Jump to content

Massimiliano Doria

Members
  • Posts

    130
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Massimiliano Doria last won the day on December 27 2021

Massimiliano Doria had the most liked content!

About Massimiliano Doria

  • Birthday 10/16/1971

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Location
    Varese

Recent Profile Visitors

1,055 profile views

Massimiliano Doria's Achievements

Patentato

Patentato (3/6)

11

Reputation

  1. Ciao a tutti, mi aggrego anch'io last minute, a dopo.
  2. Ciao a tutti, avrei voluto esserci stasera ma proprio non ce la faccio, sorry...
  3. Ciao a tutti, anche a sto giro non ci sono, se riesco magari partecipo alla prossima. Buona gara ????
  4. I tuoi commenti post gara sono uno spasso totale, sei troppo il migliore!!! ???????????? No comment per quanto riguarda la mia di gara, dopo quasi 5 minuti passati a grattarmi la pera in attesa del via, 10 secondi prima di partire mi accorgo che avevo ancora le gomme da bagnato quindi il premio "pirla della serata" è mio senza alcun dubbio... Partenza dai box a circa mezzo minuto dall'ultimo e cara grazia che dopo un bel po di giri in solitaria son riuscito a recuperare qualche posizione... Peccato perché l'hungaro è una tra le mie piste preferite e dove spesso son riuscito a fare buone prestazioni. Alla prossima, ciao a tutti.
  5. Mi dispiace molto ma domani non potrò partecipare neanch'io, buona gara a tutti.
  6. Ciao Giusto, fa niente no problem l'avevo anche scritto nel post. Poi riguarderó anch'io il replay appena riesco, anche se sono abbastanza sicuro di non aver mai fatto azzardi, a maggior ragione qui dove ero "ospite", se cmq è successo non me ne sono accorto e ti chiedo scusa a mia volta. A sto giro davvero ho avuto una particolare attenzione nello star fuori dalle beghe e soprattutto di non crearne, tant'è che mi son fatto da parte più volte per lasciar passare chi arrivava da dietro veloce. Alla prossima, ciao a tutti ????
  7. Buongiorno a tutti, concordo in pieno con Cruz su quanto sopra citato... Ho preferito ritirarmi da subito dal campionato a causa dei miei mal di testa troppo ricorrenti e credo ormai noti, ciò nonostante domenica mi sentivo un po meglio e ho voluto partecipare a questa gara come wild card per puro divertimento e senza velleità alcune e, se possibile, vedrò di farne qualcun altra. In qualifica non è andata gran che bene, a tre minuti dalla fine rientro ai box e faccio il mio ultimo tentativo e con mio grande piacere ho notato che stavo migliorando di molto il mio tempo ma passata la piratella mi ritrovo davanti in piena traiettoria una vettura, non so di chi perchè col binoculus non vedo i nomi dei piloti, a passeggio lento, credo fosse nel giro di rientro, e non riuscendo più ad impostare bene son volato sul cordolo della chicane delle acque minerali vanificando il tutto ma ho pensato pazienza, fa niente... Si parte per la gara e non so neanch'io come, son riuscito ad evitare tutti i casini successi senza toccare nessuno e guadagnando pure diverse posizioni, poi una volta scaldate un po le gomme ho cercato di guidare al meglio che potevo e man mano lasciando strada a chi sopraggiungeva con evidente maggior velocità ma purtroppo qualche svarione l'ho avuto anch'io, per fortuna senza coinvolgere nessuno e di conseguenza ben presto ho dovuto stare attento alle bandiere blu, altra cosa non facile con l'oculus ma credo di essere riuscito nell'intento di non ostacolare nessuno. La gara prosegue, il divertimento pure e mi ritrovo in una più che dignitosa decima posizione che non era così scontata per me ma che mi ero prefissato come obbiettivo fin che, a meno di un quarto d'ora dalla fine della gara vedo