Jump to content

Gara 5 - Zandvoort


Iarno
 Share

Recommended Posts

LocandinaGARA5.jpg

 

ORARIO GRAN PREMIO

 

·        Apertura server: 20.00

·        Prove libere: 20.00 – 21.15 => durata 75 min.

·        Qualifiche: 21.15 – 21.35 => durata 20 min.

·        Feature Race: 21:40 circa => durata 40 min.

·        Sprint Race: 22:30 circa => durata 20 min.

·        Tra gara 1 e gara 2 si avrà un tempo morto di 10 minuti per permettere alla direzione gara di formare la griglia invertita.

 

- Materiale da scaricare: Zandvoort_32pits_AC1.12

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno pinned this topic
23 hours ago, GIO said:

il file da scaricare è la pista completa ?? perchè non la ho e non è tra quelle da scaricare

 

Zandvoort fa parte di un DLC di AC, il file è solo per il numero di pit disponibili.

Non so se la pista si può installare lo stesso senza avere il dlc, se te la fai inviare si potrebbe provare.

Se mi dai la tua mail te la mando stasera appena arrivo a casa :smilie_daumenpos:

Edited by Popetti
Link to comment
Share on other sites

 

2 hours ago, Popetti said:

Zandvoort fa parte di un DLC di AC, il file è solo per il numero di pit disponibili.

Non so se la pista si può installare lo stesso senza avere il dlc, se te la fai inviare si potrebbe provare.

Se mi dai la tua mail te la mando stasera appena arrivo a casa :smilie_daumenpos:

Grazie ho risolto

 

 

Link to comment
Share on other sites

Gara 1 da dimenticare. Subito in partenza, dopo il primo tornante, qualcuno frena di brutto poco prima della S e tampono Mechetti e poi, a mia volta, vengo tamponato. Macchina con ali anteriore e posteriore distrutte con conseguente rientro ai box per riparare tutto quanto. Inizio a rincorrere il mucchio selvaggio finché al 20° minuto, al secondo tornante, mi trovo Giovannelli (almeno così recitava il RealTime) che faceva retromarcia per rientrare in pista e non riesco ad evitarlo. Altro botto, altro rientro e alla fine arrivo 11° dopo una volata con Pasquazzo sulla linea del traguardo nel tentativo di guadagnare la decima posizione.

Gara 2 da incorniciare. Parto bene  e anche se ricevo qualche bottarella, la macchina non presenta difficoltà nel guidarla: davanti fanno a cazzotti e mi trovo a zigzagare per schivare varie monoposto e mi ergo al 5° posto. A metà gara, mi trovo Lapadula G. davanti e inizio un'estenuante battaglia per sopravanzarlo anche perché dietro a me avevo Tortella che non vedeva l'ora di recuperare posizioni. Dopo svariati giri attaccato al posteriore di Lapadula, riesco a sopravanzarlo complice un errore suo all'ultima curva che immette sul rettilineo finale e prendo un discreto vantaggio sui due più immediati inseguitori ritrovandomi inaspettatamente 3° visto che Santacroce deve avere avuto qualche problema di troppo essendo sparito dal Live Time.

A 2 minuti dalla fine, Tortella arriva arrembante come non mai, giocando il tutto per tutto ma riesco a tenerlo dietro senza commettere errori. Nervi saldi e macchina perfetta come setup. Insomma, il divertimento non è mancato!

Complimenti a Zenna che ha dominato in lungo e in largo, dalle libere fino alla gara vera e propria.

Ci vediamo alla prossima.

Edited by mgiocarolli
Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, mgiocarolli dice:

Gara 1 da dimenticare. Subito in partenza, dopo il primo tornante, qualcuno frena di brutto poco prima della S e tampono Mechetti e poi, a mia volta, vengo tamponato. Macchina con ali anteriore e posteriore distrutte con conseguente rientro ai box per riparare tutto quanto. Inizio a rincorrere il mucchio selvaggio finché al 20° minuto, al secondo tornante, mi trovo Giovannelli (almeno così recitava il RealTime) che faceva retromarcia per rientrare in pista e non riesco ad evitarlo. Altro botto, altro rientro e alla fine arrivo 11° dopo una volata con Pasquazzo sulla linea del traguardo nel tentativo di guadagnare la decima posizione.

Gara 2 da incorniciare. Parto bene  e anche se ricevo qualche bottarella, la macchina non presenta difficoltà nel guidarla: davanti fanno a cazzotti e mi trovo a zigzagare per schivare varie monoposto e mi ergo al 4° posto. A metà gara, mi trovo Lapadula G. davanti e inizio un'estenuante battaglia per sopravanzarlo anche perché dietro a me avevo Tortella che non vedeva l'ora di recuperare posizioni. Dopo svariati giri attaccato al posteriore di Lapadula, riesco a sopravanzarlo complice un errore suo all'ultima curva che immette sul rettilineo finale e prendo un discreto vantaggio sui due più immediati inseguitori ritrovandomi inaspettatamente 3° visto che Santacroce deve avere avuto qualche problema di troppo essendo sparito dal Live Time.

A 2 minuti dalla fine, Tortella arriva arrembante come non mai, giocando il tutto per tutto ma riesco a tenerlo dietro senza commettere errori. Nervi saldi e macchina perfetta come setup. Insomma, il divertimento non è mancato!

Complimenti a Zenna che ha dominato in lungo e in largo, dalle libere fino alla gara vera e propria.

Ci vediamo alla prossima.

Grazie mille Marco! Complimenti anche a te :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Bellissima gara, per me. Di quelle che non ne vedevo da anni. Complice la pista, bellissima, almeno per me che ho cominciato ad apprezzarla con il mitico GPL; era diversa ma sempre affascinante.

Gara 1 10°tenendo dietro uno scatenato Giocarolli e Gara 2 addirittura 7°dopo aver subito un bellissimo sorpasso da Morandi che poi cedeva il posto per, credo un incidente.

Speriamo la prossima posta no sia un Tinke 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...