Jump to content

Andrea Brunini

ROTW Racing Team
  • Posts

    86
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

Everything posted by Andrea Brunini

  1. Assente, mi spiace, sono in ritardissimo ????
  2. Assente, ci troviamo per l'ultima! ????
  3. Assente purtroppo, ci si vede a Monza ????
  4. Si sarà capito nel corso del'anno che non amo scrivere, in più il mio ufficio ROTW mi impone un posizione scomodissima della tastiera, e questo non fa altro che aggravare la cosa...???? A fine stagione però mi sento davvero di voler fare un enorme ringraziamento a tutto il Team, le ore passate insieme sono volate, e anche nel momento per me più complicato dell'anno, quando in teoria avrei avuto ben altro a cui pensare, tifare per voi al muretto per la P6 di Suzuka, ancora oggi mi fa venire la pelle d'oca!!! All'inizio pensavo che sarebbe stato difficile rispettare i turni di allenamento "rigidi", strada facendo invece l'attesa per il mecoledì e per il venerdì sera, spesso erano al pari di quelle per il week end di gara. E in effetti, Tom dice bene, per la messa punto ho una vera passione ???????? Ripensando a inizio stagione, alla macchina guidata a Silverstone (se non l'avete fatto caricate quel setup...fatevi due giri...e poi iniziate a ridere....) di strada ne abbiam fatta davvero tanta. Ognuno di noi ci ha messo quel che poteva e quel che sapeva, e mi fa fatica dividere gli aspetti, perchè io il Team me lo sono vissuto davvero come una unica cosa con un unico obiettivo! Anche nei piccoli bassi di ciascuno di noi, il gruppo ha sempre prevalso...che dire bello bello bello...grazie!!! Un grazie extra a Stefano per l'apporto dato nelle ultime gare, in particolare a Le Mans, ed a Sando, che quando c'è...sappiamo che succede nel mondo...ma quando non c'è manca! Tutti avete detto tutto, mi pare manchi solo un pensiero ai cugini del Team neroverde, a inizio stagione pensavamo gli avremmo presto ceduto il posto in D2, poi li abbiamo aspettati per qualche sportallata, che purtroppo non gli abbiam potuto dare. Tanta sfiga per loro, speriamo di trovarli il prossimo anno nella stessa divisione, non potendo sportellare una #972, mi dovrò accontentare di un ramarro ???? PIVENTIQUATTROOOOOO ????
  5. Confermo, successo anche a me diverse volte, sempre mentre ero ai box
  6. Metto io il cappello ai commenti sulla gara di Imola....che dire, si era fatto un lavoro straordinario per portare a casa il primo risultato di stagione, Tom e Ale carichissimi, Ivan e Lorenzo delle certezze, ed io che mi sono ritrovato a fare oltre 150 giri pur sapendo che non l'avrei fatta dal primo giorno, bellissimo....davvero! Poi la gara ci ha regalato, di nuovo, un risultato diverso da quello sperato, ma comunque la terza bandiera a scacchi consecutiva, e questo secondo me per il prosequio del Campionato è importantissimo. In ogni caso lo spirito che si respira è fantastico, e le risate dell'ultima ora, con Alessio super TM in cabina di regia non hanno prezzo ????, combattuto tra il diavolo a dirgli di mettere boost a 5 a 6 a 7 a ottttooo...e l'angelo a urlargli di attaccare il santino con scritto "Vai Piano"...???? Avanti così, che qulche soddisfazione arriverà sicuramente! ????
  7. Ragazzi purtroppo questa la dovrò saltare, ci si vede per il torfeo di Natale
  8. ???? io uso un TH8A come sequenziale, però invece che "OTHER" mi dice "PADDLES" Non mi dite niente, sono troppo pigro per smontarlo e rimontare la griglia ad H...poi come sequenziale è silenziosissimo, e la pax in famiglia ne beneficia ????
  9. Non so se può essere di aiuto in argomento, io utilizzo il sequenziale (=palette...ma meno sacrilego ????), e uso la frizione solo per la partenza. Autoblip disabilitato (mi pare), marce a salire spesso anche senza togliere il piede dal gas (se sono a limitatore), a scendere rigorosamente con colpetto di gas ad accompagnare il ponte posteriore. Quanto alla mia gara, dopo due fiaschi completi, avevo necessità di vedere il traguardo in modo dignitoso. Obiettivo raggiunto, anche se resta il rammarico di avere avuto per almeno metà gara, Marinelli prima, e la coppia Marinelli/Tortella poi, a portata, a momenti anche sotto il secondo, e non essere mai riuscito a tirare fuori quei due decimi per immischiarmi nel duello per il podio. Comunque il duello è valso tutto il prezzo del biglietto ???? visto dalla mia posizione. Ci si vede al Norsclaiff...coraggio...sarà una passeggiata di salute! ????️????
