Jump to content

GARA 4 Norisring


Iarno
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Popetti dice:

Ma funziona anche per la riparazione o meno dei danni come il pitconfig, che una volta impostato quando entri per il pit fa tutto lui o viene fuori la mascherina di scelta come prima? :sgratasd:

Funziona anche per riparare....dipende come lo imposti

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, giaccc_71 dice:

Le riparazioni mi sa che non le puoi programmare dai box, ma le puoi solo attivare mentre percorri la pitlane.

Attenzione che mi pare di aver visto che si deve muovere il cursore con le frecce poi invio per la scelta, e non con il mouse come per il pitconfig.

Stasera proviamo in modalità gara sul nostro server per un ulteriore riscontro....che qui è molto probabile che possa servire riparare l'auto :dente:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo stasera non so se riesco a rientrare per un'ora decente, in modo da mettere su qualche giro di allenamento. Rischierei di fare la chicane mobile. Nel dubbio lascio il posto a sostituti, in caso contrario a fronte di tempo e posto potrei provare a correre. 

Link to comment
Share on other sites

Le riparazioni mi sa che non le puoi programmare dai box, ma le puoi solo attivare mentre percorri la pitlane.

Attenzione che mi pare di aver visto che si deve muovere il cursore con le frecce poi invio per la scelta, e non con il mouse come per il pitconfig.

Ieri abbiamo fatto dei test. Le riparazioni NON si possono impostare dai box,ma è possibile farlo durante la gara...Basta premere una freccia del dpad visualizzando l'app per la strategia, e da li selezionare cosa riparare/cambiare.

 

Link to comment
Share on other sites

On 25/3/2017 at 3:31 PM, Massimiliano Doria said:

Mi spiace ma causa lavoro non potrò esserci x la gara mercoledì... Ciao a tutti!!!

Purtroppo devo comunicare che, per motivi tecnici, la riserva Danilo Boselli non potrà sostituire Massimiliano Doria :(

Link to comment
Share on other sites

On 24/3/2017 at 11:46 PM, giaccc_71 said: Praticamente sostituisce il pit config.

L'abbiamo provato nel server con Iarno e devo dire che ha fatto il suo lavoro.

Poi si può impostare la strategia dai box, quindi anche meglio del pit config. :smilie_daumenpos:

Ma funziona anche per la riparazione o meno dei danni come il pitconfig, che una volta impostato quando entri per il pit fa tutto lui o viene fuori la mascherina di scelta come prima? :sgratasd:

Funziona come pit config. Puoi far uscire tutta la maschera di configurazione in qualsiasi momento mentre sei in pista, imposti quello che ti serve, dopo 5 secondi va via. Non appena rientri ai box ( puoi anche effettuare modifiche all'ultimo momento) i tuoi super meccanici faranno quello che gli hai detto di fare [emoji6]

 

Inviato dal mio MX6 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Alberto Romano said:

Funziona come pit config. Puoi far uscire tutta la maschera di configurazione in qualsiasi momento mentre sei in pista, imposti quello che ti serve, dopo 5 secondi va via. Non appena rientri ai box ( puoi anche effettuare modifiche all'ultimo momento) i tuoi super meccanici faranno quello che gli hai detto di fare emoji6.png

 

Inviato dal mio MX6 utilizzando Tapatalk

 

 

Alberto, ma come si fa a far uscire la maschera mentre sei in gara (tasto) ?

 

Grazie :sgratasd:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Alberto Romano said: Funziona come pit config. Puoi far uscire tutta la maschera di configurazione in qualsiasi momento mentre sei in pista, imposti quello che ti serve, dopo 5 secondi va via. Non appena rientri ai box ( puoi anche effettuare modifiche all'ultimo momento) i tuoi super meccanici faranno quello che gli hai detto di fare [emoji6]

 

Inviato dal mio MX6 utilizzando Tapatalk

 

 

Alberto, ma come si fa a far uscire la maschera mentre sei in gara (tasto) ?

 

Grazie :sgratasd:

Qualsiasi tasto del dpad

 

Inviato dal mio MX6 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi dispiace per l'errato settaggio del numero dei giri.
Una distrazione che ha compromesso la gara di alcuni!

 

Parlando della gara per una volta l'ho vissuta da protagonista in tutti i sensi, nel bene e nel male.

Qualifica: stampo il miglior tempo in un giro che ormai mentalmente avevo buttato alle ortiche perché la macchina scivolava da tutte le parti, non avevo buone sensazioni. L'intertempo dopo la S invece racconta un'altra storia, quella di un vantaggio di un decimo. Cerco di fare l'ultimo tornante liscio come l'olio e rubo la pole a un grande Otto per un nulla nonostante lui fosse zavorrato.

 

Gara: COMPLIMENTI A TUTTI PER LA PRIMA CURVA.

Me l'ho goduta dal replay, siete stati veramente fantastici.

La gara mi vede sempre in testa con un distacco da Otto che man mano si è andato stabilizzando intorno ai 2 secondi fino ad arrivare a circa 4 poco prima della sosta.

Nei 3-4 giri prima della sosta penso di dare un'occhiata alle impostazioni del pit, premo le dpad più volte ma niente, prendo il mouse e do una controllata alle app attive andando a cercare quella della gestione pit ma niente. Nel frattempo faccio due lunghi e vengo riacciuffato.
Penso: appena entro nella corsia box mi compare e poi faccio tutto. Mi metto il cuore in pace entro nella pitlane e .... nulla, arrivo in piazzola nulla, classico balletto un po' avanti un po' indietro, nulla. Intanto sulla tastiera, lassù in alto a sinistra, il tasto "ESC" mi guarda con un sorriso maledetto! Andiamo a fare la diretta va là :dente: così mi rendo utile...

Link to comment
Share on other sites

Porgo fin da subito le mie scuse ad Alberto Romano al quale ho rovinato la gara (oltre che la mia) per un errore di valutazione nella S subito al 3 giro. La macchina era davvero performante col pieno e questo mi ha portato ad uno dei pochissimi errori a danno di altri concorrenti. Di solito vengo io sbatacchiato di qua e di là ma questa volta sono stato io l'artefice. Un vero peccato...Ancora scusa Alberto :(

Al pi, stessi problemi che ha avuto Giacomo: non sono riuscito a capire se stavano facendo il loro lavoro i meccanici col risultato che andando avanti e indietro mi sono ritrovato ben 77 litri di benzina! Un botto di carburante che mi ha fatto terminare la gara con ben 39 litri ancora a disposizione. Le altre volte si vedeva l'animazione dei meccanici che sostituivano le gomme ma ieri tutto ciò non è successo, sigh...

Edited by mgiocarolli
Link to comment
Share on other sites

Porgo fin da subito le mie scuse ad Alberto Romano al quale ho rovinato la gara (oltre che la mia) per un errore di valutazione nella S subito al 3 giro. La macchina era davvero performante col pieno e questo mi ha portato ad uno dei pochissimi errori a danno di altri concorrenti. Di solito vengo io sbatacchiato di qua e di là ma questa volta sono stato io l'artefice. Un vero peccato...Ancora scusa Alberto

Non ti nascondo che ti sei meritato un bel po' di complementi... [emoji6] .

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...