Jump to content

actarus04

ROTW Members
  • Posts

    617
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by actarus04

  1. Mea Culpa!! qualifiche disastrose, inconsciamente carico poco carburante 14 L non rendendomi conto che il circuito e lungo 7 KM!!, al momento di lanciarmi si accende la spia carburante !! rientro velocemente per caricare altro carburante, nel nuovo tentativo di rilanciarmi scivolo e danneggio la vettura, ma continuo visto che oramai il tempo era al limite, riesco a piazzarmi 15°. La mia gara è stata abbastanza buona, partenza senza prendere rischi stupidi, il vero problema erano le gomme! nonostante le gomme soft e pressione bassa, ho sempre avuto problemi di temperatura, sembrava quasi di correre sotto la pioggia, comunque questo problema non è stato solo mio. come citato una gara buona e divertente, da centro classifica, pit al 22° giro, nel finale Otto mi recuperava velocemente ho cercato di guidare sempre al mio limite, ma quando me lo sono trovato a ridosso, non ho posto resistenza visto che sul rettilineo era più veloce, ma aimè a 4 giri dal termine distrattamente tocco un cordolo e la vettura mi parte sul guardrail e addio gara sospensione rotta, provo a ripartire la vettura era inguidabile, riesco arrivare ai box mi vengono cambiate le gomme senza riparazione non attivata sembrava che andasse un pò meglio ma di nuovo picchio duramente! da li il ritiro a 1 giro dalla fine, Peccato ci tenevo a concludere. Mi scuso nella fasi finali se con la vettura danneggiata ho dato Fastidio a Qualcuno. Alla prossima.
  2. Tu Arrugginito? e io che devo dire che oramai sono fossibilizzato!!! Vieni che ti aspetto!! come i vecchi tempi!!
  3. Scusate Raga ma cambio auto, vado con la LOTUS
  4. Presente ???? se posso scelgo la Hesketh, con questa livrea Gialla Warsteiner N°32 visto che oramai sto lavorando su questo setup????
  5. Oooo Finocchio io Oggi giravo tu dove eri??? ero li che ti aspettavo e mi dicevo adesso arriva e si spara 1000 giri!!!! va a ciapà i ratt !!!!
  6. Grazie a tutti, è sempre un piacere ricevere gli auguri da parte vostra, anche se sono fuori da parecchio dalle competizioni. Ogni tanto non perdo l'occasione di dare una sbirciata, Complimenti al rinato Ciucci, che si permette di mettere in riga tutti, probabilmente non ha capito che il Viagra lo deve ingerire lui , e non metterlo nel serbatoi della sua Vettura Grande GIACC!!! Vi abbraccio e vi ringrazio di cuore
  7. Visto ci ho azzeccato!!! :smilie_daumenpos:
  8. Se ho capito bene, avviando il PC continua a fare la procedura di ripristino, ma non arriva alla schermata normale di Windows? A me è capitato una cosa del genere, ho lasciato il PC acceso in rete, al mio rientro dopo circa 3 ore ho visto che la schermata era nera, ho schiacciato il reset, e ha incominciato a fare la stessa cosa che hai detto, dopo varie bestemmie, mi sono accorto che HD era completamente vuoto Ogni pc all'avvio effettua la lettura dati tramite bios, il ripristino di Windows dal bios non è possibile in quanto non è installato nella MB, ma memorizza solo il database, che serve per avviare Windows che è installato su HD Dal bios imposta il boot primario sul unità CD o DVD, metti il disco di Windows, e avvia la procedura di riprogrammazione, quando arriverai al punto che ti mostrerà tutti gli HD x scegliere in che unità installare il sistema operativo, controlla nell'unità che è installato il tuo sistema (di solito è C) se il disco C è pieno o vuoto!!!! Potrebbe essere che HD si sia cancellato, per vari motivi, ES:( hacker ) o hai scaricato dei driver non dal sito ufficiale quindi contenevano un virus che cancellasse HD o altro ancora. Se HD dovesse essere vuoto, bè non ti resta che riprogrammare il PC, ma prima ricorda di fare una nuova partizione del HD. Spero che possa esserti stato utile.
  9. Dopo la Tragedia di Marco Simoncelli, come se non bastasse se ne aggiunge un altra nel suo memorial Day , con quasi la stessa dinamica, non ci sono parole. Ciao Doriano
  10. Guardate questa postazione: http://www.playseat.com/it/playseat-rbr-1-seat questa si che è vincente!!!
  11. Save hai speso un capitale, e non hai € 5,00 per comperare una piastra per adattare un SSD da 2,5 a 3,5 la testata sembra una centrale nucleare, x caso arriva dall' IRAN????? Come mai non hai preso un SSD con interfaccia PCI-EXPRESS ? forse è ancora un po' caruccio.
  12. Buon compleanno Iakopo :bleh: :bleh: :bleh:
  13. Grazie di cuore a tutti voi, hem hem e sì, gli anni passano fortuna non solo x me, se non ci credete guadate i vostri figli come crescono!!!! Non nascondo che mi piacerebbe fare 2 giretti, ma quello che mi manca è il tempo, e non vorrei anche scoprire di partire in prima fila come Saverio!!! giusto vero???
  14. Giòòòòòòòòòòòòò Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  15. Hem hem sto un pò in ritardo Auguri Angelo
  16. actarus04

