Jump to content

Postazioni di guida


maxim9
 Share

Recommended Posts

La vesaro è decisamente intrigante (come le tipe alla guida direi :asd: )....peccato per i prezzi si, ma la sensazione di guida deve essere bella veramente

La cosa bella di questa postazione è la fattezza del prodotto unita alle dimensioni di ingombro molto ridotte.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 3 months later...

La postazione di guida dello Zio Brain:


Prima che qualche fenomeno faccia i suoi soliti commenti (e sappiamo di chi stiamo parlando), :bleh::bleh: vorrei sottolineare il fatto che si tratta di una postazione "prototipo" in via di evoluzione.

La postazione, fondamentalmente si compone di 4 componenti; Postazione, Cambio, Volante e Consolle. Di questi solo il volante ha subito una leggera modifica mentre il resto è stato totalmente riprodotto da me medesimo.

Per il momento ho speso circa ,€ 40,00 di componenti per la realizzazione di tutto il progetto. Stiamo parlando di Viti, blulloni plexiglass pulsanti e pezzi in metallo per la realizzazione del cambio.

Tutto il resto è reciclato.

Per finire, è in fase di progettazione la pedaliera. Questa mi ci vorrà un pò più di tempo visto che dovrà essere fatta interamente in ferro/acciaio mentre, la modifica sul volate verrà realizzata in alluminio e la postazione verrà rivestita.

Se potete trarne spunto ne sarò ben contento.

post-245-0-53395200-1360257954_thumb.jpg

post-245-0-95260900-1360257978_thumb.jpg

post-245-0-76501800-1360258017_thumb.jpg

post-245-0-28141100-1360258183_thumb.jpg

post-245-0-21464800-1360258239_thumb.jpg

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...