Jump to content

Spacegrab

Staff
  • Posts

    714
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    67

Everything posted by Spacegrab

  1. Molto amareggiato, questo è il mio commento principale. In qualifica ero carico perchè avevo visto che potevo fare bene quindi ho cercato di unire tutti i puntini per tirare fuori il meglio, quando mancava l'ultimo puntino da inserire per assicurarmi la pole il gioco mi da dq per i fari. La colpa è mia perchè come ho già spiegato, la mattina cambiando le impostazioni grafiche per scattare una foto ho accidentalmente cambiato la difficoltà del gioco, cosa a cui non ho dato peso (risettandolo su professional) perchè ho considerato che quello è comunque gestito dal server, effettivamente è cosi, tranne che per i fari, quindi erano impostati che si potevano soltanto scegliere se accesi o spenti e non automatici(come li avevo settati in precedenza). Il gioco quindi mi ha dato DQ e le madonne sono partite. In gara è stata dura mettermi a spingere sapendo di dover partire ultimo e per giunta senza neanche poter superare le gt nel giro di ricognizione, tuttavia ho cercato di fare del mio meglio. Come inizio non proprio il top direi ma comunque il potenziale c'è, si è visto Alessio in palla ma veramente con uno stint super e Ivan che si lamentava fino alla sera prima ma che in gara martellava come fa sempre, quindi il potenziale è il nostro ed è ancora migliorato, dobbiamo solo appendere uno scacciasfighe nella macchina e continuare a spingere a Spa ???? Ci si rivede dopo le vacanze!
  2. Per me sarà molto dubbia la presenza, nel caso non ci sarò sarà la 2 assenza quindi ci si vede nel prossimo campionato, ma spero di esserci.
  3. Comunico l'assenza per questa gara, alla prossima!
  4. Cavoli Marco, un abbraccio e condoglianze Io nonostante il dito mancante ci provo ad esserci
  5. Mi scuso anche io per il ritardo, comunico la mia assenza per stasera.
  6. Scusate il ritardo ma non riuscirò ad esserci per questa gara, buon divertimento e alla prossima.
  7. Che gara Strada America! Sono sicuramente deluso del risultato, e sembra ripetitivo dirlo ma è stata solo colpa della sfiga, non voglio pensare dove potevamo arrivare senza le disconnessioni. Qualifica: La vettura ormai la conosco da tanto tempo ed ho fatto tante qualifiche da poter essere certo che non arriverò a più di metà classifica, non riesco a spremerla! Nonostante ciò, avevo concretamente 3 decimi da tirare fuori che potevo realmente acciuffare, ma negli ultimi 2 tentativi buoni non sono riuscito a portare a casa più della (13 o 14?) posizione. Amareggiato dalla qualifica che poteva essere anche 3 posizioni migliore, inizio già a pensare allo start e cerco di concentrarmi solo su quello, 8 ore sono lunghe. Gara: Ho avuto 2 pensieri appena sono sceso in griglia: 1.adoro queste gare mi mancavano 2.è bagnato molto fuori traiettoria, quindi ora si schiantano tutti e in un attimo siamo a podio. A parte le minchiate passa troppo tempo tra una gara e l'altra quest'anno Parto molto tranquillo, voglio far prima passare le situazioni più calde inquadrando la situazione in termini di passo attorno a me, data l'alta percentuale di bagnato fuori traiettoria ero talmente tanto concentrato che non ho visto la classifica fino al 1 pit; mi ero organizzato come vi avevo anche detto in pratica con il mixture cambiandolo solo nel 2 settore ma poi come in ogni gara mi ritrovo ad usarlo in maniera del tutto diversa in gara. Dopo aver fatto 1 stint + 1 altro dietro a ZAGORODNIEEEEV (che alla fine ho passato ) arrivo a terminare la mia parte in un battibaleno, il tempo mi era letteralmente volato. Questo circuito seppur infame mi piace e si fa guidare. Non ricordo in