che Liguori mi stava venendo a prendere molto velocemente, quindi prima della piratella mi faccio da parte e lo lascio passare agevolmente, mi rimetto a tirare e poco dopo, precisamente dopo la variante alta, lo vedo andare in testacoda e fermarsi con l'anteriore rivolto verso di me, penso ok non può non avermi visto arrivare e mentre gli stavo passando a fianco fa la sua retro e mi piomba in pieno distruggendomi la sospensione anteriore con relativo volante storto di 90 gradi. Ora di arrivare decimo o undicesimo poco mi cambia, ma dopo una quasi intera gara a fare attenzione per non disturbare nessuno questa cosa mi ha mandato in acido a dir poco e penso che avrebbe fatto incazzare anche un santo... e qui mi ricollego a quanto citato dal Cruz. Subito dopo mi fermo ai box per riparare e scopro che le impostazioni date a inizio gara non rimanevano in memoria e che andavano ridate, quindi cambio gomme e altri 100 litri di benza ma nessuna riparazione, poi non mi son più rifermato e ho portato la macchina in fondo storta com'era...
  8. Hola pilotonesss, non so a voi ma a me, a campionato quasi finito, questa mod mi sta già mancando!!! Adesso che ci stavamo un po tutti "prendendo la mano", grazie anche alla scelta sacrosanta e vincente dei 50 giri, ne son venute fuori delle gare bellissime e avvincenti e sarebbe interessante ripetere l'esperienza, magari con qualche pista diversa, cambiando auto, etc... Ho trovato questa mod molto divertente da guidare e mi piacerebbe poterla utilizzare ancora. Voi che ne pensate?
  9. Ciao Pasquaz, ho visto adesso il replay e ti chiedo scusa... purtroppo nel vedere l'auto alla mia sinistra che veniva verso di me, credo a causa di un contatto, d'istinto ho sterzato a destra per evitarla e non mi ero neanche accorto che mi stavi affiancando tant'è vero che ero convinto di esser stato tamponato... Mi spiace davvero e ti chiedo ancora scusa. Per il resto gran gara, adoro questa pista e mi ci diverto sempre tantissimo, nel primo giro ho recuperato posizioni fino alla quinta e poi, purtroppo, tutto il resto della gara da solo dato che il Cruz davanti a me era più veloce. Ho provato per un pò a cercare di recuperare anche su di lui ma dopo qualche errorino per troppa foga ho preferito darla su e tenermi buono il quinto posto che era il mio obbiettivo per questa gara. Gran dispiacere anche per il mio socio Donato che ha pagato troppo caro un piccolo errore finendo "recintato" nel prato e senza possibilità di rientrare quando ormai aveva la vittoria in tasca. Jella dalle nere ali... Approfitto per augurare a tutti buone feste e ci si rivede in pista, anzi, nelle piste dell'evento natalizio lunedì prossimo. Ciao a tutti!
  10. Ho anch'io il th8 ma, col binoculus, cara grazia che riesco a trovarlo dov'è ogni volta e ad usarlo come sequenziale... ????????????
  11. Sarebbe stato opportuno che ti leggessi con attenzione tutto il post, all'inizio del quale mi scuso chiaramente per il contatto a Zandvoort. Per ieri invece tu stesso scrivi nel tuo che eri intenzionato a lasciarmi passare, cosa che avevo notato anche io quindi non capisco perché lo fai diventare un mio "sorpasso all'ultima spiaggia". Se hai intenzione di far passare un pilota più veloce dietro di te allora lo devi agevolare in un modo o in un altro quindi non vedo cosa c'è di ridicolo nel togliersi dalla traiettoria ideale piuttosto che alzare il piede se decidi di restare su quella buona. Mi capita spesso di avere alle spalle in gara piloti molto più veloci di me a causa di loro inconvenienti avuti in precedenza e non trovo affatto ridicolo spostarmi dalla traiettoria ideale per lasciarmi sfilare ed evitare inutili casini. Ribadisco che ero convinto di aver chiuso il sorpasso e stavo cercando di impostare la curva successiva, non mi aspettavo di certo che tu riaccelleravi in quel modo dopo aver rallentato per farmi passare. Quindi il tuo volermi far passare si è rivelato per me quantomeno ingannevole con relative conseguenze. Ho cmq voluto aggiungere un ps. al mio post per ammettere la mia parte di colpa e tu continui con toni offensivi, forse facevo meglio a non rispondere nemmeno...
