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Gara 4 Brands Hatch


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ORARI

  • Apertura server: 20:00
  • Inizio Qualifiche: 21:30
  • Partenza della gara: 21:50

INFO GARA

  • Giri di gara 63
  • Procedura di partenza lanciata dietro Safety Car (Al semaforo verde i piloti dovranno rimanere fermi nella loro piazzola in attesa che la Safety Car passi tutti il gruppo e si posizioni davanti al Poleman, solo allora si potrà iniziare il giro di lancio).
  • Strategia libera
  • Divieto assoluto di usare la chat in gara, per qualsiasi problema utilizzare TS3 per la comunicazione con la DG.
  • La DG interagirà con i piloti solo tramite TS3
  • Vi raccomandiamo sempre il MASSIMO FAIRPLAY e rispetto delle regole (specialmente bandiere blu e precedenze all'uscita dai box)
  • Obbligatorio chiudere tutti i programmi P2P, tipo Emule, ecc.ecc. che occupano banda e rischiano di compromettere la gara a tutti non solo a chi l'ha in esecuzione.
  • Obbligatorio staccare il wi-fi per chi lo usa con i televisori, telefonini ecc. vi fanno alzare il ping rischiando di essere buttati fuori dal server.
  • Purtroppo AC richiede connessioni stabile e buone per una "buona esperienza Multiplayer" chi avrà ping elevato e chi basso ma lagga lo stesso, crea scompenso sul server è verrà allontanato dalla DG non potendo prendere parte alla gara.
  • Chiudere o non attivare gli aggiornamenti automatici di sistema operativo e dell' antivirus, cosi da evitare ritorni ad Dekstop "inopportuni"
  • Chiudere eventuali altri programmi che non servono ma che occupano memoria.

N.B.

  • Per la sessione di qualifiche/gara controllare di avere il nome corretto con le iniziali maiuscole. Sono vietati i Nick.
  • Tutti devono avere il pack delle skins personalizzate dagli altri piloti scaricabili tramite modsinc
  • Per i reclami compilare l'apposito modulo in Home Page.
  • chi non è in regola con la quota d'iscrizione non sarà inserito in lista e non potrà prendere parte alla gara.
  • Salvate sempre i replay di gara.
  • Per qualsiasi problema consigliamo l'uso di TS contattando la DG nell'apposito canale del campionato. La chat sarà utilizzata come ultimo mezzo di comunicazione dalla DG per far fronte a problematiche varie che si possano verificare nella serata di gara ufficiale.
  • le Wild Card si devono iscrivere in questo post, il numero dei piloti accettati dipenderà dal tipo di pista e dalle assenze. Sarà premura dello staff chiudere l'e iscrizioni alle Wild Card al raggiungimento del numero opportuno a garantire lo svolgimento della gara senza problemi.

ZAVORRE

zavorre.png

N.B. Le zavorre di riferimento sono quelle dentro le parentesi della gara prima (in questo caso del MON) e non quelle nella colonna BRA.

 

WILD CARD

  1. Antonio Mazzatenta - Ferrari 488
  2. Samuel Catta  - McLaren 650

ASSENZE

 

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  • Iarno pinned and featured this topic
  • Iarno unlocked this topic

Ieri è andata.

In qualifica potevo fare qualcosa di meglio ma solo facendo il PB sarei stato 2°

Un po' di casino con Sivilotti che aveva scatti avanti e indietro dovuto a ping alto e traballante, gli ho parlato al microfono e a quanto pare l'ho distratto e ha sbagliato.

Poi la prendo con calma perchè stavo guadagnando su quelli dietro, Fornasiero fa un errorino e non tenta la difesa, rigrazio. Ritmo calmo fino al pit stop.

Poi cerco di fare il GPV in gara ma me lo abbassa Fornasiero, finalmente poi ce la faccio e tengo un ritmo alto per tutta la seconda parte di gara. Il vantaggio su Mazzei terzo è un minuto ma Fornasiero comincia a guadagnare e a tre giri dalla fine è a circa 3 secondi. Reali fa traiettoria di difesa nei miei confronti portandosi all'interno più volte, il giro dopo Poli non accenna a agevolare il doppiaggio e Fornasiero mi arriva sotto il secondo, tocca l'erba e va largo. Probabilmente va detto che non mi avrebbe attaccato a poche curve dalla fine ma non è modo di fare... O il gioco non da bandiere blu o non lo so