quale posizione ma migliore rispetto alla qualy lascio la macchina ad Ivan che appena presa inizia a spingere come un pazzo e decide di continuare a guadagnare e non sbaglia una virgola cosi lasciando la macchina a Tommaso in una posizione HOT ma troppo HOT che decido di uscire di casa in quella fase di gara in cui mi viene paura che possa succedere qualcosa e quindi non voglio vederla dal vivo . Cosi Tommaso conclude benone il suo stint e torno a casa quando effettuava il cambio pilota con Stefano (e li che pensavo, minchia mo entra Stefano e si spinge fino ad arrivare li davanti), in realtà dopo aver iniziato ad imprimere il suo passo arrivano non 1 ma ben 2 disconnessioni che ci devastano la gara ed il risultato finale. Alla 2 riconnessione riesce ad entrare Ivan che si è praticamente dovuto fiondare nel gioco per sostituire a Stefano e realizza un altro spettacolare 2 stint di gara lasciando la vettura al Bruno che con sapienza porta a casa la vettura ed una 10 posizione e 11 per la #250 che vale tanto per essere riusciti a portarla ancora una volta a termine nonostante le disavventure avute in entrambe le vetture. Grandi Ragazzi e complimenti a tutti! #250 compresa
  8. Ok ci proverò la prossima volta.. potrei mancarli da quanto vanno veloce
  9. Volevo chiedere scusa per l'entrata al primo giro a Les Combes che ho fatto su Lapadula e l'altra vettura che se non ricordo male era Deiulis, ovviamente non era un tentativo di attacco ma ho proprio cannato la staccata, poi ho restituito la posizione ma ho visto passare solo Lapadula, chiedo venia se ho arrecato danni. PS: sto aspettando il premio per aver usato le Hard
  10. Come richiesto ecco a voi un video recap dei sorpassi e momenti più importanti della d2 a cui è mancata la diretta Lunedi: Ho realizzato personalmente il video ed è la prima volta che mi trovo a fare un video del genere quindi spero semplicemente di aver esaudito la richiesta
  11. Ci tenevo a comunicare a tutti che gli onboard presi per il video di presentazione del circuito che escono sempre prima della gara su Facebook saranno, a partire da questa gara, non più solo sulla stessa vettura ma sceglieremo ogni volta un Simdriver diverso.
  12. Gara da dimenticare per me, un nervoso che non mi capitava da anni. Appena entrati in sessione di gara dopo circa 10 secondi tornato al menu principale senza motivo, provato a rientrare subito e mi dava contenuto mancante al che ho riavviato rf2 e quando sono rientrato eravate partiti senza possibilità di schierarmi (mi sarei schierato anche partendo con 2 giri di ritardo ma non mi dava proprio la possibilità di schiacciare drive). Alle 22.15 ero nel letto, i 15 minuti sono serviti per bestemmiare e dire cose insensate. Se mi buttavano fuori non me la sarei presa cosi, ma quando non hai neanche possibilità di partire per la gara che hai preparato per oltre 1 settimana è brutto porca miseria. Alla prossima.
  13. Gara molto bella, il campionato sarà molto divertente e di alto livello per entrambe le divisioni. Ho avuto 2 mini contatti (nulla di pesante o scorretto) a velocità veramente bassa che mi hanno reso la macchina molto difficile da guidare (parte posteriore sx e dx erano blu scuro) a causa di questo nell'ultimo stint ero molto più lento e quindi oltre ad una strategia che non ha pagato dove ho perso 1 posizione quasi 2 mi son ritrovato ad inseguire la terza posizione che avevo agguantato nella prima metà gara. Un grazie enorme al 3 e 4 che si sono scannati nell'ultimo giro (scusate ma non ricordo esattamente chi erano) e a Danielone che mi ha ceduto la posizione sul traguardo (d'altronde ha voluto il setup eh oh ) dopo aver fatto un garone partendo dal fondo. Ci vediamo a baku!!