  12. Innanzitutto mi scuso per averti urtato a Zandvoort, sapevo di aver preso dentro qualcuno ma non sapevo chi e cmq conseguenza di un uscita di pista con relativa impossibilità di governare la macchina, e non per essere rientrato in pista come hai scritto tu. Per quanto riguarda ieri sera farò anchio reclamo sull'accaduto perchè non sono affatto daccordo su ciò che hai scritto, soprattutto dove dici che non mi preoccupo di non danneggiare gli altri, cosa che in pista invece è la mia priorità. Infatti per questo in qualifica non sono riuscito a fare un giro pulito, nel primo tentativo ho trovato davanti un pilota più lento e per evitare casini nel passarlo ho preferito alzare il piede e rimandare al giro dopo, nel successivo ho trovato un incidente e rallentando per evitare colpi sono stato urtato a mia volta e macchina demolita. Ho cercato di raggiungere i box per poi riprovare con la macchina storta e con la massima attenzione di non dar fastidio nessuno ma poi non ho più avuto il tempo necessario per ritentare. Quindi parto anchio in ultima fila, non riuscendo ad evitare ne il primo incidente in partenza e nemmeno il secondo poco dopo nella curva a sx in discesa perdendo in entrambi un sacco di secondi. Tutto sommato non avevo subito grossi danni, la pista mi piaceva un sacco e grazie al mio compagno di team ingegner piedon Donato che mi ha messo in condizione di godermela appieno con uno stupendo setup, riparto cercando di iniziare a divertirmi dopo svariate imprecazioni e vedo dalla classifica che riuscivo a recuperare circa tre secondi a giro dai due piloti che mi precedevano, Neri e Garosi, tant'è che dopo circa una ventina di minuti dall'inizio gara li avevo ripresi. Una volta a ridosso di Neri vedo che seppur più lento rimane sul lato sx del rettilineo poco prima di una curva a dx dove era necessario rallentare e scalare una marcia, decido quindi di passarlo all'interno, lo faccio lasciando spazio e nell'impostare la curva a dx lo vedo rispuntare sulla mia sx e mi tocca leggermente, mi fa sbandare e lui finisce nell'erba poi rientra in pista e mi urta di nuovo e mi manda in testacoda... Ora, la miglior cosa se vuoi far passare un pilota che segue più veloce è togliersi dalla traiettoria ideale, cosa che io cerco di fare sempre, ma nel nostro caso ti sarebbe bastato alzare il piede lasciandomi completare la manovra e avremmo fatto entrambi quella curva senza problemi, tu invece hai riaccellerato e poi è andata come è andata... Ho rivisto più volte il replay e da entrambi i punti di vista e sono fermamente convinto di ciò che sto scrivendo, ti invito a fare altrettanto. A prescindere da tutto questo sarebbe meglio per tutti parlarne privatamente di queste cose, magari anche a voce in ts ed evitare di scrivere tutte quelle cattiverie fuori luogo e che a me personalmente hanno dato parecchio fastidio, si fa reclamo e poi la DG decide. Ps. Da parte mia ammetto un mio errore di valutazione sulla mia posizione, pensavo di aver chiuso il sorpasso e di poter impostare la mia curva tranquillamente, evidente che non era così...
  13. Ciao a tutti, scusate ma non ce la faccio dal mal di testa, buona gara
  14. Ciao a tutti, mi spiace ma salto anche questa, devo portare in aeroporto la mia compagna x urgenza familiare.
×
×
  • Create New...