Jump to content

Race 2 - Baku


Cruz
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, Emanuele267 dice:

Bravi a tutti coloro che sono arrivati  in fondo ed  in particolare i primi tre. Io dopo aver preso un detrito sono volato in cielo hahah atterrando direttamente nel mio box.

Alla prossima, notte

emanuele

:o

Edited by Alek
Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Alek dice:

Gara faticosa, qualche sbavatura e strusciata al muretto mi hanno rallentato un po nell'ultimo stint. Bella lotta con Daniele, peccato che abbia sbattuto, sarebbe stato uno stint divertente il 3°. Peccato solo che mi ha superato facile perché avevo dovuto alzare il piede per un doppiato che laggava a destra e sinistra e non sapevo dove andare, e non ho potuto difendermi regolarmente. Per il resto ho gestito la gara prendendomi meno rischi possibile. Complimenti comunque a Daniele per il 3° posto e a Gennaro per la 2° piazza!

 

Alla prossima.

Complimenti a te! Gara perfetta...

Spero che la.prossima possa anche io lottare.. con voi fino alla fine..

Vella un plus per aver portato l'auto al traguardo..

Link to comment
Share on other sites

Gara da dimenticare per me, un nervoso che non mi capitava da anni. Appena entrati in sessione di gara dopo circa 10 secondi tornato al menu principale senza motivo, provato a rientrare subito e mi dava contenuto mancante al che ho riavviato rf2 e quando sono rientrato eravate partiti senza possibilità di schierarmi (mi sarei schierato anche partendo con 2 giri di ritardo ma non mi dava proprio la possibilità di schiacciare drive). Alle 22.15 ero nel letto, i 15 minuti sono serviti per bestemmiare e dire cose insensate.

Se mi buttavano fuori non me la sarei presa cosi, ma quando non hai neanche possibilità di partire per la gara che hai preparato per oltre 1 settimana è brutto porca miseria.

Alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

Sono contento di aver terminato la gara, ma è stato davvero complicato...

In qualifica mi piazzo discretamente e prendo una posizione al via, dopo lo start però sento la macchina scivolare e bacio i muretti più volte, questo mi fa andare per la maggior parte della gara con lo sterzo leggermente storto, proseguo con non poche difficoltà, dopo il pit lungo per riparare mi passa Dellera che dopo qualche giro vedo esplodere dopo la curva del Castello, assurdo.

Sul finire sto recuperando su Vella che era più lento dopo aver picchiato, ma a tre giri dalla fine mi abbandona il freno anteriore destro alla staccata di curva 1 e perdo il controllo dell'auto, i danni sono molto gravi ma ancora la macchina si muove, picchio ripetutamente perché non riesco a controllare facilmente il mezzo..finalmente la bandiera a scacchi.

Mi dispiace aver visto meno gente di gara 1 in pista, spero sia stato solo un caso!

Dai che abbiamo ancora molte gare per divertirci, alla prossima e tutti presenti ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Cruz unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...