  14. Ciao Francesco e benvenuto su Racingontheweb
  15. Assente per questa gara , giorno di compleanno e tornerò il 29 a sera, buon divertimento e ci vediamo nella prossima.
  16. Io sono dentro e funziona tutto regolarmente.
  17. Bhe ragazzi un altra stagione insieme è andata, ma che stagione! Anche io per quanto riguarda la gara non credo ci sia molto da dire. Ancora una volta siamo stati praticamente perfetti, al di fuori della sfiga che ci ha colpito malamente proprio nella gara più importante. Ognuno ha fatto il suo passo senza fare errori ma soprattutto senza prendere penalità per tagli che era la cosa più fondamentale visto che praticamente tutti ne prendevano. Cosa che ci tengo a sottolineare: Noi siamo stati gli unici insieme ad un altro team che hanno scelto di fare la strategia con medie che pagava di più e che è secondo me un grande risultato di come si sia lavorato bene anche sul setup; e qui bisogna dire grazie anche e soprattutto a Stefano che ha fatto una montagna di giri e sfornava setup a manetta, un pilota veloce e costante come lui sarà un ritorno nel team che farà la differenza, D1 devi solo aprirci le porte . Per quanto riguarda voi ragazzi che dire, sono felice di aver concluso un altra stagione insieme e non vedo l'ora che arrivi Settembre per ricominciare. Siamo cresciuti TUTTI davvero tanto secondo me e per cresciuti intendo dire sia di costanza ma anche velocità, il gap che avevo solitamente con voi si è ridotto tanto e di questo sono ovviamente contento anche perchè i risultati si vedono subito cioè ragazzi PVENTIQUATTROOOOOOOO SU 68 e si pigliavano i punti presenza di D2! Io sono veramente contento di questa posizione finale perchè ad inizio stagione non eravamo partiti molto bene , ma abbiamo terminato tutte le gare tranne quest'ultima che non abbiamo completato tra l'altro per una motivazione ancora assurda che spero riusciremo a comprendere o che venga ben spiegata prima della prossima stagione. Adesso pausa ma non rilassatevi troppo perchè per Settembre bisogna stare in forma!! FORZA ROTW!!????
  18. Grandissima gara ragazzi. In qualifica posso dire di essere uscito semisoddisfatto perchè sono stato molto vicino al best quindi alla fine guardando gli altri al massimo potevo prendere 1 posizione in più. Gara: Partiamo per il giro di formazione e noto che il 1 si è dimenticato della partenza ed è rimasto piantato quindi rimaniamo (tutta la griglia si) ferma immobile per 30 secondi finchè il 3 si scassa e decide di partire tamponando il primo e partiamo tutti ... Ero un pò teso perchè mi sentivo che sarebbe stata difficile stare nel gruppo se quelli attorno avessero avuto ala bassa ed è andata esattamente cosi; mi difendo un pò all'inizio ma era solo una lotta contro il tempo sapevo che prima o poi mi avrebbero infilato, anche a gomma non più fresca loro se riuscivano a starmi in scia mi facevano l'attacco e io non riuscivo a rispondere. Ivan ancora una volta stint grandioso oltre al fatto che ha dovuto gestire il danno che avevo come un pirla preso nella seconda metà dello stint con un passo praticamente tra i migliori nella sua fase di gara e soprattutto il nostro Andreone che me lo sarei aspettato un pò più sottotono e invece risponde cosi, come una LIPPA ARROTATA con un passo brutale conduce uno stint pauroso. Tommaso un bel pò deviato dal contatto che ho avuto io nel mio stint non è potuto essere efficace come ci aspettavamo ma alla fine credo abbiamo portato a casa un grande risultato, top 10 è ormai zona nostra (mi tocco) . Ma di Alessio vogliamo parlarne? Che prima dice eeeehh non lo so se la faccio qua e la e poi entra e inizia a spingere come un dannato??? Continuiamo cosi,che manca ancora la gara più importante del campionato e sicuramente dell'Anno!
