Jump to content

Race 1 - Bahrain


Cruz
 Share

Recommended Posts

Gara molto bella, il campionato sarà molto divertente e di alto livello per entrambe le divisioni. 

Ho avuto 2 mini contatti (nulla di pesante o scorretto) a velocità veramente bassa che mi hanno reso la macchina molto difficile da guidare (parte posteriore sx e dx erano blu scuro) a causa di questo nell'ultimo stint ero molto più lento e quindi oltre ad una strategia che non ha pagato dove ho perso 1 posizione quasi 2 mi son ritrovato ad inseguire la terza posizione che avevo agguantato nella prima metà gara.

Un grazie enorme al 3 e 4 che si sono scannati nell'ultimo giro:asd: (scusate ma non ricordo esattamente chi erano)  e a Danielone che mi ha ceduto la posizione sul traguardo (d'altronde ha voluto il setup eh oh :sisi:) dopo aver fatto un garone partendo dal fondo.

Ci vediamo a baku!!

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Emanuele267 dice:

No problem, ci sta. ciaooo

 

Eh lo so ma eravamo in battaglia parecchio dura e succede quella roba.. Sai giustamente chi subisce pensa "a questo gli si è chiusa la vena è un pirla" e il povero malcapitato eri tu.. Invece è stato proprio un fail tecnico.. Mi son sentito in colpa per la cosa.. Ad essere onesto mi aspetto di prendere penalità per la cosa (giustamente, anche se incolpevole) 

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Spacegrab dice:

Gara molto bella, il campionato sarà molto divertente e di alto livello per entrambe le divisioni. 

Ho avuto 2 mini contatti (nulla di pesante o scorretto) a velocità veramente bassa che mi hanno reso la macchina molto difficile da guidare (parte posteriore sx e dx erano blu scuro) a causa di questo nell'ultimo stint ero molto più lento e quindi oltre ad una strategia che non ha pagato dove ho perso 1 posizione quasi 2 mi son ritrovato ad inseguire la terza posizione che avevo agguantato nella prima metà gara.

Un grazie enorme al 3 e 4 che si sono scannati nell'ultimo giro:asd: (scusate ma non ricordo esattamente chi erano)  e a Danielone che mi ha ceduto la posizione sul traguardo (d'altronde ha voluto il setup eh oh :sisi:) dopo aver fatto un garone partendo dal fondo.

Ci vediamo a baku!!

Il terzo ero io con 3 freni ???? faticavo a morte a frenare 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Grigo91 dice:

Eh lo so ma eravamo in battaglia parecchio dura e succede quella roba.. Sai giustamente chi subisce pensa "a questo gli si è chiusa la vena è un pirla" e il povero malcapitato eri tu.. Invece è stato proprio un fail tecnico.. Mi son sentito in colpa per la cosa.. Ad essere onesto mi aspetto di prendere penalità per la cosa (giustamente, anche se incolpevole) 

La cazzata vera l ho fatta io credendo finita la gara ed entrando nei box un giro prima hahah.

Apprezzo molto la tua lealtà ed il tuo spirito.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Pista molto ostica per me. Mi qualifico 10mo e con una buona partenza recupero due posizioni. Vado liscio senza errori grossi e visto che riuscivo a tenere un buon consumo gomme decido di andare lungo col secondo stint. 

La strategia non era male e sarei riuscito a fare settimo, se non avessi per sbaglio messo di nuovo le medie al secondo pit. Inoltre al 46mo giro mi si rompe il freno della posteriore sinistra.

Lì per lì non capisco bene cosa non vada e credo che sia la sospensione. Provo a riparare si box, ma nulla. Dopo un paio di giri in cui sono spesso per campi decido di ritirarmi per non danneggiare nessuno.

10mo posto ma senza punti.

Peccato.

Complimenti a tutti per l'ottima condotta di gara, ma soprattutto ai missili delle prime posizioni, per me irraggiungibili, almeno in questa pista.

Alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

Almeno voi avete finito la gara????????????

Per colpa del fumo in partenza mi sono distratto come un minkione....poi dopo il DT Stavo recuperando ma nn ricordo chi ha perso l'auto in accelerazione e mi ha mandato a muro....

Nn ho fatto reclamo perché chiaramente è stato incidente di gara... 

Capita.... Mi rifarò la prossima!

Buon campionato!

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...