Jump to content

AndreaB

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

AndreaB last won the day on March 28 2021

AndreaB had the most liked content!

About AndreaB

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

AndreaB's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

3

Reputation

  1. Sicuramente assente stasera. ????
  2. Unica nota positiva della serata è che "anche questa se la semo levata di culo!" ???? ...per fortuna manca una gara soltanto, purtroppo queste auto (parere personale) sono una noia mortale... "fortuna" ho fatto a botte tutta la gara con Ciucci almeno ci siamo divertiti. ???? Al primo contatto alla chicane sinceramente il radar mi dava completamente davanti dopo essere stato affiancato 2-3 curve, dovrei vedere il replay ma sinceramente non mi sento responsabilità addosso... stessa scena, ma a lati invertiti stavolta all' ultimo giro, dove sono esterno.. rimaniamo affiancati anche in uscita dalla chicano ma lo spazio non c'è ... aspetto che Giacomo riprenda la marcia e finiamo la corsa. Non cambia sostanzialmente nulla per nessuno dei due le nostre posizioni sarebbero rimaste le stesse (6° e 7°) in ogni caso. 30 giri per tentare un sorpasso, incredibile ???? Ci vediamo ad Imola ????
  3. Ho un dignitoso livello di allenamento, Pierfrancesco mi ha donato una wildcard per lunedi . ???? Ci vediamo in pista...tranquilli che tanto a me qualcosa non funzionerà con AC ????
  4. Non ci credo ho vinto! ???? Settimana scorsa disconnesso quando sono 4rto a 4 minuti dalla fine, oggi vinco inaspettatamente ???? Consapevole dell'aiuto fornitomi dal fatto che ci sono piloti costretti ad un DT credo comunque di aver fatto davvero una bella gara anche fronte di pochissima pratica e del setup aggressive caricato giusto giusto nelle pratiche. Mi sono scoperto aver un buon passo sin da subito, la battaglia finale è stata davvero bella; quando mi ritrovo 3rzo dopo i pit e Stefano sbaglia due volte al tornante alto e vado 2ndo, mi rendo conto che Tortella non ha passo stavolta e forse è un po' in crisi con le gomme... il mio sorpasso su Lorenzo è stato molto deciso ma credo assolutamente dentro i limiti della correttezza, sicuramente lo sorprendo perchè lo attacco subito senza indugi alla prima occasione che si presenta, ma Porreca sarebbe arrivato in pochissimo nei miei scarichi e non sarei riuscito a tenerlo dieto; Lorenzo è sicuramente sorpreso dall' attacco immediato ma molto bravo e collaborativo nella manovra. Rinnovo i complimenti per la battaglia e (finalmente stavolta) il divertimento a Lorenzo, Stefano e Donato. ACC in streaming su twich è come vedere Sky per qualità grafica, complimenti per la realizzazione ????
  5. Stefano hai toccato Simone, io ero davanti ...
  6. Peccato ......butto una gara che in ottica campionato pagherò pesantemente... ???? Al via sono 5into, ma complici gli errori davanti a me ed un passo secondo solo a Tortella (di un altro livello proprio).... dopo pochi giri sono in P2... stacco Ciucci di 5" e mi rendo conto che probabilmente la gara sarà congelata già così ... non faccio in tempo a dirmi "Andrea mi raccomando niente cazzate resta concentrato" ...che perdo la macchina nella compressione tra Westfield e Sheene's ???? ???????????? e mi schianto a muro. Il resto è una agonia con un passo 1" abbondante più lento di quello possibile con la macchina accartocciata e visuale demmerda ???? ???? Faccio schifo ???? ..alla prossima. PS: ancora complimenti a Lorenzo davvero alieno qui.
  7. Mi scuso per il contatto con Giacarolli in T1 dopo il macello, ho evitato tutti uscendo dopo essere stato toccato ma rientrando lo spotter non mi ha proprio segnalato nulla ... ho sentito il contatto senza rendermi conto che eri al mio fianco. Singolo monitor in questi casi è un disastro. Scusami ancora
  8. Accetto le tue scuse Walter ma voglio essere onesto.... mi spiace ma farò reclamo perchè in 2 gare mi avete centrato due volte... il tuo, presumo, un errore di valutazione in frenata pur non essendo affiancato ... in G2 mentre ero in testa un tentativo di ingresso inaccettabile da un tuo compagno di team per chi desidera "simulare". Senza rancore, spero' che serva da monito per entrambi. ..e speriamo vada meglio la prossima, ieri sera ero davvero nero...
  9. Andrea Baldi, 50 Team: ev. da comunicare Steam GUID: 76561197997955131 Numero gara: #44
  10. ...si, io ho visto che sulla fine in diverse occasioni parificavo i tuoi tempi, anche se oramai eri lontano... Probabilmente per una gara al 100% della distanza le HARD possono essere una scelta giusta.
  11. Cruz hai rotto i cogli@ni prima di iniziare..lamentino! ???? E' stata una bella serata, tanta gente in pista. Come diceva Pierfrancesco ogni sorpasso non è mai scontato, e le piccole differenze tra le auto (sebbene alla fine le performance siano molto simili) fa il resto. Non so per quale motivo..ma in pratica decido di montare le HARD e fare la gara con quelle, mentre per tutta la settimana mi ero detto " SOFT..SOFT... ????. Per 50 giri le SOFT erano, qui a Kyalami, sicuramente la scelta migliore ...mancava qualcosa in termini di passo per provare a stare piu' vicino al podio.. ma mi son divertito molto davvero. Personalmente avrei preferito un campionato con le Hybrid 2020, ma in alternativa questi ferri qui sono una goduria che, a mio modo di vedere, varrebbe la pena di esplorare. ????
  12. Ciao ragazzi, se non avete nulla in contrario mi ri-unirei per le prossime gare restanti. Purtroppo la quarantena impedisce impegni lavorativi...bene per il sim-racing. Sono pronto, con setup annesso ????. Tre ore saranno lunghe...
×
×
  • Create New...