  19. Per me una gara acerba In qualifica riesco a dare il meglio che potevo facendo un bel tempo e quindi si parte in pole! La gara parte a manetta con quel maledetto di Donnie che ci prova di brutto alla prima ma lo tengo finchè riesco e prendo un pò di spazio da lui, finchè non ci stabiliamo sui 5-6 secondi di distacco. Da quel punto in poi arriva la segnalazione dai box che perdevo pressione alla anteriore dx e noto che in curva 9 il cordolo mi faceva perdere tanto su quella gomma. Dopo il pit sono ancora davanti ma questa volta il problema delle pressioni parte da subito e quindi mi ritrovo già dopo qualche giro con pressioni al 25 sia su anteriore dx che posteriore e i tempi si alzano di brutto e donato arriva.. ho cercato di guidare evitando il cordolo ma perdevo troppo a giro ed era anche più rischioso in uscita quindi ho deciso di massacrare le gomme Cerco di tenerlo il più possibile dietro anche se la differenza era tanta, facendo una battaglia al limite della morte che mi danneggia un pò la vettura rendendola un filo più pericolosa di quello che già era.. All'ultimo giro siccome sono un pirla per fare curva 12 difendendomi dall'attacco di donato ho deciso di frenare a curva 14!! spinnando come una libellula rientro in pista senza alcun controllo della macchina e piglio in pieno Donato che si stava già pappando il sorpasso, dopo aver preso Donato e visto che si era girato, la testa guardava già la bandiera a scacchi e come un toro inferocito ho rimesso la 1 e sono rientrato nuovamente davanti a Donato arrivando 1!!! Si avrei palesemente dovuto ridargli la posizione ma ero troppo preso dal fatto che l'obbiettivo era arrivare primo sotto la bandiera perchè avevo fatto tutta la gara li che sono ripartito come una molla, mea culpa, sono un pirlone.. Appuntamento all'ultima!
  20. Eccomi qua, un pò in ritardo ma era impossibile non commentare la gara più epica della season! Qualifica: La peggiore dell'anno, tanto lontano dal best senza riuscire a capire perchè, negli ultimi 2 giorni di prova non mi sono neanche riavvicinato ai tempi che facevo, poco male perchè avevamo stop e go però mi ha fatto imbestialire quando ero li, nonostante ciò mi ero fatto cosciente che dovevo rimanere focalizzato sulla gara senza fare cavolate e strafare con la guida perchè sapevamo che sarebbe stata pesante e in salitissima. Gara: Parto con la mentalità giusta, non cerco neanche lontanamente di fare temponi in gara, semplicemente cerco di trovare il passo e gestirmi le gomme perchè non vi nascondo che Suzuka mi metteva un pò di timore (e come abbiamo visto dai numerosi incidenti degli altri facevo bene ad averne ). Lo s&go arriva subito e con ivan cerchiamo di capire dove riuscire per non beccare tutte le gt, ci siamo quasi riusciti bene se non fosse che avevo lasciato la benza (fortuna aver levato il cambio gomme) convinto che il sim ignorava tutto e mi facesse soltanto la penalità invece mi rabbocca anche 12 litri che fanno perdere qualche secondo con il quale probabilemnte potevo riuscire davanti alle prime gt ma comunque quando rientro sono a metà circa del gruppone (meglio che beccarmelo tutto ) da li vado avanti cercando di non prendere tagli e darla sana ad Ivan. Ivan è stato decisivo come sempre, non tira fuori dei temponi come nelle pl ma il suo passo è più che sufficiente per recuperare ma soprattutto cosa più importante la riporta al pit liscia come l'acqua, ormai (non voglio tirare i piedi) sembra aver fatto della costanza il suo forte e anche dai grafici possiamo vedere quanto premia avere quel tipo di approccio per questo tipo di gare. Poi viene Tom che dopo questa gara penso si possa dire che a livello mentale "ci è tornato dentro" forse rimane solo un pò la foga da controllare e magari anche qualche tasto sul