Jump to content

Max Caputi

Banned
  • Posts

    259
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Max Caputi last won the day on October 4 2012

Max Caputi had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Male

Recent Profile Visitors

802 profile views

Max Caputi's Achievements

Membro ROTW

Membro ROTW (5/6)

2

Reputation

  1. Proviamo... BMW n°3 Sonax Racing (quella nera a righe bianche)
  2. Il meteo variabile mi sta benissimo, anzi adoro la pioggia, ma i trabocchetti no Avevo caricato quello da bagnato poi su gara ho visto secco previsioni secco e sole e temperature come nel deserto del sahara, ed ho ricaricato quello da asciutto con ali 1-5 ed al via incredibilmente ha iniziato a diluviare...Poi nonostante il diluvio in effetti sul XD c'era la H e quindi con le dure wet che ho messo al pit non si stava in pista uguale perchè andavano a fuoco...sono rientrato ancora per mettere le intermedie giusto per fare una prova e forse andavano meglio , ma con -150 Laps non mi è sembrato il caso di continuare... Gara 1 buona partenza attenta poi stavo guadagnando 2-3 posizioni per un incidente davanti a me quando è arrivata la solita tranvata assurda da dietro che mi ha mandato a campi ( curva da seconda lenta incidente e bandiere gialle mah !!! Chissà dove guardava chi mi ha preso )...riparto e con pazienza riguadagno qualche posizione.
  3. Mi iscrivo con la MCLaren, però non sono sicuro di esserci...diciamo al 80%
  4. Se non volete aspettare la differita http://www.firstrow1.eu/watch/188242/3/watch-f1-grand-prix-monaco,-monte-carlo---qualifying.html
  5. Io ho iniziato il campionato a stagione iniziata e quindi sono dovuto partire dall'ultimo girone e dopo 2 gare ero già passato nel girone successivo..Oltre a scrivere cazzate e solo cose non vere, arrivando a negare l'evidenza dei fatti, non ricordi neppure i regolamenti dei portali di cui eri membro dello Staff ( 3 vittorie e 2 secondi posti ed una rottura di motore quando ero primo ) Se poi avete comminato dei ban a mia totale insaputa ( e non me ne sono neppure mai accorto proprio perchè avrò fatto il login su ORT si e no una volta come ti ho scritto in pm) e riferendovi a discussioni di altri portali ( per altro civilissime discussioni in difesa di un pilota che non ha mai cheattato, non cheatta e che ti doppia dopo un giro bendato ! ) portali che giustamente non mi hanno bannato ( e quel fare le valigie te lo sei sognato stanotte), applicando una stranissima proprietà transitiva senza essere neppure a conoscenza dei fatti ,questo la dice tutta sul vostro spessore. Io mi "sbilanciai" in difesa di un ragazzino messo ingiustamente alla gogna ,ed accusato ingiustamente, con toni civilissimi ( anche se per me cosa rara ) proprio per stemperare la tensione che era molto alta ed il tuo resoconto è di pura fantasia.( La discussione forse è ancora presente sul forum JVD e basta andare a leggersela) Quanto alla valutazione sull'essere persone desiderate o meno, è l'unica cosa che condivido ed in ogni caso a questo punto, viste le patetiche spiegazioni, è decisamente reciproca. Io posso anche bannarti perchè sei biondo o bruno o perchè non mi piace il tuo cognome, ma questa è tutta un'altra storia, ben diversa dai fatti veri.
  6. L'incipiente vecchiaia ti fa brutti scherzi con la memoria, io non sono mai stato bannato dal Oneracing e non ho mai avuto ne' flame ne' discussioni e non ricordo neppure di aver mai partecipato a campionati vostri a quel tempo... Anzi ai tempi del Oneracing ci si sentiva ancora su skype con Erfollia, con il quale c'è sempre stato un ottimo rapporto e con il quale abbiamo fatto delle bellissime chiacchierate... Mi sembra di ricordare che alcuni miei amici piloti corressero o collaborassero con voi. Secondo me stai prendendo un grosso abbaglio... Se hai ancora "prove" o log di quanto stai affermando mi piacerebbe averle , ma credo con discreta certezza che tu stavolta mi stia confondendo con qualcun altro.Ricordo ogni parola delle discussioni che hanno portato ai miei ban, ban di cui vado fierissimo viste le motivazioni e qualcuno l'ho persino incorniciato (Iron) ed invece non ricordo neppure di aver mai scritto sul Forum OneRacing, dove mi ero soltanto registrato senza poi mai partecipare a nulla Il Ban io l'ho preso dai langamers, dove per