Iarno Posted December 8, 2020 Report Share Posted December 8, 2020 PROGRAMMA EVENTO GARA 7 INFO Giorno di gara: Lunedi 21 Dicembre 2020 Track: Nürburgring 67 - Gran Premio di Germania Free Practice: 20:00 Briefing (su richiesta): 20:50 Qualyfing: dalle 21:00 alle 21:40 Race: 21:45 (10 Giri) RACE APP Interfaccia: Content Manager Grafica: Custom Shaders Patch Meteo: Sol Gestione Direzione Gara: Real Penalty Sistema di aggiornamento e anticheat: ROTW Modsinc Sistema di comunicazione: Teamspeak DIREZIONE GARA Per questa pista occorre far registrare nelle pratiche libere un totale di 20 Giri (sia Validi che non validi) con almeno 8 giri validi DIRETTA LIVE REPLAY DI GARA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manteos Posted December 16, 2020 Report Share Posted December 16, 2020 (edited) Dopo aver provato la combo Eagle + Nordschleife con asfalto bombardato dalla Luftwaffe, come avevo promesso a Iarno, sarei venuto a rompere un po' le scatole. Perciò vi lascio un resoconto fotografico anticipando le fasi salienti di questa gara: I piloti prima della partenza Partenza della gara @tuttotommaso Aggiorna il conteggio dei morti. Porreca in ritardo alla staccata del Karoussel 8° Giro. @ilpinguo al Flugplatz 9° giro: Reali perde il punto di staccata alla prima curva Manzilli tenta la rimonta Lorenzo Tortella aggancia Porreca The END Edited December 16, 2020 by Manteos pasquaz, Iarno, Stefano Zanobini and 6 others 1 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuttotommaso Posted December 17, 2020 Report Share Posted December 17, 2020 @Manteosche te possino..... Popetti, Manteos and Carlo Botteghi 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted December 17, 2020 Author Report Share Posted December 17, 2020 Il pinguo in effetti si assomiglia molto Popetti and Manteos 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilpinguo Posted December 17, 2020 Report Share Posted December 17, 2020 (edited) Quando ho provato sembravo uno sulla sedia elettrica Edited December 17, 2020 by ilpinguo Spacegrab and Popetti 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquaz Posted December 18, 2020 Report Share Posted December 18, 2020 quel catorcio della cooper sembra a suo agio nella mulattiera germanica, se sono avessi tempo per fere qualche giro in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide-temougyn Posted December 18, 2020 Report Share Posted December 18, 2020 Buongiorno ragazzi. Purtroppo per questa gara non sarò presente perché sarò via per lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manteos Posted December 18, 2020 Report Share Posted December 18, 2020 13 hours ago, ilpinguo said: Quando ho provato sembravo uno sulla sedia elettrica Se vai di intellizent 5 minuti prima di entrare in pista non noterai più le buche e sembrerà tutto più liscio. Ieri per me ha funzionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cruz Posted December 18, 2020 Report Share Posted December 18, 2020 comprate volanti seri e buttate i reperti storici, vedrete che tutto si sistema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuttotommaso Posted December 18, 2020 Report Share Posted December 18, 2020 2 ore fa, Cruz dice: comprate volanti seri e buttate i reperti storici, vedrete che tutto si sistema. Previsione alquanto ottimistica. Ma l'importante è crederci Popetti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquaz Posted December 19, 2020 Report Share Posted December 19, 2020 L'auto con il pieno è un budino, ci sarà da ridere La qualifica si conferma di 15minuti? Considerando il giro di lancio praticamente...una botta e via? Si ritorna alla vecchia superpole della SBK Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted December 19, 2020 Author Report Share Posted December 19, 2020 2 ore fa, pasquaz dice: L'auto con il pieno è un budino, ci sarà da ridere La qualifica si conferma di 15minuti? Considerando il giro di lancio praticamente...una botta e via? Si ritorna alla vecchia superpole della SBK hai ragione ho lasciato gli orari vecchi, adesso modifico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Brunini Posted December 20, 2020 Report Share Posted December 20, 2020 Ragazzi purtroppo questa la dovrò saltare, ci si vede per il torfeo di Natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fastene Posted December 21, 2020 Report Share Posted December 21, 2020 Quando si corre qui, anche se sono lento, c'è sempre una tensione superiore. Chissà quello che dovevano provare dal vero, da non dormirci la notte. Carlo Botteghi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manteos Posted December 21, 2020 Report Share Posted December 21, 2020 Quindi, per riepilogare, la qualifica prevede giri illimitati nell'arco dei 40 minuti senza utilizzo del tasto ESC per rientrare ai box suppongo. Corretto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryckgrunt Posted December 21, 2020 Report Share Posted December 21, 2020 Ragazzi purtroppo stasera non riusciro' ad essere presente. Vi chiedo scusa. Ci vediamo alla prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElPorracho Posted December 21, 2020 Report Share Posted December 21, 2020 Ennesima cazzata da parte mia............ Chiedo scusa al Team. Bravo Lorenzo che non hai mai sbagliato niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquaz Posted December 21, 2020 Report Share Posted December 21, 2020 (edited) Che dire...gara devastante, finire gare simili è davvero soddisfacente. Qualifica buona, ma scopro che tutti van meglio di me con temponi quasi irraggiungibili, un mediocre 8° posto (e pensare che ho dato 6 secondi a Jochen Rindt con la stessa auto, mica pizze e fichi...) In partenza parto bene ma una lotus davanti mi taglia la strada: ruota contro ruota e riparto ultimo. Ora capisco che la griglia è superdensa ma io stavo facendo la mia traettoria dritta-drittissima, scartare sulla destra sapendo che al tuo fianco c'è un'auto (io) che non può assolutamente spostarsi a destra (c'è la corsia box) è un suicidio, che io sappia helicorsa è obbligatorio, non capisco come non mi abbia visto. boh. Riparto innervosito, faccio qualche errore alla fine prendo un ritmo decente e arrivo a Garosi. E' un lungo inseguimento che verso metà gara sembra compiersi: gli arrivo dietro e all'inizio del maxi-rettifilo prima del traguardo gli sono in scia: sarto all'interno e lo passo... ...lo passo... ...lo passo......NON lo passo. Sull'allungo la Ferrari di Garosi letteralmente mi svernicia e devo ricedere posizione anche perchè fare l'antoinsbuche in coppia non è molto igienico. Non posso neppure dire di avere un rapporto corto, il Maserati della mia Cooper semplicemente non ce la fa Mi rimetto dietro e faccio un errore incomprensibile sul salto, perdo un botto di secondi e mi innervosisco. Cerco di riprenderlo, faccio errore, lo riprendo, faccio errore... Al nono giro sono esausto ma sono sempre lì, alla fine è lui a sbagliare e finalmente passo: l'ultimo giro Garosi spinge come un matto ed io devo fare altrettanto perchè se mi è in scia al maxi-rettifilo prima del traguardo è la fine. Fortunatamente resisto e centro un dignitoso 6° posto. Mi mangio le mani pensando che il 5° era ampiamente alla mia portata senza l'incidente e gli errori miei. Anche la telecronaca è stata divertente e ricca di colpi di scena davanti, un vero peccato che siamo sempre meno a partecipare, questi sigari da 400CV sono auto divertentissime su circuiti spettacolari. Complimenti a tutti. Devo trovare un modo di dire ai cronisti che la mia è una cooper e non una mcLaren (non è la prima volta che sbagliano ) Ora a monza dove conto che la Maserati mi fornisca un motore evoluzione altrimenti sono perduto: prendo paga da tutti. Edited December 21, 2020 by pasquaz Iarno and Carlo Botteghi 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cruz Posted December 22, 2020 Report Share Posted December 22, 2020 Arrivare in fondo in questo circuito con e queste auto dona gioia e soddisfazione. Non c'è molto altro da dire, il risultato è ininfluente. Complimenti a tutti! Carlo Botteghi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Garosi Posted December 22, 2020 Report Share Posted December 22, 2020 Che lotta con Pasquale!! da manicomio ho sofferto mi sono divertito e dalla fatica alla fine non muovevo la spalla come Senna. Ma non ho alzato la coppa anche se per me il 7° posto al Nurb è come un podio. Tutti e dieci i giri con quella Cooper-Maserati che mi chiappava poi mi perdeva, all'ultimo giro proprio perchè più distante mi sono rilassato e ho fatto l'unico errore della gara e mi ci sono giocato il 6 posto. Capita. Nell'ultimo giro imbestialito dal mio errore tiravo come una bestia (limitatamente alle mie capacità) e ho staccato 8.18 il mio record di sempre... più di quello non potevo dare. Pasquale era più veloce di me...Bravo! P.S. Nel rettilineo affiancati col VR è stato stupendo mi giravo a sinistra per vedere dove fosse e poi guardavo avanti e il ponte si avvicinava sempre di più... chi stacca prima io o lui?? beh io urlando "GERONIMOOOOO!!!!" ho tenuto giù il pedale e sono passato prima io, aiutato anche dal motore. Le mie mutande sono a lavare adesso! Comunque il fisioterapista ha detto che non è niente di grave e nel motorhome una simpatica pulzella mi ha fatto dimenticare i dolori. Bella la cronaca di tutta la gara! Fastene and Carlo Botteghi 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.