Jump to content

Race 4 Kyalami


Iarno
 Share

Recommended Posts

locandinaRace4.jpg

 

INFO GARA

  • DATA: Lunedi 22/03/2021
  • FREE PRACTICE: 20:00 (90 minuti)
  • QUALIFICA: 21.30 (20 MINUTI)
  • GARA1 : 21.55 (75 MINUTI)
  • procedura di partenza lanciata (Libera)
  • Tutti i piloti dovranno essere presenti sul canale TeamSpeak di racingontheweb.

 

DATI SERVER

Nome Server: ROTW GT4 European Series

Password: rotw

 

IMPOSTAZIONI SERVER

impostazioni_Server_ST.png

 

DIREZIONE GARA

USO DEL TASTO ESC

Sessioni di qualifiche e gara: Durante tutte le COMPETIZIONI UFFICIALI E’ FATTO DIVIETO DI UTILIZZO DEL TASTO ESC PER TORNARE AI BOX. Tale uso se necessario) equivale comunque a problema tecnico per il quale sarà impossibile proseguire la guida all’ interno della stessa sessione: è pertanto obbligatorio durante le vostre qualifiche fare rientro regolarmente ai box nel giro di cool down dopo quello cronometrato, o comunque ogni qualvolta vorrete rientrare ai pit per apportare modifiche al fine di rientrare subito in pista. Se ad esempio durante la sessione di Q si è costretti (per incidente o altro) a premere il tasto ESC, quella medesima sessione sarà considerata terminata

PIT STOP E STRATEGIE

I piloti sono obbligati a effettuare un cambio gomme, il rifornimento carburante è vietato.

PADDOCK LIVE (CHAT DI GARA, TEAMSPEAK E DISCORD) PADDOCK LIVE (CHAT DI GARA, TEAMSPEAK E DISCORD) COMPORTAMENTO IN PISTA

Durante le sessioni di Pratica l’utilizzo della chat scritta è libero e subordinato esclusivamente alle regole dettate dall’ educazione e dal buonsenso. Durante le sessioni di Gara e Qualifica è fatto DIVIETO ASSOLUTO di utilizzare qualsiasi chat, compresa quella vocale integrata dentro il software. Sarà disponibile un server Teamspeak3, visualizzabile dal sito ufficiale, all’interno del quale verranno creati singoli canali per ogni gruppo di gara nel caso voleste condividere vocalmente la serata. Durante le sessioni di qualifica e di gara sarà concesso un uso “tecnico” della chat vocale per i soli casi inerenti episodi di corsa e comunque sempre ridotta al minimo indispensabile.

Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato

Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.

Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.

 

LIVE TRAKER

 

Replay:
Qualifica
Gara

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to Race 4 Kyalami

COMUNICATO DIREZIONE GARA x KYALAMI

I seguenti piloti devono scontare un DT  nei primi 10 giri di gara per non aver completato il numero dei giri richiesti nelle Pratiche Libere.

  1. Reali
  2. Basilico M.
  3. Porreca
  4. Poli
Link to comment
Share on other sites

Che gara ragazzi! Complimenti veramente a tutti per lo spettacolo visto dalla diretta. Prima parte di gara battaglie da metà a fondo gruppo, seconda metà in 4 la davanti a giocarsi la vittoria. Avrei dovuto vedere solo la partenza e poi andare a dormire e invece mi avete tenuto incollato allo schermo ????

Bravissimi tutti, diretta inclusa! 

Link to comment
Share on other sites

Beh gara così e così per il risultato finale , anche se mi sono divertito.

La qualifica è andata benino anche se nell'ultimo tentativo potevo fare la pole.

Nei primi giri di gara ho durato fatica a mettere in temperatura le gomme. Dopo qualche giro ho preso ritmo e mi sono ricongiunto a Lorenzo e Andrea. Vedo lorenzo andare ai box ma decido di continuare seguendo Andrea. Dopo 5 giri decido di pittare. Rientrato in pista comincio a macinare un buon passo sul 51.5 . Potevo andare un po più veloce ma vedo che così recupero su lorenzo e tengo bene dietro Andrea. Poi a 6 giri dal termine ho avuto 2 giri in cui i freni sembravano non funzionare più e ho perso 2 posizioni. In realtà i freni poi hanno ricominciato a funzionare bene ma oramai era troppo tardi e chiudo 4.

Peccato perché avrei potuto vincere e riportarmi in lotta per il campionato. Ora si fa dura anche se mancano ancora 2 gare e ci proveremo fino alla fine, quantomeno per il campionato team.

 

Complimenti ad Andrea che in queste condizioni andava veramente forte.

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo ho vinto! ????

Settimana scorsa disconnesso quando sono 4rto a 4 minuti dalla fine, oggi vinco inaspettatamente ????

Consapevole dell'aiuto fornitomi dal fatto che ci sono piloti costretti ad un DT credo comunque di aver fatto davvero una bella gara anche fronte di pochissima pratica e del setup aggressive caricato giusto giusto nelle pratiche.

