Jump to content

Spettacolare!


Mattari
 Share

Recommended Posts

Anche se sono nuovo nel portale, mi permetto di aprire un nuovo thread per scrivere delle cose che sono certo meritino di essere sottolineate.

Naturalmente i primi complimenti vanno all'organizzazione pura del campionato. Precisa e solida.
La bellezza e l'emozione di partecipare alle gare con in pista piloti virtuali che per comportamento e velocità hanno poco da invidiare ai piloti del mondo reale, sono perfettamente inserite in un contesto realistico e studiato alla perfezione. 

I server sono efficienti e ben gestiti. Le poche cose richieste al pilota, oltre che all'essere corretto e il più veloce possibile in pista,  sono poche installazioni e configurazioni.
Nonostante le polemiche sul simulatore utilizzato che a volte ha fatto cantare in turco anche i più tranquilli, qui pare che sia stato domato. Basta solo accendere il tutto ed abbandonarsi alla guida virtuale pura.

E poi dopo la gara ci si può trastullare con classifiche e statistiche di ogni tipo.
Io ci ho passato le ore con il report del Cruz sui danni, incidenti, classifiche, statistiche e mappamondi!

Ma le telecronache.

Le telecronache?

Sì. Le telecronache in diretta. Roba da matti.

Quando il Cruz me l'ha detto io mi aspettavo una cosa fatta con buona volontà. Uno streaming della gara quasi in automatico, con un buon cristo che non correva perché infortunato, che si annoiava a guardare gare che avrebbe, invece, voluto correre, messo lì a cambiare ogni tanto punto di vista e a sussurrare nel microfono qualche commento striminzito.

Ma voi avete esagerato, ragazzi!

Per la gara a Melbourne non ho potuto partecipare, ma ero a casa e l'ho vista in diretta. 
Dopo la prima non ho potuto far altro di vedere anche tutte le altre. Anche se in differita. E...

Siete grandi!

Telecronista spigliato e simpatico. E ne capisce pure veramente di corse!

E per commentatori piloti di esperienza, pieni di aneddoti e conoscenze riportate con garbo e ottima padronanza di lingua e microfono.

Regia MAGISTRALE che deve fare a botte con le limitazioni di AC, che non permette replay in diretta, ma che, nonostante tutto, raramente fa perdere situazioni importanti ed emozionanti.

 

Roba che altri avrebbero bisogno di budget a 6 cifre per una produzione così.

Insomma.

Volevo farvi i miei più sinceri e grandissimi complimenti. :punk:

 

 

 

 

Ah!
Sì. Si pronuncia Giùttari  :D

Edited by Mattari
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Marco, in effetti la sinergia che c'è grazie a questa collaborazione e tutto l'impegno che ci si sta mettendo sta facendo crescere in noi la consapevolezza di aver creato qualcosa di unico e che funziona. Sentire tutti questi commenti positivi ci accresce la voglia  di dare sempre di più. Devo dire che tutto lo staff, organizzazione, diretta, giornalisti, chi lavora dietro le quinte ( e tu se non erro sei uno di questi) si meritano tutti i complimenti che arrivano in questi giorni. Le tabelle del Cruz sono qualcosa di maniacale, e non credo siano finite all''ottava pagina :fischietta:, le dirette ultra professionali di Mazzei e Antonacci & compani sono di altissimo livello, altro che SKY motori! :clap:non smetterò mai di ringraziarli abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

Belle parole Marco, noi utenti di ROTW in effetti siamo già abituati bene, con dirette e organizzazione da portale al TOP, ma con questo campionato fatto in sinergia con gli amici di SimLeague si è raggiunto un livello davvero notevole! Siete riusciti a riportare la F1 ad un livello di interesse come quello di qualche tempo fa...continuate così, e giù di GASSS

Link to comment
Share on other sites

Belle parole Marco, noi utenti di ROTW in effetti siamo già abituati bene, con dirette e organizzazione da portale al TOP, ma con questo campionato fatto in sinergia con gli amici di SimLeague si è raggiunto un livello davvero notevole! Siete riusciti a riportare la F1 ad un livello di interesse come quello di qualche tempo fa...continuate così, e giù di GASSS

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho letto il post soltanto adesso, e cercherò di fissare in mente la pronuncia del tuo cognome :D

Che dire... parole bellissime che conserverò nel cuore =)

Non potranno mai esserci sufficienti frasi per ringraziarti di avermi arricchito e sollevato così tanto... ma un semplice GRAZIE per aver condiviso il tuo pensiero <3

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vorrei rinnovare i complimenti a tutti i ragazzi della diretta. Siamo alla nona gara e dare un servizio di qualità costante è sempre difficile. La regia che riesce a barcamenarsi con tutte le limitazioni di assetto corsa e Giuseppe che praticamente oramai da solo riesce a mantenere in piedi una telecronaca da 2 ore per fortuna qualche appoggio riesce a salvarlo da un lavoro immane. 

Io a fine gara mi guardo sempre volentieri  la replica.

:punk:

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo anche io ai complimenti di Pierfrancesco, la qualità della diretta è ormai impeccabile, la diretta dopo gara pure io SEMPRE, anzi mi ci metto proprio comodo per rivedermi una buona parte, anche se siamo solo a metà (quasi) faccio anche io i complimenti, continuate cosi, tutti :60:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...