    Benvenuta Eva

    Auguroni Zano! Un Benvenuto alla piccola Eva e un Bacio alla Mamma! Da adesso perderai 1" al giro! Ciao
  17. Francamente non sto girando nessuna situazione, anzi Kimi lo avrei preferito su una Redbull, o ancora in Lotus, se è tornato in Ferrari è una decisione sua e non mia, non provo odio come dici tu qualcosa, odio è una parola troppo grossa nei confronti di qualcuno che a me nulla ha fatto. Fino all'epoca di Ville ero sostenitore Ferrari, dopo la morte del Drake sono cambiate tante cose, e da li non mi è più piaciuta la gestione politica e interna. Non sono tifoso di alcun Team, mi piace Kimi come pilota, il suo arrivo in Ferrari non mi fa cambiare le idee sul Team, se vincerà sarò felice per lui, ma non mi sentirai mai dire mai Forza Ferrari!! non lo ho detto neanche nel 2007!!! Riguardo la memoria corta caro Zano, non capisco che significa il raffronto che mi fai di Alo e Massa, che abbia fatto più punti di Felipe, o che ha vinto il titolo 2005/06 contro schumi, classico da tifoso da Stadio. Se guardi ho scritto nei post predenti che in questi 4 anni 2 titoli sono stati persi sia per negligenza che per sfiga comunque sia:0 titoli piloti 0 titoli costruttori,dovresti anche sapere che i punti di un solo pilota non bastano per vincere il camp costruttori, al quale i Team ricevono gli oneri dei diritti TV!! Della famosa ruota di Irvine del 99, non è il solo episodio, al ritorno Schumi aiutò a Irvine a vincere in Malesia,ma a Suzuka si resero conto, come dici tu non potevano vincere il titolo piloti con un pilota sponsorizzato dalla vallevere, si accontentarono del titolo costruttori, si sa Schumi era L'uomo immagine della rinascita della ferrari, vincendo 5 titoli piloti e costruttori di fila Vedi il famoso rallentamento a 300m dal traguardo di Barrichello al A1 Ring. probabilmente al presidente và bene così, queste sono le sue parole dopo il famoso ordine mandato a Massa a Hokeneim 2010: “La squadra viene prima di interessi personali,” ha dichiarato Luca di Montezemolo, “Ribadisco ciò che i piloti sanno e cui debbono attenersi: chi corre sa che la squadra viene prima di tutto.” Montezemolo dunque giudica lecito intervenire con indicazioni ai piloti e non condivide le polemiche: “Queste cose accadono dai tempi di Nuvolari, le ho vissute in prima persona da Ds ai tempi di Lauda e non solo. Basta ipocrisie anche se capisco che a qualcuno piaceva vedere i nostri piloti eliminarsi a vicenda. Bisogna vedere cosa intende: che la squadra viene prima, perche in questo caso 1° Alo e Felipe 2° non cambiava nulla con i ruoli invertiti, in termini di punti costruttori. Non penso che i 2 piloti siano stupidi di eliminarsi a vicenda, mi auguro che siano liberi di lottare fra loro. Chiudo qui, poi pensatela come volete.
