Jump to content

Gara 11 - Spa-Francorchamps - Endurance


Recommended Posts

poster_Spa.jpg

INFO GARA

  • Auto utilizzate:  Ferrari 550 GTS Maranello - Ferrari 575 GTC - Lamborghini Murcielago R-GT - Saleen S7r - Lister Storm GT - Viper GTS-R
  • Pista: Spa-Francorchamps
  • Categoria: Garage - GT Performance
  • Tipologia Gara: "Endurance"
  • Data: 08/04/2018

 

ORARI GARA

  • Pratica: 20:00
  • Qualifica: 21:20 (40 Min)
  • Gara: 22:00 (120 min)

 

DATI SERVER

  • Nome Server: ROTW & SL Legends Historic Car Championship
  • Password:
    Spoiler

    Gara11

     

 

INFO UTILI

  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Ridurre al minimo l'uso delle APP di assetto corsa aiuta notevolmente ad aumentare FPS.
  • Molto importante: Fare un test privato di gara con 28 piloti AI per verificare di non avere problemi, in gara ufficiale, di stuttering che pregiudicherà sia la vostra gara ma sopratutto quella degli altri piloti.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.
  • Controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo linkato nel menù del campionato in Home Page o più in basso nella sezione "LINK".
  • Salvate sempre i replay di gara.

 

DIREZIONE GARA

  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara/qualifica, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG (canale Direzione Gara del TS). La chat sarà utilizzata solo dalla DG come ultimo mezzo di comunicazione per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno pinned this topic

Offline ti crasha o ti funziona? prova a rimettere il surface.ini originale della pista wet e vedi cambia qualcosa, anche perchè il fix e proprio il surface.ini e null'altro quindi ma sembra molto strano che sia il fix.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi stesso problema di antonio ma a me in single funziona.

Ho eseguito le possibili soluzioni come fatto da antonio e giuseppe ma il server continua a darmi il checksum.

Ho notato che togliendo il surface da spa wet il sync non la reintegra come invece dovrebbe fare e non mi da nessun aggiornamento.

Non saprei effettivamente se e'  giusto il mio ragionamento ma non so più cosa fare .

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ad Antonio crashava mentre a te non ti fa entrare per il controllo dei file. Se il server ti da il checksum vuol dire che non sei allineato con i file, quindi o è la Pista oppure sono le vetture.

Per riscaricare l'aggiornamento con il Modsinc vai nella root principale di assetto corsa e cancella il file "legends.sinc! e rilancia il ModSinc.

Stesera cerco di stare in TS dopo le 21:30 se ci siete tentiamo di risolvere insieme :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

beh che dire, non c’era modo migliore per finire il campionato. Chiedo ancora umilmente ad Armando per la manovra alla prima curva.

Ringrazio tutto il team di ROTW e SL per aver messo in piedi questi fantastico campionato, in cui sono riuscito ad esprimere una piccola parte di me. Spero di essere stato il più corretto possibile nei confronti degli altri e spero di fare battaglie ancora migliori su ACC.

Alla prossima:clapping:

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo Ale, almeno tu scrivi e sei sempre presente, mentre altri se ne fregano di fare una cosa talmente scontata mancando di rispetto a tutti, ma è lo specchio della vita......la loro... :60:

 

Per quanto riguarda la gara devo dire in primis che finalmente sono riuscito a chiudere la prima gara del campionato, nonostante ci avessi provato nelle passate due gare, sensa nessun tipo di allenamento e solo per fare da tappa buchi agli assenti cronici di turno in questa mi sono divertito. Anche qui senza scendere mai in pista se non in sessione di gara, grazie al Set del sempre verde PoP Reali sono riuscito pure a battagliare ad inizio gara con Massi, poi la scelta della gomme media mi hanno fatto perdere terreno con lui e con il gruppo ma tenendo duro arrivo sul traguardo sui cerchioni ma soddisfatto e divertito dalla curiosità di guidare sul bagnato con queste vetture.

Complimenti a tutti per la gara, eravamo in pochi e me ne dispiace perchè gente come Porreca, Giannone, Banello, Riccelli, Antonacci, Reali, Morandi, che hanno tirato la carretta del campionato con la loro presenza, il loro entusiasmo meritava una griglia molto più numerosa.

Complimenti doverosi a Donato per la vittoria del campionato....:smilie_pokal: A Giannone e Tortella che in tutti i modi hanno tentato di mettergli i bastoni tra le ruote rendondo il campionato in bilico fino alla fine, complimenti a Riccelli, il più giovane del gruppo che si è destreggiato alla grande con queste barche a vela, non era affatto facile ma ha dimostrato un senso di adattamento e gestione non indifferente per la sua età con alti e bassi che hanno caratterizzato il suo campionato ma uscendone sempre molto bene vedendo sempre, in ogni gara, la bandiera a scacchi!

