Jump to content

[PnGv3]Trofeo di Natale - Targa Florio


Iarno
 Share

Recommended Posts

.....Non pensare

........ :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

Guarda già mi hanno fatto questa domanda in PM, ti incollo la mia, spero eloquente, risposta:

Ovviamente, ma la Targa mi impone molte vetture e categorie, lo spirito dell'evento è: l'importante è partecipare. è stato fatto apposta per avere più vincitori con l'unico scopo di invogliare voi piloti a fare questa corsa atipica, per avere un trofeo di Natale diverso dal solito con lo scopo di divertirci. Non importa se un pilota x è l'unico della categora y. :smilie_daumenpos:
Link to comment
Share on other sites

Allora,

bhe intanto mi dispiace per mercoledì sera, ero sicuro di esserci ma un imprevisto dell'ultim'ora m'ha incasinato :kkkrettino: .

Ho visto che nel test tutto è andato bene, io purtroppo invece continuo ad avere problemi, oggi pomeriggio mi è crashato nel rettone e dentro c'era Gianluca (da ancora prima che entrassi io).

Stasera ero dentro da solo e quando è entrato Max Caputi mi ha sbattuto ai box (cioè crash e necessario rientro), poi quando se né è uscito nuovo crash, stavolta proprio di gtr.

Ricarico e dentro c'è Alessandro Tancioni (per cui non so se prima m'ha crashato perchè è uscito Max o è entrato Alessandro) e quando se né esce ennesimo crash, sempre di gtr. :bad4:

Poi, finalmente, riesco a concludere un'altro giro....e sono due completi....ma vieniiii :gaio: :gaio:

Però la vedo dura :brrrtg4:

notte :ciaoasd:

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

Sistemato, ma non serve che posti da tutte le parti le stesse cose, ne basta una :smilie_daumenpos:

Hai ragione, ma sono condizionato dalle shout box di altri forum che si riempiono di messaggi ogni 10 minuti...e quindi penso che poi sparisca all'orizzonte e per sicurezza lo scrivo nel forum, dove resta visibile. Ma tu non farti problemi cancella pure tutto quello che ritieni sia di troppo od inutile.

Link to comment
Share on other sites

E' normale che una strisciata di rail o balle di paglia smonti almeno una sospensione ogni volta ?

Capita solo con la Alfa GT2000 o anche ad altre auto ?

E' proprio una caratteristica del P&G la supersensibilità al danno.........non sò se si può modificare.

A volte colpisci il rail di piatto ad alta velocità e non succede niente, lo prendi di spigolo a 30 all'ora e ti da 95 di danno.........

Edited by ElPorracho
Link to comment
Share on other sites

bimbi belli ma è possibile che con tutti i dettagli grafici al minimo io abbia 30 frame ????

premesso che il mio pc non ha avuto mai problemi ( gioco spesso a bf3 che ipegna molto di piu la scheda grafica di gtr2 ) come mai non riesco a far girare la pista ?

Con rFactor F1 sto sopra i 110, con la Targa sono a 35 con dettagli ridotti. Sei in buona compagnia.

Link to comment
Share on other sites

bimbi belli ma è possibile che con tutti i dettagli grafici al minimo io abbia 30 frame ????

premesso che il mio pc non ha avuto mai problemi ( gioco spesso a bf3 che ipegna molto di piu la scheda grafica di gtr2 ) come mai non riesco a far girare la pista ?

...se hai una scheda video ATI prova a farti un profilo dedicato con CCC.....qualcosa dovresti risolvere.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...