Jump to content

[PnGv3]Trofeo di Natale - Targa Florio


Iarno
 Share

Recommended Posts

Bene, anche perchè ho appena finito di ricontrollare tutto e non ho riscontratu nulla di particolare, ho riscaricato la pista con il ModSinc senza problemi da 2 postazioni.

Cmq Peppe è da sistemare

Sei tu quello da sistemare....e so io come! :bangin:

:asdboy: :asdboy:

No ha ragione crasha subito anche a me ed ho la patch +2GB

PS: Cmq cancello i miei post con l'errore di sincronia che si verificava perchè non lo lanciavo da admin, così libero un po' il thread...

Link to comment
Share on other sites

A me è andato tutto in Tilt per l'ennesima volta :lol: , basta un passaggio sbagliato che su vista si incasina tutto...mi sono saltati tutti i controlli della periferica e soprattutto qualunque pista carichi crasha ! carico Dubai e mi apre la Targa Florio...allora ho cancellato la Targa Florio , ma la cerca ancora e crasha tutto .... Disinstallo tutto e rifaccio tutto da zero ( ho dovuto fare la stessa cosa anche con machwerk ) e domani vi faccio sapere...

Spero di non dover disinstallare e reinstallare tutto ad ogni PS od ad ogni gara del P&G :lol:

Link to comment
Share on other sites

Con Power & Glory liscio e la pista di nogrip funzia, con la versione con Modsinc crash immediato appena si tenta di entrare. Montando la pista di nogrip mi da baro. Stessa cosa con il pc di Ivan.

Rifo con Modsinc.

EDIT: di nuovo crash... :ninja:

Edited by Eddie
Link to comment
Share on other sites

Premesso che con la pista presa da NoGrip nessun problema, comunico che con il Modsinc mi succedono cose inimmaginabili :lol: , non basterebbero 3 puntate di voyager. All'inizio avevo sbagliato io lanciandolo senza i diritti di amministratore, ed allora vista la delicatezza di vista (gioco di parole) ho disinstallato tutto e rifatto tutto da zero ( aveva già dovuto fare così con machwerk perchè mi dava baro all'infinito) ed ho scelto l'installazione all'interno di GTR2 pultito per ridurre all'osso gli inconvenienti. NoCD +2 GB RAM e lancio del Modsinc da admin.All'inizio sembrava tutto ok perchè mi ha scaricato tutto perfettamente nel percorso giusto e mi ha dato sincronizzazione terminata con successo, poi sono cominciati gli stessi inconvenienti di prima più altre cose clamorose. Non solo mi crasha al primissimo accenno di caricamento della pista, ma mi sono anche accorto che dopo aver scaricato la pista mi saltano tutti i controlli del G25, perfettamente settati pre scaricamento pista. Cancellando la pista infatti tutti i controlli della periferica tornano magicamente a posto, ma qualunque pista carichi per fare delle prove ormai il gioco è andato a donnine allegre e crasha subito..cosda assurda perchè non può una ca**o di cartella di una pista incasinarmi così tutto il gioco ! Pertanto siccome mi devo fare tante garette sul server free dei GC , ed ho reinstallato tutto per la 3^ volta ,sul PC con Vista non tocco più niente !

Dopo la gara del Mugello riprovo tutta la procedura su Windows 7, nel frattempo vediamo quanti altri hanno casini... Poi se possibile userò la pista presa da NoGrip entrando sul server in qualsiasi modo purchè diverso dal MadonnSinc ! :D

PS: Altra cosa: è normale che dopo aver scelto network locale si veda tutta la lista delle auto ? O dovrei vedere solo quelle indicate e selezionate nel primo post ? Io le vedo tutte !

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

il P&G non lanciato dal modSync va ma se lo uso me lo chiude anche a me!!!

me lo fa solo con la Targa sia off che online...con le altre piste funziona tutto!!!

Edited by balbo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...