Mi sono scoperto aver un buon passo sin da subito, la battaglia finale è stata davvero bella; quando mi ritrovo 3rzo dopo i pit e Stefano sbaglia due volte al tornante alto e vado 2ndo, mi rendo conto che Tortella non ha passo stavolta e forse è un po' in crisi con le gomme...  il mio sorpasso su Lorenzo è stato molto deciso ma credo assolutamente dentro i limiti della correttezza, sicuramente lo sorprendo perchè lo attacco subito senza indugi alla prima occasione che si presenta, ma Porreca sarebbe arrivato in pochissimo nei miei scarichi e non sarei riuscito a tenerlo dieto; Lorenzo è sicuramente sorpreso dall' attacco immediato ma molto bravo e collaborativo nella manovra. 

Rinnovo i complimenti per la battaglia e (finalmente stavolta) il divertimento a Lorenzo, Stefano e Donato.

ACC in streaming su twich è come vedere Sky per qualità grafica, complimenti per la realizzazione  ????

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo disconnesso a 24 minuti dal termine quando ero dietro al Cruz e davanti a Marco, peccato!

Ringrazio Marco perché fin dai primi giri ci siamo divertiti un sacco in mille manovre ad alto rischio, sorpassi e contro sorpassi senza mai sportellarci o farla sporca! Veramente un piacere correre così!

Complimenti la davanti al podio, Andrea bellissimo sorpasso finale e lotta dura fino a pochi minuti dalla fine che ha evidenziato le varie caratteristiche delle vetture coinvolte!

Alla prossima!

 

Link to comment
Share on other sites

Nono in qualy, finisco nono anche la gara beffato da Daniele all'ultimo giro:  con un passo troppo più veloce di me non sono riuscito a tenerti dietro...????, quando mancavano 25 minuti alla fine avevo un vantaggio di 25 secondi, ogni minuto che passava perdevo un secondo ... e ogni minuto che passava vedevo le fine inevitabile che si avvicinava (sigh!), con il rischio tra l'altro di finire la benza, ho tagliato il traguardo con 0,6 litri ????

Bene così comunque! mi sono divertito nelle varie fasi della gara, anche senza sorpassi clamorosi.

Mi scuso con Marco al primo giro nel terzo settore nel curvone a sx dopo la discesa con vista sulla città, ti ho accompagnato "dolcemente" fuori pista, ... ho visto che hai recuperato e fatto una bella gara, spero quindi di non averti danneggiato oltre modo.

Complimenti al podio: inarrivabili!! .... Edit: ho rivisto la gara, mi correggo : COMPLIMENTI AI PRIMI 4!!!!

A presto

Edited by Alfrance
Link to comment
Share on other sites

Bella gara per un po' di tempo, poi durante la bellissima battaglia con Giacomo, un contatto anche non troppo pesante , mi rovina l'auto e perdo 1 secondo di passo, remo fino al pit. Riparo e all'uscita ho perso troppo tempo, cerco di recuperare su quelli davanti ma i tempi sono simili e nessuno commette errori. Peccato perchè stranamente l'auto si comportava bene in questa pista.

Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, AndreaB dice:

Non ci credo ho vinto! ????

Settimana scorsa disconnesso quando sono 4rto a 4 minuti dalla fine, oggi vinco inaspettatamente ????

Consapevole dell'aiuto fornitomi dal fatto che ci sono piloti costretti ad un DT credo comunque di aver fatto davvero una bella gara anche fronte di pochissima pratica e del setup aggressive caricato giusto giusto nelle pratiche.

Mi sono scoperto aver un buon passo sin da subito, la battaglia finale è stata davvero bella; quando mi ritrovo 3rzo dopo i pit e Stefano sbaglia due volte al tornante alto e vado 2ndo, mi rendo conto che Tortella non ha passo stavolta e forse è un po' in crisi con le gomme...  il mio sorpasso su Lorenzo è stato molto deciso ma credo assolutamente dentro i limiti della correttezza, sicuramente lo sorprendo perchè lo attacco subito senza indugi alla prima occasione che si presenta, ma Porreca sarebbe arrivato in pochissimo nei miei scarichi e non sarei riuscito a tenerlo dieto; Lorenzo è sicuramente sorpreso dall' attacco immediato ma molto bravo e collaborativo nella manovra. 

Rinnovo i complimenti per la battaglia e (finalmente stavolta) il divertimento a Lorenzo, Stefano e Donato.

ACC in streaming su twich è come vedere Sky per qualità grafica, complimenti per la realizzazione  ????

Complimenti! Come dice Otto la vittoria è vittoria. Effettivamente il sorpasso è stato un po ottimistico, ma a volte capitano delle opportunità che tornano raramente ed hai fatto bene a prenderti il rischio visto che è valsa la vittoria. Bravo! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...