoli Marco, un abbraccio e condoglianze Io nonostante il dito mancante ci provo ad esserci
  5. Mi scuso anche io per il ritardo, comunico la mia assenza per stasera.
  6. Scusate il ritardo ma non riuscirò ad esserci per questa gara, buon divertimento e alla prossima.
  7. Che gara Strada America! Sono sicuramente deluso del risultato, e sembra ripetitivo dirlo ma è stata solo colpa della sfiga, non voglio pensare dove potevamo arrivare senza le disconnessioni. Qualifica: La vettura ormai la conosco da tanto tempo ed ho fatto tante qualifiche da poter essere certo che non arriverò a più di metà classifica, non riesco a spremerla! Nonostante ciò, avevo concretamente 3 decimi da tirare fuori che potevo realmente acciuffare, ma negli ultimi 2 tentativi buoni non sono riuscito a portare a casa più della (13 o 14?) posizione. Amareggiato dalla qualifica che poteva essere anche 3 posizioni migliore, inizio già a pensare allo start e cerco di concentrarmi solo su quello, 8 ore sono lunghe. Gara: Ho avuto 2 pensieri appena sono sceso in griglia: 1.adoro queste gare mi mancavano 2.è bagnato molto fuori traiettoria, quindi ora si schiantano tutti e in un attimo siamo a podio. A parte le minchiate passa troppo tempo tra una gara e l'altra quest'anno Parto molto tranquillo, voglio far prima passare le situazioni più calde inquadrando la situazione in termini di passo attorno a me, data l'alta percentuale di bagnato fuori traiettoria ero talmente tanto concentrato che non ho visto la classifica fino al 1 pit; mi ero organizzato come vi avevo anche detto in pratica con il mixture cambiandolo solo nel 2 settore ma poi come in ogni gara mi ritrovo ad usarlo in maniera del tutto diversa in gara. Dopo aver fatto 1 stint + 1 altro dietro a ZAGORODNIEEEEV (che alla fine ho passato ) arrivo a terminare la mia parte in un battibaleno, il tempo mi era letteralmente volato. Questo circuito seppur infame mi piace e si fa guidare. Non ricordo in quale posizione ma migliore rispetto alla qualy lascio la macchina ad Ivan che appena presa inizia a spingere come un pazzo e decide di continuare a guadagnare e non sbaglia una virgola cosi lasciando la macchina a Tommaso in una posizione HOT ma troppo HOT che decido di uscire di casa in quella fase di gara in cui mi viene paura che possa succedere qualcosa e quindi non voglio vederla dal vivo . Cosi Tommaso conclude benone il suo stint e torno a casa quando effettuava il cambio pilota con Stefano (e li che pensavo, minchia mo entra Stefano e si spinge fino ad arrivare li davanti), in realtà dopo aver iniziato ad imprimere il suo passo arrivano non 1 ma ben 2 disconnessioni che ci devastano la gara ed il risultato finale. Alla 2 riconnessione riesce ad entrare Ivan che si è praticamente dovuto fiondare nel gioco per sostituire a Stefano e realizza un altro spettacolare 2 stint di gara lasciando la vettura al Bruno che con sapienza porta a casa la vettura ed una 10 posizione e 11 per la #250 che vale tanto per essere riusciti a portarla ancora una volta a termine nonostante le disavventure avute in entrambe le vetture. Grandi Ragazzi e complimenti a tutti! #250 compresa
  8. Ok ci proverò la prossima volta.. potrei mancarli da quanto vanno veloce
  9. Volevo chiedere scusa per l'entrata al primo giro a Les Combes che ho fatto su Lapadula e l'altra vettura che se non ricordo male era Deiulis, ovviamente non era un tentativo di attacco ma ho proprio cannato la staccata, poi ho restituito la posizione ma ho visto passare solo Lapadula, chiedo venia se ho arrecato danni. PS: sto aspettando il premio per aver usato le Hard
  10. Come richiesto ecco a voi un video recap dei sorpassi e momenti più importanti della d2 a cui è mancata la diretta Lunedi: Ho realizzato personalmente il video ed è la prima volta che mi trovo a fare un video del genere quindi spero semplicemente di aver esaudito la richiesta
  11. Ci tenevo a comunicare a tutti che gli onboard presi per il video di presentazione del circuito che escono sempre prima della gara su Facebook saranno, a partire da questa gara, non più solo sulla stessa vettura ma sceglieremo ogni volta un Simdriver diverso.
  12. Gara da dimenticare per me, un nervoso che non mi capitava da anni. Appena entrati in sessione di gara dopo circa 10 secondi tornato al menu principale senza motivo, provato a rientrare subito e mi dava contenuto mancante al che ho riavviato rf2 e quando sono rientrato eravate partiti senza possibilità di schierarmi (mi sarei schierato anche partendo con 2 giri di ritardo ma non mi dava proprio la possibilità di schiacciare drive). Alle 22.15 ero nel letto, i 15 minuti sono serviti per bestemmiare e dire cose insensate. Se mi buttavano fuori non me la sarei presa cosi, ma quando non hai neanche possibilità di partire per la gara che hai preparato per oltre 1 settimana è brutto porca miseria. Alla prossima.
  13. Gara molto bella, il campionato sarà molto divertente e di alto livello per entrambe le divisioni. Ho avuto 2 mini contatti (nulla di pesante o scorretto) a velocità veramente bassa che mi hanno reso la macchina molto difficile da guidare (parte posteriore sx e dx erano blu scuro) a causa di questo nell'ultimo stint ero molto più lento e quindi oltre ad una strategia che non ha pagato dove ho perso 1 posizione quasi 2 mi son ritrovato ad inseguire la terza posizione che avevo agguantato nella prima metà gara. Un grazie enorme al 3 e 4 che si sono scannati nell'ultimo giro (scusate ma non ricordo esattamente chi erano) e a Danielone che mi ha ceduto la posizione sul traguardo (d'altronde ha voluto il setup eh oh ) dopo aver fatto un garone partendo dal fondo. Ci vediamo a baku!!
  14. Ciao Francesco e benvenuto su Racingontheweb
×
×
  • Create New...