  18. Secondo te che reazione doveva avere, un pilota che viene licenziato prima della scadenza del contratto? è stato licenziato non per i scarsi risultati del 2008,visto che qualcuno continua a citare, ma per l'arrivo del nuovo Sponsor guarda un pò, una Banca Spagnola (Santander) che impose l'arrivo di Alo come prima guida. Non solo Raikkonen, ha avuto da dire la lista è lunga, Alesi,Irvine Barrichello,Prost,anche il povero Gilles,dopo il gp di Imola, e aspetta un' pò vedrai che anche Felipe farà la sua sparata., ma questo è una cosa che fanno quasi tutti i piloti che non ricevono un trattamento equo al compagno, vedi anche Weber. La differenza sta che Alonso, fà la voce grossa,quando è ancora alle dipendenze della Ferrai. , Prost Fù Licenziato!!!
  19. Con i se e con i ma, o meriti o non meriti, non si va da nessuna parte, quello che conta sono i fatti, e i fatti sono questi. Dopo il Gp del Ungheria,quando il vostro idolo in un intervista sbotto: vorrei un altra macchina. (Luca di Montezemolo che, intervistato dal Corriere della Sera, manda un avviso ai fans:“Mai dimenticarsi di loro, dei nostri tifosi, meritano rispetto, quindi soddisfazioni. Dobbiamo lavorare per la Ferrari e per loro. Dev’essere chiaro che a me interessa la Ferrari. Di piloti ne abbiamo avuti tanti, alcuni grandi, grandissimi, ma i piloti passano mentre la Ferrari resta”. Cosa diavolo vogliono combinare?) Senza tener conto di quello che si è sentito in diretta TV a Monza. si proprio un bel personaggio. ma senza la Ferrari dove andrebbe? in RedBull? mmmm in Mercedes con Hamilton? mmmm in Lotus? direi di no, oramai è in declino, dopo Hallison,Kimi,ha portato in Italia anche l’aerodinamico Dirk de Beer.
  20. Brain, come sostenitore di Raikkonen, non ho mai avuto simpatie per la Ferrari, e non le avro neanche adesso adesso col ritorno di Kimi, Una cosa è certa, che l'ultimo mondiale piloti la Ferrari lo vinse con Kimi nel 2007, e vinse anche i costruttori, sfiorando il titolo piloti nel 2008 con Massa perso all'ultima curva, ma vincendo ugualmente i costruttori nel 2008. dovrebbe farti capire che entrambi i piloti ai tempi erano alla pari. Anche se Felipe non è mai stato un top Driver, con l'arrivo di Alonso, il suo ruolo si è ridotto a quello di Barrichello nel era Schumi, e quando si è trovato avanti è sempre stato penalizzato per dare strada all'Asturiano, al quale pensa che la Ferrari corra solo per Lui senza rendersi conto che è l'esatto contrario! Un Team come la Ferrari e come altri grandi Team, prima viene il campionato costruttori e poi quello piloti, ma da quando c'è lo spagnolo oltre a zero titoli costruttori, ha fatto anche uno zero in quello piloti 2 persi per negligenza e mettiamoci anche la sfortuna.. Se un personaggio come Montezemolo ha ripreso Kimi qualcosa ha visto in lui, e non di certo i soldi che ha portato Alonso con la Santander! Lo spagnolo a parole non si è risparmiato nei confronti della Ferrari e non solo quest'anno! Di certo non sarà contento del suo arrivo, basta vedere quando era in Mclaren con Hamilton. Ha un contratto fino al 2016, chissà che magari con l'arrivo di Kimi gli ha già aperto mezza porta per andarsene in anticipo di sua volontà, visto che desidera una Red Bull? e se vincesse il titolo piloti con Kimi? come la prenderebbe Alonso?
×
×
  • Create New...