Jump to content

Iscrizioni - CHIUSE


Iarno
 Share

Recommended Posts

con grande dispiacere devo cancellare l'iscrizione del team RFG. 

purtroppo i miei compagni, vista l'incertezza del campionato, si sono orientati verso altri lidi e quindi mi unisco a loro. 

Sicuramente resterò sintonizzato per i prossimi campionati! 

alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

William,

se vuoi ti cedo volentieri il mio posto nel team Rotw con Daniele ed io farò la riserva, le gare non le avrei fatte tutte comunque. In alternativa potresti far coppia con Boselli che attualmente è riserva nel T7 e fare io secondo team, sappi che anche lui non le farà tutte.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Rombo27 dice:

William,

se vuoi ti cedo volentieri il mio posto nel team Rotw con Daniele ed io farò la riserva, le gare non le avrei fatte tutte comunque. In alternativa potresti far coppia con Boselli che attualmente è riserva nel T7 e fare io secondo team, sappi che anche lui non le farà tutte.

 

Ciao

Per me va bene, come preferite voi!

Se si iscrive anche Gio al limite faccio team con lui...

Link to comment
Share on other sites

Attualmente siamo 8 Team di cui lo SBO Racing con un solo pilota, in totale 15 piloti. Il numero di piloti consentirebbe pure di svolgere il campionato, però siamo talmente al limite che con qualche assenza fisiologica rischiamo di essere in pochi.

Sto valutando anche l'ipotesi di cambiare format con una solo vettura per tutto il campionato per rendere più semplice e snello il campionato, ma ho bisogno di sapere cosa ne pensate. Magari lancerò pure un sondaggio...

Link to comment
Share on other sites

ecco Iarno....se mi togli l'obbligo di prendere anche il porsche pack mi iscrivo.....altrimenti no...non mi va di prendere pack che poi non uso visto il mio non amore per le auto a ruote coperte

Edited by GIO
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, GIO dice:

ecco Iarno....se mi togli l'obbligo di prendere anche il porsche pack mi iscrivo.....altrimenti no...non mi va di prendere pack che poi non uso visto il mio non amore per le auto a ruote coperte

B) eeeh non fare lo scorzone....:tongue2:

Link to comment
Share on other sites

buahhhhhh  non è per i soldi...è per principio...è mai possibile che con tutte le auto che ci sono si debba sempre pescare quelle dei pack??? ripeto io dopo 2 giri sulle auto a ruote coperte mi addormento.per me una vale l'altre.....non ci giocherei manco mezzo secondo se non fosse per fare qualcosa in compagnia....

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Popetti said:

In effetti un Porche Cup con la nuova GT3 non sarebbe male, le poche regolazioni possono portare un pizzico di divertimento in più :mf_swordfight:

Eventualmente potremmo donare a Gio il malefico porche pack :dente:

Pop, io di soldi non ne caccio più...e lo sai che non è per i soldi :fico:

Link to comment
Share on other sites

Scusa Gio e scusatemi anche tutti voi, lo so che non è questione di una decina di euro, la mia era solo una innocua battuta atta a sdrammatizzare :dente:

So che tu, come tanti altri, prediligi le ruote scoperte, ma vista la moria di iscritti in entrambi i campionati mi era sembrato giusto proporre una formula di gara che sia il più possibile gradita alla maggioranza dei simracers.

Tutti noi vorremmo vedere sempre la griglia piena di piloti entusiasti, competitivi e corretti, che poi sarebbe la giusta alchimia per avere la massima soddisfazione e divertimento dal nostro hobby, però negli ultimi tempi c'è stata una dispersione di piloti e team dovuta alla massiccia organizzazione di campionati da parte dei nuovi portali che hanno portato a questa situazione.

Comunque le mie sono solo congetture e supposizioni, le decisioni in merito al champ e quant'altro spettano agli admin del portale :smilie_daumenpos:

:sgratasd:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to Iscrizioni - CHIUSE
  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...