Jump to content

[PnGv3]Trofeo di Natale - Targa Florio


Iarno
 Share

Recommended Posts

Il server è su regolarmente, prima c'erano anche piloti dentro quindi presumo che forse qualcosa non va nelle vostre installazioni se non vedete nemmeno le vetture.... Occore che passiate in TS così da capire meglio e vedere di risolvere.

Link to comment
Share on other sites

Allora..

Ho reinstallato tutto partendo da GTR pulito, senza xd o plugin vari, visto che con Iarno avevamo capito quello sembrava essere il problema.

Provato ad avviare con eseguibile normale e patchato 4 gb, textures alte e basse, online e offline, cambiato macchine, dall'eseguibile PnG e con il modsync, tentata anche la tecnica del Pinguo... il tutto sapientemente miscelato in varie combinazioni... ho provato con le parolacce, di giorno, di notte, in mutande e col maglione. Ma mi crasha.

Link to comment
Share on other sites

Mi ha resettato ancora tutti i controlli però adesso entro senza problemi e non crasha più niente ! Era solo un problema di pista !

Dov'è il traguardo ?! Bisogna tornare al semaforo iniziale ? Dopo aver travolto i carabinieri ed essermi incastrato sotto la staccionata, quando sono ripartito wrong way e DQ :lol: :lol: Peggio di Raikkonen :lol:

Dopo duecentomila curve , il continuo gioco di luci ed ombre e quel rettilineo finale si arriva in fondo quasi ubriachi...

PS: Ho visto che i danni sono settati al minimo (quasi invulnerabilità ) , ma per la sera della gara come saranno ?!

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Mi ha resettato ancora tutti i controlli però adesso entro senza problemi e non crasha più niente ! Era solo un problema di pista !

Dov'è il traguardo ?! Bisogna tornare al semaforo iniziale ? Dopo aver travolto i carabinieri ed essermi incastrato sotto la staccionata, quando sono ripartito wrong way e DQ :lol: :lol: Peggio di Raikkonen :lol:

Dopo duecentomila curve , il continuo gioco di luci ed ombre e quel rettilineo finale si arriva in fondo quasi ubriachi...

PS: Ho visto che i danni sono settati al minimo (quasi invulnerabilità ) , ma per la sera della gara come saranno ?!

.....magari, io appena struscio spacco le sospensioni.....oggi al 38° minuto di gara mi sono piantato in uno di quei plinti di cemento bassi.

Comunque, il primo pezzo, quello che porta ai tornanti, e l'ultimo in discesa, son belli e mi piacciono; quello centrale in salita e stretto proprio non lo sopporto.....sarà una gara ad eliminazione.....

Link to comment
Share on other sites

Mi ha resettato ancora tutti i controlli però adesso entro senza problemi e non crasha più niente ! Era solo un problema di pista !

Dov'è il traguardo ?! Bisogna tornare al semaforo iniziale ? Dopo aver travolto i carabinieri ed essermi incastrato sotto la staccionata, quando sono ripartito wrong way e DQ :lol: :lol: Peggio di Raikkonen :lol:

Dopo duecentomila curve , il continuo gioco di luci ed ombre e quel rettilineo finale si arriva in fondo quasi ubriachi...

PS: Ho visto che i danni sono settati al minimo (quasi invulnerabilità ) , ma per la sera della gara come saranno ?!

Prova a usare il Panterone e vedi che succede al motec appena sfiori una foglia :asdboy:

Per quanto riguarda l'ubriacarsi....ho finito 3 volte un giro completo e quando si arriva alla fine devi per forza staccare dal pc perchè non ci si sente propio benissimo :nonoasd:

Link to comment
Share on other sites

Anche se può sembrare strano è molto più facile da "memorizzare" di Machwerk...almeno per me. Regolandosi con i paracarri si sa sempre da che parte è la curva e si riesce a trovare bene il giusto anticipo, anche le auto ai lati e soprattutto il pubblico nella sessione di qualifica aiutano ulteriormente.

@Iarno C'è qualche possibilità di recuperare il Replay del mio giro dal Server ?

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Mi capitato un errore un pò strano.

Eseguendo la sincronizzazione con il mod Sinc mi da il seguente errore e non mi permette di completare il download:

Accesso persorso C:/GTR2-P&G\GameData\Location\targa\LabelT.gtr negato

Ho riprovato ma niente da fare.

Soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Mi capitato un errore un pò strano.

Eseguendo la sincronizzazione con il mod Sinc mi da il seguente errore e non mi permette di completare il download:

Accesso persorso C:/GTR2-P&G\GameData\Location\targa\LabelT.gtr negato

Ho riprovato ma niente da fare.

Soluzioni?

Hai per caso già quel file in quel percorso? Se si io lo cancellerei e riproverei la sincronizzazione...sempre che tu non abbia già provato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...