  10. Qualifica buona ma non buonissima, faccio tutto in 10 minuti e due soli giri buoni, restando 6/7 decimi sotto il mio possibile best. Gli utlimi 5 minuti li passo ai box dopo aver distrutto la macchina in un malinteso con Milano. La gara è a dir poco tafazziana, e mi spiace che ci siano andati di mezzo, sicuramente Reali, ma anche altri due piloti (credo Vigni e poi non so chi altro), ai quali non posso far altro che chiedere scusa. Succede a metà del giro 1, Reali esce piano da T6, quella con l'autobus per intenderci, lo affianco più per difendermi che per passarlo, ma perdo il punto di frenata, al tornantino in salita lo centro, ci agganciamo e lui si gira. Lo aspetto perchè mi sembra il minimo, ma tra una bestemmia e l'altra, forse anche con la macchina danneggiata, pizzico le barriere poco più avanti e mi giro in mezzo al dritto. Lì si scatena un altra carambola, con danni sicuramente per altre due auto. Pitto e riparo, morale sotto le scarpe, non faccio mai gare sotto i 60 minuti perchè non amo le risse al primo giro....io.....ma la voglio finire. Il passo è buono, recupero qualche posizione ma finisco ancora a muro nel tentativo di prendere Doria. Riesco ancora a divertirmi in un duello con Lucchin, e alla fine chiudo P8. Complimenti al podio, e ai boss Poltronieri/Zermiani ai microfoni ????
  11. Io sono tra i pochi fortunati sopravvisuti, e comprendo lo sfogo di Iarno, non deve essere bello mettrci l'anima, e trovarsi con 5 macchine al traguardo. E' un campionato nel quale secondo me, non si può avere l'approccio "...passo una serata...", c'è da scendere in pista, come facevano all'epoca, pensando di avere due gambe ed una vita. Non si può sbagliare, e in più bisogna sperare di essere fortunati. Dal mio punto di vista, senza giudicare la mod, non ne ho le competenze, guidare auto senza aerodinamica e con gomme...che dico...senza gomme!!! ????, è una vera goduria. E portarla in fondo è una vera e propria sfida nella sfida. Quanto alle prestazioni, i primi come sempre fanno un altro mestiere, ma a centro gruppo c'è un grande equilibrio e ci sarebbero le condizioni per divertirsi, e parecchio. Speriamo che la prossima si sia qualcuno in più al traguardo, meglio un decimo posto arrivando in venti che un terzo arrivando in cinque!
  12. Gia comunicato a voce, vi confermo che questa sono "costretto" ????️???????????? a saltarla. Non mancherò alla prossima. Divertitevi e sportellate gli "infedeli"!!! ????
  13. Ho raccolto più di quanto sperassi...in qualifica esco dopo una accesa discussione con l'ingegnere..io voglio le wet, lui le slick...alla fine la spunto io e salta fuori una prestazione aldilà di ogni previsione, quasi pole! ???? In gara1, nonstante due piccoli contatti con Donato subito alla prima curva, e con Rosmarino poco dopo, la porto in fondo senza troppi problemi. Non ne ho per dare fastidio a Ivan, e anzi alla fine con le gomme dietro completamente andate Vigni quasi mi viene a prendere. Gara2 tutta dietro all'ottimo Vigni...nei primi giri provo il sorpasso ma non ne ho abbastanza, seconda parte di gara in attesa di una sua possibile sbavatura, che però non arriva. Bravo! ???? Complici i vari problemi dei top driver, chiudo a podio, una gara con poche emozioni, ma comunque divertente. Io comunque 'sta macchina più la guido, più mi piace... Alla prossima ????
  14. Marcello, incuriosito dal post mi sono andato a vedere anche io il replay, e mi son reso conto che uno dei contatti che ti ha danneggiato è opera mia. Mi spiace e ti chiedo scusa. Dopo il tuo errore eri molto lento e hai lasciato sfilare Gridello facilmente, quando mi sono affiancato avevo molta più velocità e non pensavo avresti tenuto giù per tenere l'interno. Errore di valutazione. ???? In gara il contatto è stato quasi impercettibile, e con la visibilità zero di 'ste auto, non mi sono reso conto ti fossi girato. Par parte mia ti garantisco che non c'è mai menefreghismo, il primo divertimento è nei duelli puliti. Il get real come lo chiami tu, è alla base di una bella serata. Per il resto, due belle gare, su di una macchina infame ma divertentissima, in 35 minuti ti fa sudare le classiche setta camicie! La visibilità è però un problema oggettivo, e credo che parte dei (tanti) contatti sia da addebitare a questo. Alla prossima! ????
  15. Per me esordio assoluto con ACC, non è andata benissimo, ma sono comunque soddisfatto per averla portata a termine senza aver danneggiato nessuno di coloro che si gioca punti veri per il campionato. Man mano che giravo il feeling aumentava, ma c'è tanto da girare e da imparare, soprattutto per quanto riguarda i set (le differenze con rF2 mi paiono abissali) Tranquillo Armando, ti faccio mandare la fattura del carrozziere ???? Grazie ai ragazzi dell'organizzazione per l'ospitalità, alla prossima.
  16. Bella gara e bella serata. Nonostante il poco allenamento, il set fatto col pallottoliere , e la lontananza da AC che durava ormai da oltre un anno, il passo non era così male, e mi sono parecchio divertito. Peccato non averla finita, causa ping schizzato a 1500 (problema purtroppo ormai ricorrente). Ho preferito fermarmi piuttosto che "uccidere" qualcuno di voi, che lotta per il campionato. Un grazie a Lorenzo per avermi invitato all'evento, alla prossima!
  17. Pilota: Andrea Brunini Steam ID: 76561198128286908
×
×
  • Create New...