Jump to content

Alek

Members
  • Posts

    58
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Alek

  1. scusate, nel nostro server anche in gara il DRS risulta sempre attivo, avete verificato nell' ufficiale?
  2. un ultimo post di poche parole per dire solo un paio di cose... Prima di tutto chiedo scusa allo staff per il comportamento di Cappellini (che già ha avuto l'adeguato rimprovero e ammonimento), in 13 anni di gestione team non mi era mai capitato di dover gestire un episodio simile, che farò in modo che sia il primo e l'ultimo. La BBR non ammette cose simili. (Comunque Giordano è sempre bravo a farsi voler bene! ) Seconda cosa, Giuseppe, in tutti i miei post, né nelle intenzioni, né nei fatti, ho preso in giro qualcuno, me ne guarderei bene, se ritieni che l'abbia fatto puoi scrivermi in privato (se ti va) per dirmi dove e quando perché proprio non mi risulta. Ho solo esposto concetti e opinioni credo con educazione e rispetto. Se qualcuno dello staff avesse voglia di parlare in privato per chiarire alcune cose che forse lo meriterebbero sapete dove trovarmi. Concludo informandovi che purtroppo Pasqual è in fase di trasloco in una casa dove ancora non ha connessione e ci vorranno un altro po di giorni, purtroppo non precisati, perché possa tornare operativo, quindi se non sarà possibile attendere il suo ritorno, non potendo sostituire i simdrivers con altri di squadra, dovrete considerare il team HGEBB R2 escluso dal campionato, mi dispiace. Buon divertimento a tutti.
  3. ???? ???? Ovvia, vai Daniele, il campionato è tuo, tranquillo, tanto puoi fare cosa ti pare in pista! ????
  4. al redbull ero un po più indietro e mi sono inserito interno, qui all'esterno e praticamente affiancati... come fai a dire che è la stessa manovra? ????
  5. Ciao Stefano, nessuna discussione, mi pare siano dei tranquillissimi scambi di opinione. Poi essendo zona rossa, come da regolamento non c'è bisogno di fare reclami, in quella fase c'è controllo automatico. Ribadisco, solo tranquilli commenti a una situazione di gara. Almeno per me, ma credo anche per Daniele.
  6. mmm.. e se ti dicessi che essendo interno in quel modo, come giustamente dici, avresti dovuto sapere benissimo che non potevi fare la curva veloce senza andare sull'esterno e venire a schiantarti addosso a me, che con la partenza migliore ti ero praticamente affiancato? Ergo, il piede ritengo avresti dovuto alzarlo tu, sapevi che ero li a fianco. Ti metto la foto anche parecchio prima della curva (foto1). Ero affiancato con più di mezza macchina molto prima della curva. Non credi che nel punto di foto2 sarebbe stato opportuno rallentare di più per fare la curva lasciandomi almeno lo spazio esterno della pista per far fare anche a me la curva? Le foto credo mostrino semplicemente che io ero praticamente affiancato e non ho avuto lo spazio che avrei dovuto avere per fare la mia traiettoria. Secondo me la regola di lasciare lo spazio all'avversario che si è affiancato non è stata osservata, poi vedremo che dirà la DG. Citazione regolamento:
  7. Peccato, mi sarei voluto divertire a poter spingere come avrei potuto tutta la gara, invece niente da fare, macchina per due terzi blu/azzurra e guida assai più accorta (mio best nei test con 50L 1.13.7). Peccato, in un punto dove proprio non avevo mai avuto problemi sicuramente i danni c'hanno messo lo zampino e una leggera svirgolata mi fa toccare il guardrail e via l'ala, con danni aggiuntivi alla sospensione, volante leggermente storto e macchina che tirava tutta a destra, pericolosa in accelerazione. Comunque Montecarlo a me diverte sempre molto!! Si, pericolosa perché non ammette errori, ma proprio per quello emozionante. Complimenti a chi ha portato a fine la gara. Ringrazio Deiulis e la sua sportività per avermi lasciato la posizione dopo avermi fatto girare all'ultima curva, grazie. p.s.: secondo me nella situazione verificatasi al via avrei dovuto avere lo spazio per fare la curva all'esterno, bah, vedremo che dice la DG)
  8. per regola c'è meteo reale, quindi la temperatura dovrebbe essere quella, cioè intorno ai 10 se non erro.
  9. HGE BB R1: Zongoli assente per lavoro HGE BB R2: Pasqual assente, è in fase di trasloco.
  10. È possibile avere il link al circuito di Monaco? Grazie.
  11. Alek

