Jump to content

Special Event Senna '91


Cruz
 Share

Recommended Posts

1 hour ago, Iarno said:

fps roblemi hai con il sol e shared patch Gio, di frame?

ma un po di frame ho problemi con l oculus, ma sopportabili non giro ai 90 fps dell oculus ma poco male. Il problema e che la pasta è brutta e non mi ci trovo più con il ffb di assetto corsa. Non sento il volante ora provo a ricaricare un vecchio file .lut 

Link to comment
Share on other sites

ciao , scusate ero io sul server, ho voluto solo vedere se tutto funzionava, direi che tutto funziona, se volete potrei esserci, chiaro che se non riesco a prepararmi benino mi tiro fuori , non vorrei essere d' intralcio, fatemi sapere!
Certo che puoi, dai ti aspettiamo, comunica al piu presto la vettura e lo steam id se riesci.
@ElPorracho Donato vedi che devi abilitare le app tramite cm. Piu tardi arrivo su discord e risolviamo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Iarno dice:

Certo che puoi, dai ti aspettiamo, comunica al piu presto la vettura e lo steam id se riesci.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

ok dai ci provo

id steam :76561198149767460

mclaren mp4\6

ma la pista è magnicours non estoril

Edited by rdasilva
Link to comment
Share on other sites

ciao, forse non hai letto il mio messaggio precedente, io gradirei non mettere ne la pacht sol ne quella grafica e ne il CM , ora ho installato la real penality manualmente e sembra ok...però ora mi da errore perchè non ho il sol...quindi sono app obbligatorie...ma è previsto anche meteo dinamico?

se è così rinuncio..ci ssarebbero da fare troppe prove in poco tempo

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, rdasilva dice:

ciao, forse non hai letto il mio messaggio precedente, io gradirei non mettere ne la pacht sol ne quella grafica e ne il CM , ora ho installato la real penality manualmente e sembra ok...però ora mi da errore perchè non ho il sol...quindi sono app obbligatorie...ma è previsto anche meteo dinamico?

se è così rinuncio..ci ssarebbero da fare troppe prove in poco tempo

Avevo letto ma pensavo che l'avessi fatto quando ho letto che ti dava solo il problema dell'App. Si mi spiace ma è obbligatorio averle. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ai ragazzi dello staff per la scelta del mod, vedere le macchine di Senna, Mansell  & C è stato davvero emozionante !!!

Complimenti al podio ed al solito Cruz per la vittoria, peccato aver dovuto mollare la gara già al primo pit per problemi ai box con la solita app di turno.

Spero che replichiate l'evento perché questo mod merita veramente.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Bellissima serata contentissimo per il podio nonostante un inizio travagliato a causa di un contatto e aver perso un sacco di tempo ai pit.

Spero davvero che si organizzino altri eventi con queste vetture davvero bellissime, andrebbe risolto quantomeno qualche bug delle auto, come la Mclaren ad esempio nel setup non ha la sezione per impostare i pit stop.

Complimenti a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Domenica nel testare un po' più a fondo la macchina e la pista, il mod mi piaceva ma non mi entusiasmava alla follia. Durante la gara invece è uscita fuori una profondità maggiore nella gestione dell'auto e delle gomme. Dopo 50 giri e molta più confidenza con l'auto mi sono accorto che le auto hanno una differente prestazione non solo a livello motoristico o di telaio, ma anche come consumo gomma, devo solo controllare se il consumo della benzina è identico per tutte oppure no. La Ferrari che sembrava più lenta ha mostrato un consumo gomma quasi dimezzato rispetto alla più performante Williams, cosa che in una gara porta la prestazione finale a un probabile pareggio. Il mod è da studiare più approfonditamente, molto affascinante.

La gara è stata bellissima fino al primo pitstop, la lotta con Otto è stata sul filo dei decimi e siamo rimasti vicini per una 20ina digiri senza nessuna sbavatura, è già un successo con queste auto. Peccato per i suoi problemi ai box perchè mi sono ritrovato solo al comando per tutta la gara, l'unico brivido me lo ha regalato Poli che prima della sosta era molto vicino e io non avendo una app funzionante per i distacchi, non sapevo quale fosse la situazione e non sapevo se tirare o gestire.

Complimenti a Saverio, distributore di setup e gioia su discord????

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...