Jump to content

Viruz

Members
  • Posts

    179
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Viruz

  1. Viruz

    Auguri Giacc

    auguri giacomo
  2. auguri a di un felice natale a tutti gli amici di rotw
  3. Viruz

    Auguri

    Ancora una volta vi auguro una buona fine e uno scoppiettante inizio d`anno nuovo
  4. Viruz

    Auguri

    Auguri di buon natale ragazzacci
  5. emy era proprio per questo che dicevo va interpellato un qualcuno che ne sa di piu sulla legge. Tu potresti fare di tutto, ma ad esempio da quello che mi ricordo per un modello 3d non devi aver copiato un tot di poligoni, quindi ammettendo che tu faccia un 3d di una formula credo che almeno 3/4 dei lineamenti debbano differire dall`eventuale modello reale. Pero rimaniamo sempre sul vago. Serve capire bene la codemaster fino a dove vuole arrivare e poi sentire qualcuno che macina un po di diritto informatico e farsi spiegare bene. Almeno io farei cosi.
  6. no brain nella teoria tu per legge non potresti neanche creare il mod in quanto non hai il permesso di colui che possiede i diritti su cio che tu stai ricopiando.
  7. teoricamente non siete in regola, ma ripeto, va verificato cosa si intende per diffusione sul web anche se penso che includa anche lo scambio di file coperti da copyrigt direttamente fra pc.
  8. Ne stavamo parlando ieri sera con altair del discorso licenze e mod. Certo è che ora va verificato con persone ben preparate il discorso diffusione sul web.
  9. Viruz

    Auguri Viruz

    grazie mille per gli auguri giac
  10. non ti preoccupare giacc ti ho gia segnato nella mia lista nera ancora buon anno a tutti e appena vi vedo online passo P.S. se mi vedete voi online potete anche invadere l'altro TS pero mica vi mangia nessuno
  11. volevo fare a tutto il rotw gli auguri di buon anno visto che non sono passato sti giorni, mi raccomando stasera piu alcol che botti
  12. Viruz

    Buon Natale

    auguri di buon natale ragazzi
  13. auguri cutillone anche se un po in ritardo
  14. Viruz

    Benvenuta Eva

    congratulazioni Stefano ed un benvenuto a Eva
  15. auguri giacomo....... "pero magari se mi togli quel trattino con il 71" sarebbe meglio ancora auguroni
×
×
  • Create New...