    Dati TS

    scusate ragazzi, sarò un po distratto ma non trovo i dati di indirizzo e password del TS, potete indicarmi dove? grazieee
  12. Pasqual assente al 90%, ci dispiace.
  13. Quindi il DRS anche in Q sarà usabile dove vogliamo?
  14. Ma quante cagate ho fatto ieri sera?!?! Ma porc....!! La prima è che ho provato davvero poco da qualifica, e si è visto, ma non capisco come posso essere passato dal 1.29.1 fatto in prova al 2° tentativo, al 1.30.0... boh, ancora non l'ho capito. Vediamo di fare meglio a Spa! Complimenti a Daniele per la vittoria e a Ema finalmente a podio dopo varie disavventure.
  15. HGE BB R2, Pasqual potrebbe non essere presente sempre per lavoro.
  16. Ciao, in base all'art. 9 del regolamento sportivo, con chi si deve interloquire? Si deve scrivere email o messaggio a qualcuno? Chi? Grazie.
  17. Iarno, se le tue parole si riferiscono al sottoscritto penso di essere stato frainteso. Apprezziamo fortemente lo sforzo dello staff per offrire il massimo nel organizzare e gestire campionato e servizi annessi, streaming compreso. Per quanto mi riguarda, in maniera credo civile ed educata e senza toni polemici, ho chiesto un chiarimento su un aspetto tecnico che molti altri siti che fanno le dirette utilizzano senza particolari problemi, ne più ne meno. Non credo questo sia una mancanza di rispetto verso nessuno che sono sicuro fa del suo meglio. Detto questo, se mi dite che non devo più interagire con lo staff per avere chiarimenti di qualsiasi genere, serenamente, vi assicuro, mi muto e penso a correre, senza problemi. Grazie per l'attenzione.
  18. Gara compromessa al via, e complicata dalle minchiate del sottoscritto nell'impostazione del carburante e al pit-stop. Detto questo mi son divertito nel tentare di risalire, fino a quando ho potuto spingere, anche a macchina leggermente danneggiata che non mi faceva fare i tempi che avrei voluto, visto quelli dei test. La qualifica poi non è proprio il mio forte, speriamo di migliorare. Complimenti a Vella per la vittoria e ai ragazzi a podio! Peccato per le disavventure di Emanuele, si meriterebbe qualcosa di più di quanto ha raccolto fino ad oggi. Ci si becca a Silverstone, bye! p.s. La pubblicazione senza audio non avrebbe lo stesso appeal! Nota per la regia: Popetti scusa se chiedo lumi, dopo aver letto la tua risposta a Flavio (eliminata) esponendo la carenza di attrezzature; quale impedimento tecnico avreste nel premere il tasto del replay istantaneo spostandovi sulla macchina da vedere, usando i tasti associati alle funzioni integrate per la gestione del replay in rFactor? Forse le dovete tenere disattivate per qualche motivo a noi sconosciuto? Saluti.
  19. Però sarebbe carino che venisse commentato il replay e trasmesso come fosse la gara... no?
  20. HG Esports BlueBolt R2: per motivi di lavoro Pasqual non sarà presente. Speriamo comunque in un aggiornamento della situazione all'ultimo per poterlo vedere in pista.
  21. Infatti, delle due opzioni possibili, alzare il piede e vedere cosa succedeva o cercare un varco tenendo giù, hai scelto la più rischiosa e ti è andata male. Per quello suggerivo di tenere di conto della prima opzione, spesso conviene. Anche perché in quel punto la pista non è molto larga e ci sono i muretti al suo margine.
  22. Ciao Ale, se posso permettermi di darti un suggerimento, ho visto il vostro incidente, in certi frangenti sarebbe molto meglio alzare il piede e vedere dove va a finire l'auto in sbandata e poi passare, invece di cercare un varco dove infilarsi accelerando
  23. Che posso dire... terminare una gara in questo modo lascia solo... Ringrazio Antonio delle scuse, so che non l'hai fatto a posta, ma più attenzione a quello che ti succede davanti servirebbe. Nota per la regia: immagino sappiate che rF2 ha il replay istantaneo, usarlo per rivedere cosa è successo poco prima no eh?!
  24. interpretando il regolamento avevo capito che come TM bisognava, nei limiti del possibile, garantire 2 piloti in pita per il team, evidentemente non ho capito bene il senso dell'articolo del regolamento. Non ci ho trovato indicazioni sulle modalità di inserimento riserve, dove trovo le modalità di schieramento delle riserve?
  25. Per il team HG Esports BlueBolt R2 sarà assente per motivi di lavoro Cristian Pasqual, sarà sostituito dalla riserva Giuseppe Saracino.
×
×
  • Create New...