Jump to content

Filippo Zenna

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About Filippo Zenna

Filippo Zenna's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Grazie mille Marco! Complimenti anche a te
  2. Ciao ragazzi, scusate se lo dico non voglio fare lo sbruffone davvero, peró se venite doppiati su questa pista fate attenzione! La pista è strettissima e se non lasciate passare vi restiamo dietro un giro intero... Spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione. Buona giornata ci vediamo stasera!
  3. Ok, ma quindi se voi vedrete che il taglio segnalato è stato segnalato per una piccola uscita di curva oltre il cordolo, con due ruote in pista e due un po’ fuori, lo sanzionerete oppure no? Grazie della disponibilità
  4. Anche online fa così, peró non capisco se durante la gara vai largo cosa succede. In prova e qualifica ti annulla il giro, e in gara?
  5. Ciao ragazzi, ho visto che su questa pista è facilissimo prendere penalità. Spesso viene inflitta una penalità anche quando non si guadagna niente o addirittura si perde tempo. Questo succede spesso in uscita di curva allargandosi. Come faremo per la gara? Mi sembra difficile essere così precisi millimetricamente per tutta la gara.
  6. Ciao ragazzi, ci sarà la diretta del campionato?
×
×
  • Create New...