Jump to content

armando giannone

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by armando giannone

  1. Grazie mille Giuseppe problema risolto grazie per la tua immediata risposta !
  2. Ragazzi stesso problema di antonio ma a me in single funziona. Ho eseguito le possibili soluzioni come fatto da antonio e giuseppe ma il server continua a darmi il checksum. Ho notato che togliendo il surface da spa wet il sync non la reintegra come invece dovrebbe fare e non mi da nessun aggiornamento. Non saprei effettivamente se e' giusto il mio ragionamento ma non so piĆ¹ cosa fare . Grazie
  3. Voglio chiedere scusa ad Andrea Riccelli per la staccata ma ho sbagliato il cambio marcia e ti sono arrivato inevitabilmente addosso distraendomi totalmente dalla tua posizione. Quando ho messo la marcia giusta e sono ripartito pensavo che in qualche modo eri riusciuto ad incrociare e passare,ingannato dal fatto che nel frattempo sono passate un paio di macchine e non sapevo dove eri. Quando il ptracker ha ridato le posizioni corrette ho capito che eri eri rimasto dietro . Perdonami per averti rovinato la gara ma non e' mia consuetudine non aspettare il rientro in pista di un avversario dopo una manovra simile. Ciao e ci si vede per l' ultima .
  4. Ragazzi non vi preoccupate avete preso la decisione che era da prendere. E' stato solo un caso che sia arrivato a fine gara nonostante il giro in piu' quindi bravi voi e bravi il podio grandissima gara. Per quel che mi riguarda posso dire che sono abbastanza soddisfatto : buona qualifica e buona gara , peccato il piccolo errore nell' attacco a Santacroce e l ' errata valutazione nel calcolo del carburante che mi ha obbligato al rabbocco nel finale, ma comunque visto la bravura dei partecipanti come gia' detto sono abbastanza soddisfatto. Ci si vede alla prossima
  5. Ragazzi scusate ma mi associo a quello scritto da giuseppe riguardo l' utilizzo del tasto esc in qualifica. Non ero a conoscenza di tale modifica, quindi chiedo gentilmente allo staff se possibile ovviamente , che eventuali modifiche possano essere divulgate anche sul forum. Attenzione ci tengo assolutamente a precisare che non e' una polemica ( o voglio rompervi semplicemente le p***e) , ma una semplice richiesta che puo essere utile anche ad altri utenti.
  6. Voglio fare i complimenti a tutto lo staff per l'ottima organizzazione e la grande serieta' dei partecipanti di questo fantastico campionato che ci accompagnera' con delle combo a mio avviso molto belle e credo ben equilibrate, quindi bravi ragazzi. Mi complimento ovviamente con Lorenzo per la grandissima gara di ieri, non era assolutamente facile tenere quel passo per tutta la gara, vittoria piu' che meritata.
×
×
  • Create New...