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In primis mi scuso tantissimo con Zerbini per la tamponata quando ci stavamo lanciando al via, purtroppo la tua auto mi nascondeva nella visuale l'auto che era fuori pista, quindi vista la situazione mai mi potevo aspettare una frenata in pieno rettilineo. Mi dispiace veramente tanto rovinare la gara degli altri ma a volte non si può far nulla. Spero che ti sei divertito comunque, anche con i ****** girati dal primo giro :cheers:

Qualifica

Nei pochi giri fatti in pratica, mi aspettavo di fare meglio, ma a quanto pare personalmente non vado d'accordo con questo sim in nessuna situazione :sgratasd:

Gara

Come detto nelle scuse a William, gara condizionata già prima del via in quanto nella tamponata danneggio l'aereodinamica anteriore e addio carico, cerco di guidare il più pulito possibile ma non ci riesco troppo, l'auto non è più ben bilanciata e a differenza delle prove fatte, non scaldo più le ruote anteriori, forse dovuto dal fatto del mancato carico aereodinamico sull'antewriore. Quindi un passo di circa 1 sec più lento mi fa stare di base con le **** girate, mi diverto nella fase in cui formiamo un bel "quintello" con Poli, Sivilotti, Mazzatenta e Selle. Finita questa fase noia fino a quando vedo che a circa metà gara, inizio a guadagnare su Basilico ma purtroppo lo stimolo finisce quando ritrovo Peppe in spin sul traguardo. Dopo il pit gara noiosa, mi ritrovo Otto da superare ma immaginavo che si sarebbe dovuto fermare (l'avevo incorciato ad inizio gara che entrava nel pit) quindi in gestione fino al traguardo. La deconcentrazione mi fa commettere un errore in uscita del tornantino a pochi giri dalla fine, ma il vantaggio accumulato mi permette di stare tranquillo e chiudere in una fortunata nona posizione dovuta a sfortune altrui.

Complimenti al podio e ai ragazzi che nelle battaglie mi hanno fatto divertire e sono stati molto corretti.

Alla prox ;)

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Buttare un probabile podio anche se la macchina che guido non è tra le più performante in questa pista mi lascia deluso! Durante le prove libere trovo un buon setup e giro molto bene da gara ma il passaggio al tm10 è stato traumatico e non riesco a ritrovare lo stesso feeling, in più la serata della gara peggioro di altri 3/4 decimi forse per le temperature dell'asfalto più alte. In quali non ripeto il mio best di 24:2 ma riesco ad agguantare una buona 5a posizione! Alla partenza tutto regolare e tutti molto corretti, così per pochi giri fino a quando la davanti qualcuno commette un errore e si innesca un piccolo parapiglia, qualche zigzag e con mia sorpresa mi ritrovo terzo. Comincio a girare cercando di restare calmo e concentrato anche perché dietro c'erano bruttissimi clienti ( Mazzei, Legnaro, Reali e Nania... scusate se poco), il passo gara fortunatamente è simile per tutto il gruppetto ed è stato per questo difficile sorpassare! Purtroppo i sogni di gloria finiscono circa al decimo giro quando un doppiato va in spin proprio davanti a me, rimbalza sulle barriere e torna pericolosamente in pista, riesco ad evitarlo a pelo ma la macchina finisce per prati e perdo molte posizioni! Dopo altri 10 giri invece è Reali che sbaglia il punto di staccata alla prima curva e mi manda fuori dopo che ero riuscito e recuperare sul gruppo e perdo altre posizioni. La bagarre continua e dopo alcuni giri mi trovo sul posteriore di Nania, mi fa strano essere del suo passo poi mi torna in mente che al fianco del pilota c'era la suocera ed il peso si è fatto sentire. Arriviamo al pit insieme e quasi quasi sono riuscito a passarlo dopo la mia sosta, usciamo affiancati ma lui ha il favore della traiettoria e tiene la posizione, la lotta non finisce li comunque. Passano i giri e cerco di capire dove infilarlo però il motore della Nissan e un mostro e ad ogni piccolo rettilineo prende metri, prendo coraggio e provo a fregarlo staccando prima in curva 5 per poi incrociare in uscita e mi riesce per metà visto che nella curva successiva siamo appaiati e la curva che arriva dopo è troppo veloce e stretta per cercare di farla in 2, decido di desistere e cercare un momento migliore! Nel frattempo arriva reali che sfruttando un mio errore mi passa, mezzo rintronato abbasso la testa e spingo quanto posso per riprendermi il maltolto, fortunatamente ci riesco anche grazie ad un errore di Reali. Nania ormai era scappato e quindi mi rilasso e porto la macchina al traguardo in quinta posizione. Scusate se mi sono dilungato ma ne sono successe e rivista la diretta ho notato che quel gruppo ha monopolizzato le riprese (permettendomi di rigustare tutte le fasi con l'accompagnamento di 2 grandi cronisti, oltretutto mi hanno anche bacchettato per errori che se evitavo avrei potuto aspirare a posizioni migliori) anche perché nel resto dello schieramento i distacchi erano maggiori mentre li nello spazio di 1, 5 secondi eravamo in 4! Complimenti ai primi sempre velocissimi e un grazie ai mastini che mi hanno accompagnato per tutta la gara, senza di loro la gara sarebbe stata decisamente più piatta.

