Jump to content

Presentazione campionato


Iarno
 Share

Recommended Posts

Locandina_ROTW_WEC_2017.jpg

 

COSA SERVE

 

VETTURE AMMESSE

LMP1-Banner-1.png

ks_toyota_ts040.jpg  ks_audi_r18_etron_quattro.jpg

 

      

LMGT3-PRO-Banner.png

488-GT3.jpg  650-GT3.jpg  911-GT3-R-2016.jpg 

AMG-GT3.jpg  BMW_Z4.jpg  Corvette-C7R-GTE.jpg 

GT-R-NISMO-2014-GT3.jpg  Huracan-GT3.jpg  ks_audi_r8_lms_2016.jpg

 

CALENDARIO GARE

calendario.jpg

 

DETTAGLIO

  • Quota d'iscrizione: NESSUNA
  • Massimo Team ammessi: 22 (preferibilmente 10 in ogni classe)
  • Ogni Team è libero di scegliere la "propria" vettura tra quelle disponibili
  • Un Team può presentare una vettura in tutte e due le categorie
  • Finestre per il cambio pilota libere
  • Gare Endurance da 120 min con qualifiche separate per categoria nella stessa serata.
  • Ballast System + interventi mirati sul restrictor della vettura per livellare maggiormente le macchine
  • La partecipazione al Campionato può essere richiesta da: Team composti da almeno 2 piloti titolari ed, eventualmente, una riserva. Piloti Singoli da inserire in Team. La riserva dovrà essere specificata all’atto dell’iscrizione, a chiusura iscrizioni non sarà più possibile inserire una riserva.
  •       Il campionato inizia il 20-09-2017 ed è composto da 7 gare
  • Si corre di Mercoledi ogni 15 giorni
  • Ogni Team iscritto al campionato dovrà presentare una propria livrea, potete mandarla a: staff @ racingontheweb . net in file compresso e già pronta per essere inserita nel gioco. (la directory principale deve essere la cartella "content" e poi le sotto cartelle) Obbligatorio usare il "porta numero ufficiale del campionato" messo a disposizione dallo staff.
  • I Template si trovano in: "Steam\SteamApps\common\assettocorsa\dev\skin_templates\nomemacchina" per quelle ufficiali del gioco. Per le altre se sono disponibili in rete provvederemo a inserire i link dei template.
  • Si Svolgerà la procedura di partenza lanciata suddivisa in 2 gruppi.

 

REGISTRAZIONE

  • Apre il 1 Settembre alle ore 00:00 fino ad esaurimento posti.
  • Entro il 18 settembre dovranno essere pervenute tutte le skin

INFO UTILI:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

WHAT IS NEEDED

DETAIL

  • Enrollment fee: NO
  • Maximum Team Allowed: 22 (preferably 10 in each class)    
  • Each team is free to choose their "own" car among those available    
  • A Team can present a car in both categories    
  • Free runner windows    
  • Gare Endurance 120 mins and 80 min sprint race with separate qualifying in the same evening.    
  • Ballast System + targeted interventions on the car's restraint to level up the machines    
  • The reservation must be specified at the time of registration, at the end of subscriptions it will no longer be possible to enter a reserve.Single Pilots to be entered in Team. Participation in the Championship may be requested by: Team consisting of at least 2 pilots and, if appropriate, a reserve.     
  • The championship starts on 20-09-2017 and consists of 7 races          
  • It runs on Wednesday every 15 days    
  • (The main directory must be the "content" folder, and then the sub folders) Required to use the "official number port of the championship" made available by the staff.Net in compressed file and ready to be inserted into the game. Required to present your own livery, you can send it to: staff @ racingontheweb.     
  • For others, if they are available on the network, we will put in the template links.Templates are located in: "Steam \ SteamApps \ common \ set \ dev \ skin_templates \ nomemacchine" for the official games of the game.     
  • You will be the starting procedure launched in 2 groups.    


REGISTRATION

  • Opens on September 1 at 00:00 until seats are exhausted.
  • All skin should be received by September 18th    


USEFUL INFO:

 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno featured this topic

Grazie Iarno, non avevo letto nel dettaglio quando si parlava dei minuti di gara.

Io sono alla ricerca di un compagno di team. Vorrei trovare un compagno con cui condividere anche la preparazione alle gare con cui trovarsi durante i giorni precedenti per scambiare opinioni sulle traiettorie, sui setup e sul modo di gestire la vettura.

Molti di voi mi conoscono, non sono un pilota veloce, corro per divertimento senza nessuna velleità di conquistare la vetta. Il mio obiettivo è sempre stato la metà classifica con tanto divertimento.

La scelta della vettura non mi interessa, quella che ho in mano la voglio però studiare per riuscire a condurla a dovere.

Se c'è qualcuno interessato e, soprattutto, se c'è posto nel campionato, si faccia avanti.

Nel frattempo provo le vetture sul server.

Un saluto atutti

 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Marcello Pasquazzo said:

Grazie Iarno, non avevo letto nel dettaglio quando si parlava dei minuti di gara.

Io sono alla ricerca di un compagno di team. Vorrei trovare un compagno con cui condividere anche la preparazione alle gare con cui trovarsi durante i giorni precedenti per scambiare opinioni sulle traiettorie, sui setup e sul modo di gestire la vettura.

Molti di voi mi conoscono, non sono un pilota veloce, corro per divertimento senza nessuna velleità di conquistare la vetta. Il mio obiettivo è sempre stato la metà classifica con tanto divertimento.

La scelta della vettura non mi interessa, quella che ho in mano la voglio però studiare per riuscire a condurla a dovere.

Se c'è qualcuno interessato e, soprattutto, se c'è posto nel campionato, si faccia avanti.

Nel frattempo provo le vetture sul server.

Un saluto atutti

 

Ciao Marcello,è un piacere rivederti in pista,credo che troverai sicuramente un posto,magari fatti sentire alla sera in ts che se vuoi 2 info sulle auto sono a disposizione,anzi colgo l'occasione per dire che sono a disposizione di tutti per info sulle auto.

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, tahander_ said:

Ci sono anche io. Voglio mettere un post in VDA x vedere se qualcuno dei miei ha voglia di partecipare. Altrimenti.....cercasi compagno team 

Nel caso fammi sapere! Se ti accontenti di un pilota mediocre, ma con tanta voglia di divertirsi e di correre. Vedi mio post sopra

Link to comment
Share on other sites

On 5/9/2017 at 21:43, Marcello Pasquazzo dice:

dove si può trovare una guida per le Hybrid LMP1? quali comandi settare sul volante? come si sono i fondamentali per un buon setup, da gara e da qualifica sul motore Ibrido?

  Mostra contenuto nascosto

Hai ragione Marcello, mi ero dimenticato di risponderti alla tua domanda. :bastone:

 

Qui Trovi una guida di come funziona MGU, anche se la guida è par la Formula 1 riesci a capire lo stesso il suo funzionamento.

 

A parte quasta sera noi siamo sempre in TS, quando ci vedi entra :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Iarno. La guida l'ho letta, ma mi aspettavo una discussione un po' più articolata. Sembra che non ci sa nessuno o che tutti stiano facendo pretattica.

 

Strano per una comunità che ho conosciuta viva e appassionata, non solo di vincere qualche gara, ma anche di parlare e di discutere di auto, motori e assetti.


Mah! forse siamo ancora in periodi di vacanze, forse è il clima generale, vabbe!

 

Fatemi sapere se posso partecipare al campionato che, forse sbaglio, ma inizia tra meno di 15 gg

 

Un abraccio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...