Jump to content

Gara 1 - Australia


Iarno
 Share

Recommended Posts

Mi sono guardato quasi tutta la gara in diretta e devo fare i complimenti a tutti i piloti, veramente molto bravi a gestire queste auto difficilissime :smilie_daumenpos:

Ottimi e corretti duelli, sarà sicuramente un campionato molto avvincente, scoppiettante :punk:

Da sottolineare la grande professionalità degli speaker con le mitiche perle del vecchio Pinguone :dente:

Alla prossima :cheers:

Link to comment
Share on other sites

Quando si dice "misunderstanding"...La scitta al pitstop "NO CHANGE" non vuol dire "Nessun cambio" inteso come mescola ma proprio "Nessun cambio" di pneumatici!

La mia disperazione è stata totale quando Iarno e Giacomo mi hanno dato la spiegazione del motivo per cui, rientrando per due volte ai box a distanza di un giro, i meccanici non facevano il cambio gomme. Gara buttata le ortiche anche perché non stava andando male. La gestione oculata della MGU settata in "Balanced Low" stava dando i suoi frutti come conservazione di motore e gomme ma il mio fraintendimento dall'inglese all'italiano ha vanificato tutto. Pazienza...Intanto faccio i complimenti al mio compagno Giovanni che ha lottato fino all'ultimo centimetro di pista con il solito "cagnaccio" di Poli che lemme-lemme ha guadagnato 9 secondi negli ultimi 11 giri. Grazie a tutti per la serata.

Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, GIO dice:

 

Ps qualcuno sa se c'è  tasto per vedere la schermata interventi del box prima di essere in pit lane ??

 

 

Guarda io mi sono mappato sul volante le freccine della tastiera, che ti permettono di attivare la strategia pit stop, cosi' in gara riesco (se non mi uccido mentre lo faccio :dente:) a fare eventuali modifiche prima di pittare. Per mappare puoi usare programmini vari che trovi in rete io uso joytokey.

 

Volevo fare i miei complimenti ai ragazzi della diretta, veramente molto molto bravi, ieri mi son rivisto la gara assieme ai miei figli, dicevano che sembrava una gara vera. Poi mi hanno chiesto perché' non mi nominavano ed inquadravano mai, ma questo e' un altro discorso.....:D:D:D 

Link to comment
Share on other sites

Grazie Alessandro.

 

Mi aggiungo ai complimenti ai ragazzi della telecronaca sia gli speaker che la regia. Sto pensando che la prossima gara ascolterò i commenti mentre gareggio, 

Continuate cosi e grazie perché cosi ci date un po più di motivazione.

Link to comment
Share on other sites

Assoltamente da fare i complimenti alla Diretta, tutta!! Bravissimi come al solito. Un grazie ad Andrea Rubeis, ed i complimenti a tutti i piloti specialmente a Gio :smilie_pokal:

Ho una richiesta da fare per i piloti ROTW: Sarebbe carino copiare ed incollare il proprio post del dopo gara anche sul Forum SimLeague. E' giusto tenere traccia su tutti e due i forum visto la collaborazione che ci lega, confido in voi :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Gara abbastanza difficile...sia perché per motivi di lavoro non sono riuscito ad arrivare alle 21.00 a casa e quindi non ho potuto disputare la qualifica...a tal proposito chiedo allo staff tutto se è possibile shiftare il tutto l'evento di almeno 10minuti! :) ...e anche perchè non ho mai trovato un setup decente per tutto il "week-end" di gara.

Sono però contento di come sia finita perché nonostante sia partito ultimo praticamente e aver rischiato più volte la morte sono riuscito a conludere a punti!

Ora sono curioso di vedere se riuscirò ad essere competitivo come quelli lì davanti nelle prossime tappe, per il momento compliementi a tutti e anche a chi sacrifica una serata per fare delle ottime e professionali dirette!

 

Link to comment
Share on other sites

Pochi giorni per me a disposizione per preparare al meglio questa gara , circuito molto bello e piacevole , e il giorno della gara una leggera febbre ha reso il gran premio molto difficile con i 57 giri poi sembrava interminabile. L' obiettivo era non fare errori ed arrivare a punti e cosi' arrivo 7° anche se potevo concludere 6° senza qualche contatto (lievi ma tanti durante la gara) . Purtroppo pagavo un gap di 5 - 6 decimi dai primi e quindi non potevo fare di piu'.Faccio i complimenti al vincitore e ai primi tutti veloci con i quali spero di competere nelle prossime gare . Molto bello poter diversificare la strategia avendo a disposizione una gara molto lunga . Poi con il commento live e' tutto molto reale.Complimenti agli organizzatori che con questa formula hanno ridato il giusto peso a questa Formula 1.Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...