volante cosi evita di farci prendere schiopponi come questa volta che all'ultima chicane decide di spegnere il motore . Per il resto la sua parte di gara è stata di sostanza con dei tempi veramente ottimi. Durante lo stint di Tom ci rendiamo conto che questa non era più una gara dove bisognava soltanto arrivare a traguardo, dopo la penalità ed essere ripartiti dal fondo della classifica ci ritroviamo a ridosso della top 10 e capiamo che bisognava portare a casa tutto il possibile, un occasione cosi non poteva andare persa, esatto.. questo è quello che continuava a rimbombare nella mia testa, cosi mi carico un pò in vista della mia ultima parte di gara dove la macchina mi viede data in 8 posizione se non ricordo male, ero carico e felice pensando che dovevo soltanto fare i miei ultimi 2 stintini e magari volevo anche provare a spingere un pò visto che mi trovavo bene con le medie. Cosi dopo aver preso confidenza con la vettura che era leggermente danneggiata sulla parte posteriore sx proseguo ed inizio a sviluppare un passo buono fin quando nel momento più inaspettato per me compio un errore veramente da cogl!£% ancora una volta rimango stupito da me stesso nel mantenere la calma, appena dopo il botto dove ho cercato di fare meno danni possibili fermando la macchina il prima possibile in mente già mi era passato che: Non riparavo la macchina manco se ci mancava una ruota Avevo rovinato tutto Un omicidio nella prima auto che arrivava era anche lecito E invece no! Mi fermo e con calma riparto aspettando che passano tutti, dopo essere rientrato cerco di capire se la macchina è guidabile e tempo 1 giro decido che in quel modo poteva andare anche se avessi perso 2 posizioni andava bene perchè la riparazione temo che sarebbe stata tanto lunga, la macchina era tanto pericolosa e difficile da guidare, i tempi molto alti.. ma nonostante ciò vedo che abbiamo guadagnato 1 posizione! Inizio a realizzare che la posizione andava portata a casa e nonostante le brutte condizioni della macchina dovevo cercare di trovare un passo nei suoi limiti, lo faccio e con un finale al cardiopalma dove il muretto è stata la forza chiave di questo risultato finale ci portiamo a casa la PSEIIIIIII Miglior risultato della stagione e in classifica si sale!! Grandi ragazzi e grande Ale che dal muretto ha fatto la differenza come sempre e soprattutto grande Andrea che con il messaggio un pò shockante della mattina ci ha tutti lasciati di stucco quindi questo risultato è tanto per lui che soprattutto con la montagna di giri nelle pl e le modifiche al set è stato comunque li con noi! Ancora complimenti a tutti, siete grandi, rotta verso gli ultimi 2 appuntamenti più belli ed importanti della season, Spa e poi LeMans! Continuiamo cosi carichi! Forza ROTW!
  21. Anche io come Tommaso non credo serva parlare dei problemi, purtroppo sappiamo che possono esserci e bisogna farsene una ragione, certo è che non li volevamo ieri che stavamo facendo la gara migliore della Season ma pace. Questo sta comunque a significare che come ho già detto altre volte ma ci tengo a ribadire, siamo tutti migliorati e tanto, bisogna continuare cosi ed i risultati arriveranno. Soddisfato del lavoro pre e durante la gara al 100% tranne che per la qualifica, Tommaso ieri era con quella giusta dose di concentrazione e carica che servivano, Ivan era un treno sia prima del blackout che dopo nonostante non avevamo più un target se non quello di portare la macchina a casa, e poi Ale che dice di essere lento ma ieri se non fosse successo il problema ti assicuro che avresti dato di più, ti conosco ormai ???? poi Andrew anche ieri nonostante tutto al muretto per tutta la gara, grande!! Dai ragazzi che se continuiamo cosi presto festeggeremo un bel risultato. ????
×
×
  • Create New...