Jump to content

Postazioni di guida

Recommended Posts

• Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco la mia postazione di guida fatta artigianalmente. Ho allegato anche i file se avete il programma CAD della MayTech e il file pdf con tutti i pezzi da ordinare alla Motedis.      

Questa so che farà impazzire Lorenzo! La base è mia e con la livrea applicata. Se solo fosse possibile fare una cosa simile al formula rim 2018 limited edition come è stato fatto per il Formula black!

Certamente un lavoro molto artigianale ma come inizio sono soddisfatto (sicuramente qualcosa rifarò), devo solo aggiungere i loghi ma devo trovare chi li fa' o se qualcuno conosce chi può aiutarmi!

Posted Images

Max, siamo anche gli unici ad avere ancora il monitor a "tubo"! Eppure abbiam fatto il pc nuovo da poco... mi sa che ci tocca spendere sti €200.00 e passare anche noi all'LCD!!!

Hai anche tu una Sidewinder Pro Force Feedback 2? Grande cloche! Quando hai intenzione d'usarla fai un fischio... io cerco sempre dei compagni di volo!

R&L!