Jump to content

Postazioni di guida


maxim9
 Share

Recommended Posts

Complimentoni ragazzi, alla coppia Ferrari, indubbiamente svaccati e comodi, aggiungerei con un tocco di classe, poi bisogna sottolineare quella di Tommaso, con una postazione così, devi fare Km!!! Complimentoni ad entrambi.

Direi propio di si, infatti devo darmi da fare di più perchè la sfrutto propio poco :(

Purtroppo il tempo che si ha, è quello che si può sfruttare

Complimenti sia alla lavoratissima postazione di Tommano che alla "double" dei Ferrari!! :D

Tommano???? TommaSo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Oooooooooooooook, dopo tanto lavoro ecco la mia postazione ultimata propio come la pensai alle origini:

Versione: 1.1

Tipo di modifiche:

1 - spostamento della tastiera in posizione laterale con possibilità di movimento basculante per ottimizzare il posizionamento + possibilità di bloccaggio

2 - Aggiunta delle restanti 2 casse che completano la parte audio del dolby 5.1 logitech, poste a destra e sinistra del sedile sparco

cimg2792v.jpg

@

cimg2789i.jpg

@

cimg2790p.jpg

Versione 1.2

Tipo di modifiche:

1 - costruzione del telaio da aggiungere alla postazione per sostenere il monitor 27"

2 - montaggio del telaio + monitor sulla postazione

cimg2867.jpg

@

cimg2866e.jpg

@

cimg2869.jpg

@

cimg2887.jpg

@

cimg2886p.jpg

@

cimg2885.jpg

Il risultato finale è che non mi aspettavo cambiasse così tanto la sesazione di guida...avere una visuale ravvicinata ed ampia della pista/interno auto rende più realistico il tutto, mi piace assai :clap:

In futuro aggiungerò alcuni componenti che non modificheranno in modo radicale la postazione, quindi diciamo che è una versione definitiva. :sisi:

P.S. In futuro piazzerò un bel video che rende lìidea come si deve ;)

Ci si vede in pistaaaaaaa :00015031:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ecco un buon compromesso Qualità/Prezzo

http://www.vesaro.com/

Dimenticavo di dire: se andate in "Rig Setup" vedrete che il prodotto è garatito 10 anni

Figata Brain :smilie_daumenpos: ma è roba da fuori di testa, :sticazzi: il prezzo, li può valere, ma per giocare, solo pochi se lo possono permettere, non solo per il costo, ma se porto in casa una postazione del genere, la garanzia vale 10 anni ma mi sa che il Matrimonio dura molto meno! :sgratasd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Ecco un buon compromesso Qualità/Prezzo

http://www.vesaro.com/

Dimenticavo di dire: se andate in "Rig Setup" vedrete che il prodotto è garatito 10 anni

Figata Brain :smilie_daumenpos: ma è roba da fuori di testa, :sticazzi: il prezzo, li può valere, ma per giocare, solo pochi se lo possono permettere, non solo per il costo, ma se porto in casa una postazione del genere, la garanzia vale 10 anni ma mi sa che il Matrimonio dura molto meno! :sgratasd::asd:

Forse mi sono espresso male. Per questo prodotto è un'ottimo compromesso qualità prezzo. A cose normali le postazioni dotate di pompe sono enormi e costano un pò di più e se guardate i video on line ti danno degli scuotimenti pazzeschi.

E' ovvio che se ben vuoi giocare dentro il portafoglio non devi guardare. :bleh: :bleh:

Io non posso permettermelo ma, potessi l'avrei già comprato. :dribble:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...