Edited by Altair
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3 ore fa, Fista dice:

Un po' di casino con Sivilotti che aveva scatti avanti e indietro dovuto a ping alto e traballante, gli ho parlato al microfono e a quanto pare l'ho distratto e ha sbagliato.

Dato che gli hai parlato al microfono potevi dirgli direttamente di accostare ed uscire dal server,invece di stare in pista e creare scompiglio da chi arrivava da dietro,visto che grazie al suo errore (lag)ho perso diverse posizioni e poi un testacoda nel tentativo di di recuperare.Comunque visto che ha trovato il tempo di scrivere cose inopportune nella chat durante le libere poteva anche dire che aveva un ping alto e se era il caso di correre.

 

Cita

 il giro dopo Poli non accenna a agevolare il doppiaggio e Fornasiero mi arriva sotto il secondo, tocca l'erba e va largo. Probabilmente va detto che non mi avrebbe attaccato a poche curve dalla fine ma non è modo di fare... O il gioco non da bandiere blu o non lo so

Si hai ragione,non ho agevolato per nulla il doppiaggio ed il motivo è semplice anche se contro regolamento.Dopo essere stato piu di metà gara a tirare come un matto ed aver recuperato 15 secondi al gruppetto davanti a me,non mi andava proprio di rinunciare alla rimonta a pochi giri dalla fine per farmi doppiare da te.Comunque non penso di averti ostacolato più di tanto,a parte nelle ultime curve,quando in fase di doppiaggio su Otto c'è stato un po di casino e abbiamo rallentato un po tutti.

 

Purtroppo la serata non è andata come volevo,dopo gli ultimi test riesco a trovare un buon passo gara che si aggira sul 24 alto.In qualifica convinto che possa scendere sul 23,decido di fare un primo giro tranquillo e mi piazzo in quarta posizione con 1.24.5.Poi mi metto a tirare al limite per cercare il tempone,ma ad ogni tentativo commetto qualche errore ed alla fine tra bestemmie varie mi accontento del quarto posto.In gara parto con le migliori aspettative e mi pongo l'obiettivo di stare il più vicino possibile ai primi per poi vedere se riesco a tenere il loro passo o no.Ed invece al quinto giro dopo il casino mi ritrovo in dodicesima posizione.Provo a recuperare posizioni,ma qui è quasi impossibile passare e nonostante avessi un passo migliore di quelli davanti a me decido di non risciare sorpassi azzardati pensando anche al loro divertimento.Alla fine chiudo la gara in sesta posizione e va bene cosi.

Faccio i complimenti e ringrazio la diretta(sempre un piacere riguardarsela)e al quel gruppetto di pazzi scatenati che si sono dati battaglia per quasi tutta la gara avendo rispetto uno dell'altro. 

Edited by danipoli85
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Comincio con lo scusarmi con Fistarol per quanto è successo, purtroppo non ho visto le bandiere blu, vedevo solo un continuo di bandiere gialle e molta bagarre.

Questa mattina ripensando all'episodio, mi sono reso conto di non aver capito chi mi era dietro, vedendo un'auto bianca con qualcosa di rosso ho dato per scontato fosse il mio compagno Doria o un'altro doppiato che cercava di approfittare del mio errore :unsure: solo guardando la diretta ho compreso che tu non hai la skin rdr e ho notato che all'anteriore assomiglia un pò alla nostra :wacko:

In ogni caso ti chiedo ancora scusa per il clamoroso errore in buona fede, di solito non mi comporto certo così, il più delle volte vado anche fuori pista per far passare i piloti che mi devono doppiare :crasd:

Che sudata :dente: 

Questa è una di quelle piste che non permettono distrazioni, poi con queste auto veloci non c'è un'attimo di tregua, ogni piccola sbavatura si può trasformare in un disastro. Comunque disputo una discreta qualifica che vale la settima posizione in griglia.

