Jump to content

Race 6 Germania


Iarno
 Share

Recommended Posts

Template_Germaniagp.jpg

 

TRACK

 (Aggiornare con il ROTW ModSinc oppure con il CM)

 

INFO

  • Giorno di gara: Lunedi 12 Marzo 2021
  • Briefing: 21:20
  • Qualyfing: dalle 21:30 alle 21:45
  • Race: 21:50 (45 giri)

 

9.1 ACCESSO ALLA GARA
E’ obbligo del Pilota effettuare un minimo di 30 giri validi sul server di test nei giorni antecedenti alla gara. I giri validi sono registrati automaticamente sul server dal plugin sTracker e non possono essere contestabili.
La non ottemperanza a questo requisito porterà ad una penalizzazione in gara o addirittura all'esclusione dalla stessa.

 

RACE APP

  • Interfaccia: Content Manager
  • Grafica: Custom Shaders Patch
  • Meteo: Sol
  • Gestione Direzione Gara: Real Penalty
  • Sistema di aggiornamento e anticheat: ROTW Modsinc
  • Sistema di comunicazione: Teamspeak

 

DIREZIONE GARA

USO DEL TASTO ESC NELLA SESSIONE DI QUALIFICA
Durante tutte le COMPETIZIONI UFFICIALI E’ FATTO DIVIETO DI UTILIZZO DEL TASTO ESC PER TORNARE AI BOX.
Tale uso (se necessario) equivale comunque a problema tecnico per il quale sarà impossibile proseguire la guida all’interno della stessa sessione: è pertanto obbligatorio durante le vostre qualifiche fare rientro regolarmente ai box nel giro di cool down dopo quello cronometrato, o comunque ogni qualvolta vorrete rientrare ai pit per apportare modifiche al fine di rientrare subito in pista.
Se ad esempio durante la sessione di qualifica si è costretti (per incidente o altro) a premere il tasto ESC, quella medesima sessione sarà considerata terminata.

DRIVE THROUGH e STOP&GO
La penalità è immediata durante lo svolgimento della sessione di gara. Viene comminata dalla DIREZIONE GARA oppure in modo automatico dall’ APP REAL PENALTY

 

DATI SERVER

  • Nome server: ROTW F1 1990
  • Password: rotw

Replay gara

Link to comment
Share on other sites

Chiedo una cosa per chi ha provato:

solo a me il tempo sembra estremamente "cangiante"?

In una sessione di un'ora avrò notato non so quanti cambi di luminosità/nuvolosità/luci/ombre
che capiti una/due volte in gara è fico ma così sembra molto fastidioso, è strano perchè non ho cambiato settings grafici dall'ultima gara.

 

Riguardo la gara: occhio alla ostkurve ed ai suoi pneumatici di granito, non vorrei che i cronisti si trovassero a commentare certe scene :D

https://www.youtube.com/watch?v=EFky8hpVolg&ab_channel=Zenarcher48

 

Link to comment
Share on other sites

Sono le nuvole che passano sopra davanti al sole, più il meteo è ventoso, più è possibile che cambi velocemente, basta mettersi a osservarle e vedere come si muovono. Non tutti sono abituati, questa cosa è stata implementata da iracing qualche anno fa, mentre in acc è solo accennata.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Aggiornamento pista da fare sul ROTW ModSinc o sul CM

Ho mandato una mail a tutti per fixare il ROTW ModSinc, se qualcuno non l'ha ricevuta mi contatti.

 

Aggiornate la pista perchè risolve il bug di vedere le vetture saltare in alcuni punti del tracciato.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Giusto_Giovannelli said:

Chiedo scusa a Carlo Botteghi ed a Giuseppe Mechetti in particolare per le tamponate involontarie e un po a tutti in generale, ho combinato un sacco di casini, non riuscivo a stare in pista, serata veramente no.

Alla prossima

 

Scuse ovviamente accettate....anche se mi chiamo Giovanni Mechetti ????????????

 

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Giusto_Giovannelli dice:

Chiedo scusa a Carlo Botteghi ed a Giuseppe Mechetti in particolare per le tamponate involontarie e un po a tutti in generale, ho combinato un sacco di casini, non riuscivo a stare in pista, serata veramente no.

Alla prossima

 

Figurati Giusto, già mi avevi  cercato ieri, su TS. Ho apprezzato molto. Capita. Salutoni 

Link to comment
Share on other sites

Bella gara, non so quante volte sia capitato di vedere i primi 4 giocarsi la vittoria a pochi secondi l'uno dall'altro negli ultimi giri.
Complimenti a Ferracuti che alla fine ci ha demoliti tutti.

Per me non so neppure come sono riuscito a sfangare 'sto 3° posto dopo una prima metà gara che definire pessima è poco.
Qualifiche orrende (ormai non ci spero più di fare una buona qualifica), ma partenza ottima.
Sono alla prima chicane e vengo centrato malissimo da una lieger (credo...) che per essere sicuro mi ricentra quando mi raddrizzo. ????
Ripartito merdesimo, faccio qualche buona cosa intervallata da cappellate stupide (almeno 3 fuoripista imbecilli)
Dopo la seconda SC finalmente riesco ad ingranare e macino il mio ritmo.

Bella la sfida negli ultimi 10 giri, dove tiro alla morte, sono lì vicinissimo ma andiamo tutti più o meno uguale.
Piccolo errorino al penultimo giro mi mette fuori dai giochi ma Liguori mi fa un regalone gigantesco.

Mi mangio le mani pensando a tutti gli erroracci nella prima parte di gara quando alla fine sono arrivato a meno di 5sec dal vincitore

 

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! , complimenti al podio! e anche a tutti gli altri, diciamo che il mio ambientamento va avanti , ancora un pò e finisce il campionato ...????

si migliora in qualifica e anche un pochetto in gara, ma quello che ora mi da da fare è la strategia, ieri devo dire che  l' idea iniziale non era poi così male, ma non lo saprò mai pe via della safety car .

strategia la mia nata all' ultimo secondo, ho scelto primo stint un pochetto più leggero e il secondo un tantino più pesante facendo più giri con le soft..le quali  anche sul finire non mi hanno dato grossi problemi , il problema sono io che spingo anche quando non ce nè bisogno,  i miei due incidenti sono stati causati non tanto  dalle gomme ma da poca concentrazione , per un attimo ho smesso di guidare pulito , ho esagerato altrimnenti penso che ce  l'avrei fatta ad arrivare sul podio ...senza la safety chissà forse qualcosa i più   ...ma si sa con queste auto basta una sciocchezza e sei fuori.

gran bel divertimento..spero di valutare meglio la strategia nelle prossie gare, saluti!

 

Edited by rdasilva
Link to comment
Share on other sites

Riguardo la prossima gara il 24/05: con il modsinc ho scaricato monza 1988, ma sul server adesso è su la monza "moderna"
su quale delle due si corre?
Su quella moderna Pasquale, purtroppo quella 88 presenta alcuni problemi.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...