Jump to content

Marco Giocarolli

ROTW Members
  • Content Count

    817
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Marco Giocarolli last won the day on April 29

Marco Giocarolli had the most liked content!

About Marco Giocarolli

  • Rank
    Membro ROTW VIP
  • Birthday 02/23/1968

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Location
    Latisana (UD)
  • Interests
    F1

Contact Methods

  • Skype
    azkaban7814

Previous Fields

  • Status
    Supporter
  • Punti Patente
    20

Recent Profile Visitors

1,757 profile views
  1. Conoscevo i miei limiti ma non pensavo di prendere così tanti secondi da quasi tutti. Così la qualifica è stata indecente: in Gara 1 sono stato squalificato perché ho perso il controllo della macchina alla fine del lungo rettilineo. Per rientrare parallelo in pista ho preso la corsia d'emergenza, ho fatto passare Mechetti e Scifo ma non c'è stato nulla da fare: il gioco mi ha scritto "Direzione sbagliata" e mi ha squalificato. Gara 2, mi sono divertito di più. Ho tentato all'ultimo giro di avere la meglio su Samuel Catta ma mi sono girato a poche curve dalla fine e così ho messo la parola fine alla rimonta. Ci becchiamo alla prossima e complimenti ai soliti missili!
  2. Tanti auguri di buon compleanno al Pinguo!!!
  3. Gara durata 2 giri. Per me, poco divertimento ma tante bestemmie
  4. Bello rinverdire i vecchi fasti del '91. Mi mancava l'urlo dei motori mica come quelle scorregge che fanno adesso. Comunque, la Ferrari ha mantenuto le promesse dell'epoca e cioè una macchina in grossa difficoltà in frenata. Le Williams e non solo, sembravano dovermi entrare dentro ad ogni staccata. E poi, l'accelerazione era davvero imbarazzante. McLaren e Williams mi sverniciavano senza apparente difficoltà. Unica nota positiva, il consumo delle gomme. In gara, ho commesso un classico errore da pivello una volta entrato ai box a fare rifornimento e cambio gomme: ho lasciato il NO CHANGE attivo, per cui non mi hanno cambiato una beata fava. Tutto sommato, però, ci siamo divertiti con tutte le cazzate sparate nel pre-gara e le bestemmie durante la gara
  5. Ciao Tony!!!! Madonna quanto tempo!!! Ieri al lavoro come pure oggi. Nel pomeriggio farò due giretti
  6. Vieni William, vieni che punti da dare ne abbiamo a bizzeffe
  7. Ecco la mia postazione di guida fatta artigianalmente. Ho allegato anche i file se avete il programma CAD della MayTech e il file pdf con tutti i pezzi da ordinare alla Motedis. JCL-SEAT.pdf cockpit.scene
  8. Oh, finocchi...dove siete? Siamo solo in 5, Cristo santo...Dai, beghemolli...
  9. Nell'attesa che la F1 reale riparta, ecco a voi la possibilità di iniziare una lunga serie di eventi serali che ci faranno riassaporare il brivido delle ruote scoperte con il nuovo mod targato ACFL F1 2019. Gli appuntamenti saranno comunicati di volta in volta e i circuiti saranno quasi tutti quelli previsti dal calendario 2020 ad eccezione di alcuni indigesti quali l'Hungaroring e Hanoi. Verrà sostituito il circuito di Le Castellet con quello di Magny-Cours dove tra il 1991 e il 2008 si sono consumati magnifici duelli. Vorrei anche inserire il GP di Turchia con il bellissimo Otodrom Circuit. Vi verrà comunicato il link dal quale scaricare il mod quando raggiungeremo un numero adeguato di iscrizioni. Date una risposta quanto prima in maniera che si possa procedere a stilare la prima data del GP d'Australia e ovviamente tutta la parte relativa ad app obbligatorie, formazioni team, ecc,ecc.
  10. Se lo so in largo anticipo, posso organizzarmi e venire giù col carico di vino!
  11. Io ti ringrazio Giuseppe per lo spronamento ma prendere anche oggi pomeriggio 4 secondi mi fa capire che non sono le macchine che fanno per me. Avrò modificato il set 10 volte ma il risultato è stato sempre lo stesso. Vengo a farvi compagnia in regia lunedì sera.
  12. Con rammarico ma annuncio il mio ritiro dal Campionato. La non competitività è la ragione principale: sarei solo un pericolo in pista per gli altri piloti. Grazie a tutti e buon proseguimento.
×
×
  • Create New...