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Iarno dice:

Tranquillo Ale, almeno tu scrivi e sei sempre presente, mentre altri se ne fregano di fare una cosa talmente scontata mancando di rispetto a tutti, ma è lo specchio della vita......la loro... :60:

 

Per quanto riguarda la gara devo dire in primis che finalmente sono riuscito a chiudere la prima gara del campionato, nonostante ci avessi provato nelle passate due gare, sensa nessun tipo di allenamento e solo per fare da tappa buchi agli assenti cronici di turno in questa mi sono divertito. Anche qui senza scendere mai in pista se non in sessione di gara, grazie al Set del sempre verde PoP Reali sono riuscito pure a battagliare ad inizio gara con Massi, poi la scelta della gomme media mi hanno fatto perdere terreno con lui e con il gruppo ma tenendo duro arrivo sul traguardo sui cerchioni ma soddisfatto e divertito dalla curiosità di guidare sul bagnato con queste vetture.

Complimenti a tutti per la gara, eravamo in pochi e me ne dispiace perchè gente come Porreca, Giannone, Banello, Riccelli, Antonacci, Reali, Morandi, che hanno tirato la carretta del campionato con la loro presenza, il loro entusiasmo meritava una griglia molto più numerosa.

Complimenti doverosi a Donato per la vittoria del campionato....:smilie_pokal: A Giannone e Tortella che in tutti i modi hanno tentato di mettergli i bastoni tra le ruote rendondo il campionato in bilico fino alla fine, complimenti a Riccelli, il più giovane del gruppo che si è destreggiato alla grande con queste barche a vela, non era affatto facile ma ha dimostrato un senso di adattamento e gestione non indifferente per la sua età con alti e bassi che hanno caratterizzato il suo campionato ma uscendone sempre molto bene vedendo sempre, in ogni gara, la bandiera a scacchi!

Grazie a tutti

grazie mille dei complimenti e grazie mille per il campionato che ne è venuto fuori:D

Link to comment
Share on other sites

Che dire........grazie a tutti per le belle battaglie in pista, era tanto tempo che non mi impegnavo per qualcosa di serio.

Iarno e Santa sempre presenti, professionisti nell'organizzare gli eventi.:smilie_daumenpos:

Appena ho letto di questo campionato, conoscendo l'organizzazione ROTW, non ho saputo resistere al ritorno in pista. Decisione presa con la consapevolezza che mi sarei dovuto impegnare come si deve, e non tanto per partecipare......sono pur sempre l'ultimo campione in carica del P&G! :D

 

Giannone mi ha insidiato fino all'ultima gara dove era facilissimo fare errori e buttare tutto all'aria, ma ammetto anche che se Nania, Lorenzo, Gilli e altri non avessero avuto problemi sarebbe stato molto più difficile per me spuntarla.....

Ci sono state gare dove davvero ho sudato sette camicie e dove ho dovuto fare decine e decine di giri di allenamento (usanza che non ho mai avuto). Non mi aspettavo un Lorenzo a volte inavvicinabile, davvero bravo! Nania sicuramente se la sarebbe giocata fino alla fine.....

 

Sapete che vi dico? Mi godo il titolo di Campione Legend!! Al prossimo campionato poi si pensa......:P

Link to comment
Share on other sites

Quest'ultima gara è stata per me veramente divertente, non che le altre non lo siano state ma per problemi personali non me le sono potute godere appieno.

Complimenti a tutti i piloti per l'elevato livello di correttezza in pista e fuori e a tutto lo staff di ROTW e SL che, come sempre, hanno organizzato questo splendido campionato che ha ricalcato le orme di quello che è stato il vecchio, meraviglioso PnG World Tour :punk:

Complimenti anche all'inossidabile Donato, che, dopo prolungata assenza e un pizzico di fortuna, ha meritatamente vinto il campionato :smilie_daumenpos:

Spero di rivedervi tutti in pista con il nuovo ACC, pronti a scrivere un'altro capitolo nella storia del Simracing :fico:

Grazie a tutti, a presto :cheers:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate il ritardo ma anche io ci tenevo a ringraziare Beppe e Pier per questo meraviglioso campionato che ci ha fatto divertire come non mi succedeva da tempo, mi dispiace non averlo potuto concludere a dovere ma come vi ho già detto è subentrato un impegno bello grosso.

Complimentoni a Donato che come sempre si è dimostrato un mostro e devo dirvi che non mi sarei mai aspettato di essere in grado di stare davanti a lui in qualche gara, ho scoperto che con queste auto mi trovo molto più a mio agio rispetto che con le moderne :wacko:

Di nuovo complimentoni e grazie all'organizzazione, e a chi è stato sempre presente!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...