Jump to content

Race 2 Chinese Grand Prix


Iarno
 Share

Recommended Posts

Infatti si, NON installate nulla che non vi diciamo noi altrimenti rischiate di rimanere fuori dalla gara. Quando inseriremo qualcosa sarĆ  specificato da noi e lo inseriremo direttamente noi a tutti con il ModSinc. :smilie_daumenpos:

La patch per la benzina adesso la testeremo, a se non ci sono problemi sarĆ  sicuramente attiva dopo la Cina. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, Altair dice:

Sul DRS sappiamo che ancora non ĆØ gestito da assetto corsa e quindi non ĆØ possibile farlo partire dal terzo giro!

Ok, ma funziona sempre in questo caso. CioĆØ la regola vorrebbe che funzionasse solo in caso in cui hai una macchina davanti a meno di 1 sec ma ho visto che in realtĆ  funziona sempre. E' la mia prima gara con le acfl quindi magari ĆØ normale, non so.

Link to comment
Share on other sites

Il regolamento recita:

Ā 

Cita

Per ogni Pista ci saranno le zone DRS reali gestite lato server, solo che saranno sempre attive perchƩ il sim non gestisce ancora il rilevamento del secondo di distacco come nella realtƠ.


Se ti appare il messaggio di Drive troughtĀ  forse hai attivo il PLP, levalo, da noi non ĆØ richiesto, anzi quasi obbligatorio non avere APP che disturbano la gara con messaggi in chat.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, mgiocarolli dice:

...io credevo che gli abbinamenti pilota/vettura fossero stati fissati per l'intera durata del campionato e non che venissero cambiati ad ogni gara

Gioca mannaggia a te, sei un veterano qui e ti sfugge il dettaglio nel regolamento...:bangin:

Screenshot_2016-04-19-11-53-39.jpg

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...