Jump to content

Giusto_Giovannelli

Members
  • Posts

    95
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Giusto_Giovannelli last won the day on November 1 2021

Giusto_Giovannelli had the most liked content!

About Giusto_Giovannelli

Profile Information

  • Sesso
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Giusto_Giovannelli's Achievements

Foglio Rosa

Foglio Rosa (2/6)

26

Reputation

  1. scusate ho dovuto abbandonare a 3 giri dalla fine di gara1 perché mi si è svegliata la figlia..azz
  2. Scusatemi sono ancora in studio, ho avuto un imprevisto, non riesco ad esserci! Buona serata!
  3. Giusto Giovannelli #23 Grazie!
  4. Grazie a tutti per questo bel campionato, mi sono molto divertito fino alla fine! Organizzazione e gestione impeccabili, dirette, commento e direzione gara! Bella anche la prima esperienza con rfactor2! Datato graficamente ma molto appagante come FFB! Stasera ringrazio Bettini e Silvestrini che col loro gioco di squadra per tenermi dietro , mi hanno fatto divertire e rendere ancora più gustoso il duello fino alla fine! Alla prossima!
  5. Assente anche io purtroppo! Buon divertimento!
  6. Purtroppo comunico la mia assenza per il 13! Compleanno in famiglia, non rimandabile! Buon divertimento su il Circuito!
  7. Mi trovo in difficoltà perché sono solo in casa con la bimba di tre anni, a causa di un cambio turno dell'ultimo momento di mia moglie. Se si addormenta partecipo, altrimenti no. Mi dispiace molto, non saprei come altro fare....sonniferi per bambini ne conoscete?
  8. Purtroppo assente per motivi di lavoro Mi dispiace, buon divertimento a tutti
  9. Ciao a tutti! Ieri sera purtroppo non ho potuto provare granché perché in partenza sono stato speronato in malo modo, ho rotto la macchina e stare in pista mi è risultato impossibile. Volevo chiedere come posso fare per vedere se chi arriva dietro di me è in gara o è qualcuno che mi sta doppiando, perché le bandiere blu appaiono un po' tardi. In sostanza volevo capire se c'è una sorta di live anziché lo standing che appare in basso a destra ciclando le opzioni di quel menù. Grazie e a lunedì! P.s. a quanto tenete il FFB del gioco? Ho un Thrustmaster tx e al 100% mi pare che clippi ma non ho trovato un modo per controllarlo! Scusate ma son nuovo di questo sim!
  10. I tuoi commenti sono spassosi, anche se mi dispiace non essere riuscito ad aiutarti e cha la tua gara sia finita così. Quando ho cercato di urlare cosa avrei fatto al posto tuo, mi è arrivata una ciabattata in testa dalla moglie e ho dovuto spengere ts. Ma quindi, come si fa lo stop&go?
  11. Disconnesso al 31 giro dietro a Daniele secondo e Otto primo, miglior gara del campionato..., mi stavo divertendo ed avevo un passo non male... Dev'essere stata la punizione divina per il fatto che non ero riuscito a fare i 30 giri di allenamento. Peccatissimo, mi guardo il finale live! Alla prossima purtroppo mancherò. Approfitto per ringraziare tutti, campionato stupendo! Come si farà a rinunciare ad un rombo così? A presto!
  12. Non sono ancora riuscito a guardare il replay per capire cosa è successo in partenza ma dalla diretta Twitch ho capito che potrei essere stato io a mandare Manlio Liguori a muro avendolo toccato con l'anteriore sinistra nel tentativo di scartare a destra, senza aver capito cosa stava succedendo davanti. Mi dispiace molto se è così, ti chiedo scusa. Ringrazio Marco Giuttari, al quale faccio anche tanti complimenti per le belle gare che sta facendo e la consistenza che sta dimostrando, per il setup ottimo! Mi sono divertito un sacco per via del fatto che avevo la strategia ad una sosta, c'è stato un bel rimescolamento e ad un certo punto ero anche leader della gara! Pit non rapidissimo, rientro quarto, tutto bene, poi al 37 giro sbaglio e vado in testacoda perdendo 3 posizioni, da lì è stato difficile terminare, non avevo più ritmo e la fatica ha iniziato a farsi sentire. Concludo con un sesto posto, divertito e sudato marcio. Mi dispiace non essere rimasto in TS ma ho la postazione in camera da letto. Grazie ai ragazzi della diretta, è sempre un piacere rivedersi le gare! Alla prossima
  13. Chiedo scusa a Carlo Botteghi ed a Giuseppe Mechetti in particolare per le tamponate involontarie e un po a tutti in generale, ho combinato un sacco di casini, non riuscivo a stare in pista, serata veramente no. Alla prossima
×
×
  • Create New...