Jump to content

Iscrizioni (chiuse)


Recommended Posts

ATTENZIONE!!!

Anche se norma non contemplata dal regolamento, sarebbe bello non scegliere tutti la stessa auto. Se riuscissimo a utilizzare, non dico tutti i modelli, ma la maggior parte evitando gruppi di 3 auto uguali tutte uguali, sarebbe molto più divertente e più bello. Tutte le auto hanno approssimativamente la stessa prestazione, in base ai tracciati può cambiare qualche cosa. Sto aspettando di decidere l'auto per vedere cosa viene scelto e andare a occupare una casella vuota della griglia, nei limiti del possibile: ho una rosa di almeno 4 auto che preferisco come guida, altre a cui mi potrei adattare e alcune che non sopporto. Non dico di andare a pescare per forza nell'ultima categoria, ma se riuscissimo di adattarci un po' sarebbe bello.????

Considerate questo discorso come un mio desiderio, non esiste nessun paletto da parte nostra sulla scelta dell'auto.

Grazie????

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Cruz dice:

ATTENZIONE!!!

Anche se norma non contemplata dal regolamento, sarebbe bello non scegliere tutti la stessa auto. Se riuscissimo a utilizzare, non dico tutti i modelli, ma la maggior parte evitando gruppi di 3 auto uguali tutte uguali, sarebbe molto più divertente e più bello. Tutte le auto hanno approssimativamente la stessa prestazione, in base ai tracciati può cambiare qualche cosa. Sto aspettando di decidere l'auto per vedere cosa viene scelto e andare a occupare una casella vuota della griglia, nei limiti del possibile: ho una rosa di almeno 4 auto che preferisco come guida, altre a cui mi potrei adattare e alcune che non sopporto. Non dico di andare a pescare per forza nell'ultima categoria, ma se riuscissimo di adattarci un po' sarebbe bello.????

Considerate questo discorso come un mio desiderio, non esiste nessun paletto da parte nostra sulla scelta dell'auto.

Grazie????

Io ho gia' fatto la mia scelta ma ho anche altre auto che mi piacciono se dovesse servire posso cambiare

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Alessandro Morandi dice:

Io ho gia' fatto la mia scelta ma ho anche altre auto che mi piacciono se dovesse servire posso cambiare

Grazie Alex, ma non ce n'è bisogno, ripeto, la scelta è libera. ????

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to Iscrizioni (chiuse)

Donato Porreca - Giuseppe Reali - Surtees-----Team7 Red

Otto Legnaro - Federico Zecchin - Williams-----Team7 Blue

Massimiliano Doria - Sergio Altiero - Penske-----Team7 Green

Edited by Popetti
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Popetti said:

Massimiliano Doria - Sergio Altiero - Surtees?-----Team7 Green

Visto che era in dubbio la scelta della Surtees, se possibile per Altiero e Doria scegliamo la Penske

Altiero/Doria Team7Green  - Penske

 

 

Per quanto mi riguarda vorrei Surtees n°18 grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...