La gara parte bene (non per tutti) e ci mettiamo in fila indiana, dopo qualche giro vedo quelli davanti che fanno un pò di casino, recupero un paio di posizioni e mi trovo a lottare con Mazzei, cerco di stargli dietro ma, complici i miei errori, ne ha di più e pian piano mi saluta.

Dopo alcuni giri riesco a raggiungere Spadi con la macchina scorreggiante :2501: e comincia un bellissimo duello che si protrae per molti giri, cerco di stargli attaccato il più possibile per mettergli pressione....ma la pressione, anche se avevo già preso la pastiglia, si rivolta contro di me, e faccio qualche errore di troppo. Lo riprendo e alla fine del rettilineo, complice l'adrenalina mista alla birretta ante gara, sbagliamo leggermete tutti e due e gli dò una sportellatina che ci fa girare entrambi :tristi01:

Ovviamente lo aspetto e riprendiamo il duello, le auto sono danneggiate ma teniamo duro. Arriva l'ora del pit, entro e va tutto bene, nell'uscire, davanti a me vedo Nania e Spadi che percorrono la corsia dei box uno dentro l'altro come due calabroni in amore e si distaccano all'ultimo secondo prima di esplodere :++:

Dopo un paio di giri, con la complicità di Nania che aveva il cancello fracassato, mi riaccodo a David e ricomincia la bagarre.

Verso fine gara sono cottissimo e nel valzer di doppiati, doppiandi, incidenti e bandiere commetto ancora qualche errore che comunque mi permette di tagliare il traguardo agguantando una buonissima settima posizione :P

Complimenti a tutti e un grazie particolare a tutto lo staff ROTW :cheers:

 

Edited by Popetti
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3 ore fa, tuttotommaso dice:

In primis mi scuso tantissimo con Zerbini per la tamponata quando ci stavamo lanciando al via, purtroppo la tua auto mi nascondeva nella visuale l'auto che era fuori pista, quindi vista la situazione mai mi potevo aspettare una frenata in pieno rettilineo. Mi dispiace veramente tanto rovinare la gara degli altri ma a volte non si può far nulla. Spero che ti sei divertito comunque, anche con i ****** girati dal primo giro :cheers:

Mmm:glare: non mi sono divertito molto...diciamo che giravano di più le balle che la macchina.

Posso capire che non avevi la visuale libera, ma propio per questo, forse, bisognava fare più attenzione. Io non ho frenato perchè c'era una macchina fuori pista, ma perchè tutto il gruppo ha rallentato in modo vistoso improvvisamente e non volevo finirgli addosso. Oltretutto la tua tamponata mi ha mandato a muro dove ho ricevuto il danno maggiore.

Per quanto riguarda la gara, causa i danni ero molto più lento di quello che potessi fare e questo mi ha portato ad un altro mio errore che mi ha fatto perdere altro tempo prezioso. Visto il ritardo tra me e gli inseguitori, al pit ho deciso di riparare i danni e montare le soft per i restanti 30 giri e portare l'auto al traguardo.

Complimenti al vincitore e a tutti quelli la davanti.

Speriamo vada meglio la prossima!

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Gara da dimenticare .In qualifica con assetto scarico vado piu' lento che col pieno....parto 18°.In gara cerco di mantenermi nel gruppo senza fare errori per potermi agganciare ai primi 10 visto i miei tempi nelle prove libere , ma dopo pochi giri mi ritrovo una vettura di traverso sul rettilineo e non riuscendo ad evitarla frantumo la mia vettura .Alettone anteriore andato e vetro incrinato. E qui finisce la gara , difficile guidare con la visuale ridotta e macchina lentissima ( giravo sull'1,29,00) opto per il pit con riparazione danni e perdo oltre il minuto rientro ma il circuito e breve , sono doppiato ed in ogni settore devo far passare le auto dietro di me ; impossibile continuare troppe vetture per questo circuito troppo stretto e breve.Decido di ritirarmi mia malgrado , deluso per aver dedicato 15 giorni di tempo per 10 minuti di gara .

Alla prossima.

Francesco Ledda 

Team LOST

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Questa gara non ho provato la qualifica in quanto pensavo che con "l'autobus" zavorrato, in caso di buona qualifica, avrei fatto da tappo durante la gara.

