Jump to content

Marcello Pasquazzo

Members
  • Content Count

    113
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Marcello Pasquazzo last won the day on May 12

Marcello Pasquazzo had the most liked content!

About Marcello Pasquazzo

  • Rank
    Patentato

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Location
    Pavia

Previous Fields

  • Punti Patente
    20

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Devo annunciare il mio ritiro dal campionato. Non che mi dispiaccia molto, quest'auto la odio e credo che abbia qualche problema di fisica. Il mio lavoro mi ha riportato a L'Aquila fino a novembre e quindi non ho accesso alla mia postazione se non sabato e domenica quando torno in famiglia, ma credo che se mi metto alla psotazione rtischio il divorzio. Per cui, buon prosieguo del campionato e spero di essere dei vostri da novembre. Se poi organizzate una 24h che parte sabato, rischio anche il divorzio
  2. e MI spiace che dal mio post tu abbia preso solo la parte più incazzata, si ero furente, per questo ho lasciato la gara e non mi sono presentato in gara 2. dei contatti che ho procurato me ne sono scusato. Ma resto del mio parere e se mi incazzo è solo perchè so quanto ROTW ci tiene alla serieta. Allora meglio prendere provvedimenti subito. Io non faccio reclami perchè presuppongo sempre di essere tra persone adulte che non hanno necessità di reclami. Sono stato uno dei primi a congratularmi per la fusione tra le due leghe sono sempre stato favorevole, ma vorrei che la Direzione fosse un po' più energica e prendesse dei rpvvedimenti senza che nessuno reclami. MI dispiace che non riesci a c ogliere una critica costruttiva e ti soffermi solo sul modo con cui mi sono espresso. Ad ogni modo valuterò la mia partecipazione al proseguoimento del campionato.
  3. No, Pierfrancesco, non sono le sportellate di cui mi lamento. Quelle ci stanno, l'aggressività fa parte del motosport. Io parlo dell'incompetenza o peggio del menefreghismo, "tanto chi se ne frega! mica ci perdo soldi o la vita". E' questo l'atteggiamento scorretto che dovrebbe essere sanzionato. Sono anni che corriamo insieme, io sempre con i miei tempi almeno 2-3 sec meno dei migliori, e mi ricordo che in Simleague ci si stava attenti alla simulazione, al get real. Ieri e non solo ieri, ho visto tanta "goffaggine" e, appunto menefreghismo. Scusate lo sfogo, ma il giorno della gara deve essere un momento per rilassarsi, faticando, certo, ma non incazzarsi ancora di più perchè qualcuno fa il bimbominkia. p.s. chiedo scusa a Donadel se verso la fine sono stato troppo irruento, ma ero di fuoco e non riuscivo più a controllarmi tanto che subito dopo sono uscito.
  4. Mi riprometto di guardare il replay della gara 1, l'unica alla quale ho partecipato perchè, incazzato nero, ho chiuso prima di che finisse. Ho visto cose che voi... Non degne di piloti esperti quali tutti siamo. Gente che tagliava allegramente e attraversava la pista senza il minimo ritegno, gente che tenta il sorpasso alle esse di Beckett dove si è in 4 e 3 piena, gente che pur di passare va sul prato non capendo che stare interno alla traiettorie serve come manovra difensiva. Piloti esperti e forti che non riescono a fare il primo giro intero senza sfracellarsi (ero 17mo ed ho visto cosa è successo davanti) Ditemi se le gare da 35 minuti saranno tutte così! visto anche l'auto che si gira a 80 km/h che neanche la mia fiesta, rinuncio subito e vado sui server pubblici, almeno li troverò un po' di pace!
  5. Reale? Senza accelerazione del tempo? Io ci sto
  6. Me ne ricordo solo alcuni che vi riporto nella foto aggiornata. Se mi passate i nomi degli altri li metto sulla foto. Nel frattempo altri ricordi Il padrone di casa che ci ospitò nel suo magnifico ristorante: Un momento di convivialità La sfida a GTR2... se non ricordo male
  7. Stavo mettendo a posto le mie foto e mi sono imbattuto in questa che risale al maggio 2010 al raduno Team7. Chi si riconosce? Aris sembra un'altra persona oggi.
  8. Forse sarebbe meglio cambiassi nick, non vorrei si facesse confusione. Il tuo nick ricorda "vagamente" il mio cognome. Grazie
  9. Conplimenti a te! Come si dice: "quando il gioco si fa duro... Iduri cominciano a giocare"
  10. Cari colleghi piloti buon pomeriggio. Da qualche giorno sto girando su Bthurst, pista meravigliosa, ma alquanto insidiosa. Vorrei fare alcune considerazioni circa la gara che avremo il prossimo lunedì. 1. Doppiaggi: normalmente i doppiaggi sono difficili, sia per chi li fa, per non perdere tempi sul giro, sia per chi li subisce dato che oltre allo stress c'è anche il fatto di non perdere terreno rispetto all'avversario diretto e spesso per evitare di uscire di strada per dare spazio. Quindi chiedo cortesemente un po' di pazienza a chi soraggiuge, specialmente nelle esse in discesa. D'altra parte anche nel reale i doppiaggi fanno parte del gioco 2. Bandiere gialle: Su questa pista l'errore è dietro l'angolo (letteralmente) quindi le bandiere gialle devono essere prese in grande considerazione, non è raro che ci si pianti a muro in una delle esse in discesa e che, per riprendere, ci voglia un po' quindi occhio alle bandiere e rallentiamo sempre per evitare la catastrofe. In ultimo voglio fare un appello alla DS: se possibile impostare il server su un'ora decente in game, quella delle qualy? quella della gara? fate voi, l'importante è girare + o - con le stesse temperature; la mattina alle 9 si fa fatica a portare in temperatura le gomme e il tracciato è sempre verde. Grazie e se qualcuno si sente offeso del post me ne scuso.
  11. ho cominciato ad entrare in questo mondo, mai praticato seriamente. Ho necessità di qualche sgrossatura si può organizzare una sessione di formazione on line?
×
×
  • Create New...