Jump to content

[PnGv3]Trofeo di Natale - Targa Florio


Iarno
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, scusate la comunicazione tardiva, ma Giovedì non posso più essere presente quindi si anticipa a Mercoledì. :smilie_daumenpos:

Io mercoledì non posso non seguire la decisiva partita di Coppa, ma tanto non ho problemi particolari sul server...quindi credo di poter saltare il test.

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

La mia partecipazione al trofeo è a rischio in quanto non ho il pc, visto che mi stanno ordinando i pezzi per quello nuovo e quello vecchio l'ho portato al negozio per valutarlo e ricavarne uno sconto sul nuovo. Spero di esserci, ma la vedo dura che riescano a consegnarmelo entro giovedi prossimo.

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi devo accodare a Stefano riguardo la partecipazione. Il volante mi ha abbandonato, e non so se ruscirò a rimetterlo a posto prima della gara. Anche il Thrumaster non ha più tasti funzionanti, e mi rifiuto di andare in giro col cambio automatico. Vi farò sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

E' andata bene perchè nessuno ha avuto problemi di disconnessioni durante la gara, sono usciti e rientrati più volte durante la gara nessun ctd, gli unici ctd che sono avvenuti a fine gare dopo il traguardo a chi ha premuto esc per tornare ai box. Li dovrebbe essere relativamente semplice ovviare a questo problema bisogna disabilitare i replay da dentro le opzioni del gioco. Una pista da 72 km crea problemi di salvataggio evidenti su alcuni pc. Altro problema che abbiamo visto trascurabile è la sovrapposizione delle vetture ai box, ieri erano in 2 che condividevano lo stesso box, ma per la tipologia di gare non c'è problema.

Quindi, visto l'esito del test, per la serata di gara di giovedì prossimo entreremo TUTTI senza dividerci in gruppi, questo per snellire la serata e non fare tardi. gli orari rimangono come da primo post, se avete richieste particolari per i canali di TS dove vi devo contattare con il wisper postate pure che li creo in base alle vostre.

ORE 21:00 SORTEGGIO

ORE 21:15 INGRESSO SERVER

ORE 21:30: GARA

NB: Una volta entrati nel server non si deve uscire fino a completamento della gara da parte di tutti i piloti. Questo per garantire la massima stabilità in gara ai piloti.

Link to comment
Share on other sites

A me invece si è reincasinato tutto... Nuova installazione ma appena scelgo l'auto e clicco su continua crasha immediatamente con ritorno al desktop...non accenna neppure il caricamento della pista e quindi un peggioramento direi rispetto ai miei problemi iniziali. Stessa cosa anche offline partendo dal Modsinc, mentre partendo con il launcher del P&G nessun problema di caricamento. L'esecutivo è quello +2GB RAM, avendo il mio PC 8 GB.

Evidentemente io devo bypassare il modsinc ed entrare con password...se possibile

Link to comment
Share on other sites

Ottimo test, è andato tutto bene, grazie a tutti!

Azz... ma allora il test era ieri sera??

Avevo capito Giovedì... cioè oggi.... peccato

Scusate per lequivoco

pure io brain!!!

:bye2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...