Qualificato in ottava posizione al via ho detto a Reali in ts di non resistere perché gli stavo togliendo gli adesivi con il motore della Giapponese, in cambio gli ho promesso di ridagli la posizione appena sarei andato in crisi di gomme, e tutto questo in due secondi, altro che corsi aziendali di comunicazione :director:

Dopo i primi giri visto che riuscivo a mantenere il passo del gruppo dietro al duo Fistarol e Fornasiero e approfittando di qualche errore altrui (credo Sivilotti, Poli e Mazzei) ho cominciato a puntare Spadi, problema che con la zavorra facevo una fatica boia a tenere la corda, le gomme cominciavano già a darmi le prime avvisaglie di cedimento e per giunta Spadi non sbagliava, anzi ad un certo punto (17° giro?), uscendo male da una curva con il sederino che spazzolava, sono stato baciato da Mazzei che era avvinghiato ai miei scarichi, contatto inevitabile senza colpa di Giuseppe che però ha messo la parola fine ad una possibilità di podio.

Pit anticipato inevitabile che poi ho dovuto replicare a 15 giri dalla fine, da li una bella rimonta fino alle porte della zona punti dove ho incontrato Doria che si è difeso come se fossi di un'altro team (SEI LICENZIATO).

Complimenti a Fistarol per l'ottima vittoria, a Fornasiero che ha tentato con tutte le sue forze di attaccarlo (l'altra volta probabilmente non hai vinto per colpa mia e questa volta hai dovuto fare un fioretto :dente:), complimenti a Mazzei, Nania (grazie per lo sdoppiaggio), a Poli per la buana posizione ed a Spadi e Reali che in diretta hanno fatto un bellissimo duello.

Bravo Samuel al debutto e una tirata d'orecchie per i brutti episodi visti nei doppiaggi a fine gara.

Salutoni a tutti

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Ringrazio lo staff e Daniele, per avermi dato la possibilità di correre questa eccitantissima gara e di conoscervi sul campo..... anche se sono andato più lento di un bradipo:BERLUSgif: mi sono divertito tantissimo e dovrò farmi le ossa perché sono ben lontano dai vostri tempi sul giro.......... ho una guida da rally .......

Vorrei chiedere scusa se ho ostacolato qualcuno nel farmi doppiare in molti casi mi sono buttato anche nell'erba........ ma se l'ho fatto è perché forse non l'ho visto negli specchietti.......scusate ......

Ci riprovo a Silverstone......

Sperando di poter far meglio

Samuel:wiki:

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On 3/11/2016 at 17:27, WIZER Senna dice:

Mmm:glare: non mi sono divertito molto...diciamo che giravano di più le balle che la macchina.

Posso capire che non avevi la visuale libera, ma propio per questo, forse, bisognava fare più attenzione. Io non ho frenato perchè c'era una macchina fuori pista, ma perchè tutto il gruppo ha rallentato in modo vistoso improvvisamente e non volevo finirgli addosso. Oltretutto la tua tamponata mi ha mandato a muro dove ho ricevuto il danno maggiore.

Per quanto riguarda la gara, causa i danni ero molto più lento di quello che potessi fare e questo mi ha portato ad un altro mio errore che mi ha fatto perdere altro tempo prezioso. Visto il ritardo tra me e gli inseguitori, al pit ho deciso di riparare i danni e montare le soft per i restanti 30 giri e portare l'auto al traguardo.

Complimenti al vincitore e a tutti quelli la davanti.

Speriamo vada meglio la prossima!

Hai ragione William, mi spiace, ci stavamo lanciando e purtroppo ho pensato più a sfruttare un pelo di scia che non potesse accadere qualcosa di simile. errore da pivello che non dovrei fare.

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buon giorno, in griglia pensavo ad una gara di sofferenza, visto che con il nuovo aggiornamento non riesco a tenere in pista l'auto, ma passati un paio di giri e un piccolo errore riesco a recuperare e mi trovo incollato al culone della nissan di Nania e con grande felicità penso: se non mi stacco e lo seguo arrivo vicino al podio......... .........entro ai box e il benzinaio mi fa il pieno!! ...riparto, 1,5sec. al giro+lento, finito il divertimento!!!  

il mio obbiettivo primario è stato raggiunto,(almeno 1punto) e poi la soddisfazione di tenere il passo di un top driver (e suocera) per un poppante come me è stato emozionante, grazie a TUTTI ci vediamo in quel di Silverstone

CHE FIGATA

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