Jump to content

Son1c

Members
  • Content Count

    127
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Son1c last won the day on July 3

Son1c had the most liked content!

About Son1c

  • Rank
    Antonio Porcelli
  • Birthday 06/13/1979

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Punti Patente
    20

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Belle gare, divertenti nonostante continui a sentirmi portato a spasso da queste macchine più che guidarle. Mancanza di feeling, forse ho iniziato col piede sbagliato su ACC, ovvero con la macchina sbagliata. Ringrazio Giuseppe Mazzei per i preziosi consigli sul settaggio del volante nel suo centro simulazione. Molto meglio, ora c'è solo da capire sta macchina (in un'altra vita ). Gare entrambe divertenti, sempre in lotta con me stesso più che gli altri, infatti sudo come una spugna spremuta perchè sono sempre sul chi va là, con la sensazione di perderla ad ogni metro. Complimenti a Samuel per il lungo tira e molla nelle due gare. In gara 1 ovviamente non potevo esimermi dal finire anche io anzitempo la benzina, a 200 metri dal traguardo. Nel finale di gara 2 botta con Rosmarino, lì per lì gli ho tirato una paio di moccoloni, poi a rivedere il contatto io, anche se all'interno, ho avuto quel sottosterzo che è bastato a invadere il suo punto di corda. Sorry.
  2. Gara divertente, ma non oso pensare a come faranno a girare le f1 su questo tracciato, altro che Monaco. Divertimento comunque come sempre. Chiedo scusa a Giovanni per la sportellata (per fortuna senza conseguenze) alla Marlboro, non era un attacco garibaldino, ma una schivata con relativa strizza di chiappe . Comunque pan per focaccia resa in partenza in gara2. Io intanto continuo paperinamente a trovarmi sempre in mezzo a cocci e rottami e ripartire ultimo. E a litigare con i whispers. Non mi sopportano, ormai è chiaro: immobili e beffardi in qualifica, con relative bestemmie da Noè sull'arca, e in gara asciutta che partono a cappella.
  3. Io più che parlare della mia gara (non gara in realtà ) volevo davvero fare i complimenti, all'organizzazione in primis, quindi a tutti i piloti in pista. Anche se si scende in pista senza allenamento, setup, senza pretese e spirito giusto... avendo il dubbio ad un certo punto di pilotare un hovercraft, ci si diverte e ci si gode ogni staccata, incrocio, entrata violenta, ebbene si, anche subendole, battagliando sia per la prima che per l'ultima posizione. Penso di averne viste tante negli anni. Dal simracing alla "mariokart" ai superpro che dopo una gara da alieno sbattono fuori il diretto concorrente per frustrazione sapendo di restare fondamentalmente impuniti. Al momento penso di vedere punte di eccellenza, nello spirito fairplay del racing, che superano le controparti reali. La "generazione Verstappen", e ci metto dentro anche il nostro Charles, per carità, non mi rappresenta per niente. Vinca il migliore, non il più s*****o impunito. Alla prossima. Rotw rulez.
  4. Anche per me seconda gara assoluta su ACC. Infatti come Zerbini ho avuto il braccino alla pompa in gara 1 mi mancavano un paio di litri per finire la gara ma non sono stato capace di impostare il pit. In gara due il diluvio, Rosmarino (complimenti per gara 1) giustamente mi prende per il ##lo quando gli dico che su ACC non ho neanche un metro di esperienza sul bagnato. Tuttavia (a parte il panico per settare un tasto per i tergi) tutto fila liscio e mi trovo abbastanza a mio agio. A spasso ovvio... ma credevo molto peggio.
  5. Grazie, ho risolto. Accetta modifiche alla livrea standard solo se diversa da "livrea tipo1 " in game, quando crei una nuova vettura. E comunque tutto sto ambardan per capire che ci stavano meglio neri
  6. Potete aiutarmi a capire se si può intervenire nel json per cambiare colore ai cerchi? Restano sempre neri. Che voce bisogna cambiare? Grasssie
  7. Già iscritto, comunico il nome del team e rendo disponibile un posto nel team a chi volesse aggregarsi, skin pronta: Team: Triple Crown RT Driver a: Antonio Porcelli, n.31 Driver b:
  8. in caso affermativo vorrei iscrivermi pure io. Non ho voluto disturbare non avendo la serata libera. Però mi farebbe piacere poter girare in settimana, rubare qualche consiglio e spiare qualcuno. Antonio Porcelli - stam id 76561198005730314 - auto: quellachevvepare gt
  9. Ho provato di tutto, ora sto riscaricando proprio AC, perchè mi crashava pure offline
  10. Giuseppe a me dopo la fix spa-wet crasha. Ho provato a cancellare proprio la cartella spa in location, riscaricarla da coerenza file da steam, riscaricare spa-wet, la fix... ma niente!
  11. Confermo poi sono saltati fuori grossi problemi per la telecom, ancora solo in parte risolti.
  12. Grossi problemi di ping anche per me. Instabile all'inverosimile. O 44ms o 750. Non ho fatto le qualifiche, in partenza tutto ok, avevo anche un setup a prova di errore... qualche duello gustoso fino a risalire al 4 posto e... ping che rischizza a 400. Ho semplicemente accostato a bordo pista e poi premuto esc. Quindi non era solo un mio problema stasera?
  13. Scusate l'OT ma non trovo il thread dedicato, quindi devo comunicare qui la mia ulteriore assenza per la gara di Hockenheim.
×
×
  • Create New...