tua sfortuna ci sono ancora i resoconti di gara anche se ovviamente la mia foto-profilo è stato oscurato. Come dici tu "verba volant scripta manent", quindi ti suggerisco di rispolverarti la memoria ed andare a vedere quante gare ho vinto nel Campionato GT di GTREVO ;-) Io correvo in coppia con Taranta e la mia memoria è buonissima "Tag heuer team".Unico campionato fatto li perchè poi siete tornati a GTR2 e ricorderai le varie discussioni sul tema, che poi hanno portato qualche frustrato molto permaloso al Ban Ed infatti nella mia Collection Il One Racing team non c'è e non vedo proprio perchè avrei dovuto ometterlo. PS: Mai stato bannato neppuree dai JVD e questo te lo posso dimostrare loggandomi.Ripeto che mi stai confondendo con qualcun altro , forse A.F. ;-) Secondo me c'è un grosso equivoco di fondo che spero possa essere chiarito, anche perchè ripeto che con te, se sei Antonio Porcelli, non c'è mai stato alcun diverbio diretto e se non ricordo male anche sul forum langamers eravamo abbastanza in sintonia su alcuni pareri giudizi. La cancellazione della registrazione su Xtremesim infatti mi ha stupito... A dimostrarti che la mia memoria è ottima , noi 2 ci siamo reincontrati l'ultima volta in pista per quel evento cittadino organizzato dai JVD ( mi sembra circuito di parigi o qualcosa di simile, forse con la Corvette) . Io poi sui JVD ero intervenuto in appoggio di un amico accusato di cheat, ma mai avuto dissapori con i JVD e come ti ho dimostrato in foto mai bannato... A quel tempo poi c'era Luca Lazzarato che per altro sento su Skype e che sto "frequentando" nei SimRacingVintage e che ti può confermare tutto. Mi sa che devi fare mente locale... Cmq hai un PM. Mi piacerebbe fare chiarezza, se poi non è possibile dormo tranquillo lo stesso
  7. Per quanto mi riguarda non sei affatto benvenuto, come io del resto a quanto pare non lo sono stato da Voi. La cosa che mi ha dato più fastidio è che ho perso un po' di tempo ad editare il profilo e a scrivere la mia presentazione, ed il mio tempo, fino a prova contraria, se non altro per grado sociale ,culturale e gerarchico è più prezioso del vostro. Raramente mi era capitato di trovare tanta maleducazione e scortesia !
  8. Inoltre secondo me è bene che legga tutto e vediamo se finalmente fa giungere a qualcuno qualche spiegazione o qualche scusa doverosa !
  9. Non è una questione di PM stavolta, mi dispiace ma siccome sono iscritto qui e faccio parte di questa community è mio dovere e quasi una necessità mettere alla gogna pubblica certi personaggi ! O così o niente . Questo individuo non si può permettere certe cose e sfortunatamente per lui probabilmente non sapeva che io sono iscritto qui. Inoltre io non ho mai avuto attriti con lui direttamente ed anni fa gli ho pure votato una skin per un concorso. Non ho proprio capito l'episodio di quest'inverno ed ho provato a chiedere anche ad altri utenti registrati in passato da lui... Prendi i provvedimenti che ritieni più opportuni, ma ci tengo a sottolineare che come "membro" rotw, e quindi "invitato" da costui anche io , secondo me era giusto sottolineare questo inspiegabile episodio e questo comportamento, poi i toni certamente potevano essere diversi, ma allora non sarei più IO !
  10. Ed io ne approfitto per rendere noto a tutti che qualche mese fa mi sono registrato sul tuo Sito e mi sono presentato... Era mia intenzione valutare la partecipazione al vostro Campionato P&G. 2 giorni dopo con mia grande sorpresa non riuscivo più a registrarmi (evidentemente bannato ex ante ) ed era anche sparito il mio post di presentazione. Proprio un bel comportamento caro il mio Antonio Porcelli (Nomen omen) !! In pista, se ricordo bene dai tempi dei Langamers sei scarsino,come persona una totale nullità. Sei fortunato che io praticamente non posso dire di fare strettamente parte di questa meravigliosa comunità, ma fosse per me ti avrei già mandato a fare in culo !! PS: @Admin Mi assumo la totale responsbilità di quanto appena scritto, salva ovviamente la vostra prerogativa e discrezionalità nel cancellare modificare il mio intervento. Ma penso sia bene sapere quali meschini individui popolano questo meraviglioso mondo del simracing
  11. http://www.viponlinesports.eu/motorsports/95559/1/skysports-f1-live-stream-online.html
×
×
  • Create New...