Jump to content
Iarno

Prova Speciale 2 Trento Bondone

Recommended Posts

trento-bondone.jpg

 

Circuit length 17.619 km
Race distance
17.619 km
Laps 1

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BRIEFING GARA

  • Per la Prova Speciale sono accettate le Wild Card
  • Per il corretto svolgimento della Prova Speciale è obbligatoria la presenza in TS.
  • la DG chiamerà i piloti in TS e li farà entrare nel server.
  • Solo i piloti che verranno chiamati dalla DG saranno abilitati ad entrare subito nel server, tutti gli altri resteranno in attesa della chiamata nei canali di TS dei propri Team. la DG interagirà direttamente con il canale tramite il wisper di TS in modo da non disturbare tutti gli altri piloti.
  • I Piloti verranno chiamati, distanziati di circa 2/3 minuti ognuno, seguendo l' ordine della classifica generale inversa, l'ultimo pilota in classifica inizierà la gara, l'attuale leader del campionato la concluderà (salvo eccezioni della DG).

La procedura sarà questa:

  • La DG chiamerà il pilota X con: "Il pilota X può entrare nel server" ( La DG può chiamare più piloti in base al numero di Pit disponibili per ogni pista).
  • Una volta entrato nel server "si prepari il pilota X". Questo uscirà dai box e si posizionerà in pista davanti alla partenza, (prima che inizi il conteggio del giro)
  • A questo punto aspetterà il Go che la DG gli darà appena la pista è libera.
  • Una volta dato il GO il pilota X partirà per la sua prova speciale.

 

REGOLAMENTO PROVE SPECIALI

  • Qual' ora un pilota, durante la sua prova, abbia avuto incidenti o problemi di natura varia, e vedrà un altro pilota arrivare dietro, è tenuto a dare strada immediatamente cercando di non intralciare in nessun modo la prova dell’altro pilota.
  • La gara si svolgerà nella sessione di QUALIFICA (sarà a tutti gli effetti regolamentato come se fosse la gara)
  • I tempi saranno segnati direttamente in Real Time in Home Page tramite l'applicazione del PTracker aggiornata all'ultima realise disponibile.
  • Per consentire il corretto dialogo del Ptracker con la rilevazione tempi in Home Page, quando si è pronti per iniziare la propria Prova Speciale premendo il tasto per entrare in pista, prima di ogni altra cosa bisogna controllare che l'icona della spina del Ptracker sia VERDE.  Se verde potete iniziare la vostra PS, in caso contrario bisogna che usciate subito dal server, comunicandolo tempestivamente alla DG che vi richiamerà per rientrare nel server appena possibile.
  • Durante la fase di Gara è assolutamente vietata la chat, Per interagire con la DG si usa il canale di TS (Direzione Gara)
  • Ad inizio sessione tutti i piloti devono essere in TS ROTW
  • Ai piloti è fatto assoluto divieto di entrare o uscire dal server una volta avviata la sessione di gara.
  • Il pilota che ha finito la Prova Speciale dovrà subito uscire dal server per permettere l'ingresso degli altri piloti il lista di attesa.

 

ORDINE DI CHIAMATA

  1. Saverio Antonacci
  2. Federico Zecchin
  3. Giuseppe Reali
  4. Alessandro Tancioni
  5. Roberto Selle
  6. Marco Aurelio
  7. Gianluca Gilli
  8. Gioacchino Nania
  9. Andrea Menesello
  10. Giuseppe Perla
  11. Massimiliano Zecca
  12. Leonardo Chiappuella
  13. Massimiliano Doria
  14. Filippo Ceragioli
  15. Alberto Fornasiero
  16. Massimo Bonni
  17. Federico Fistarol
  18. Daniele Poli
  19. Simone Minio
  20. Paolo Muia
  21. Giacomo Ciucci*
  22. Giuseppe Basilico*

WILD CARD

  • Eventuali Wild Card partiranno dopo il completamento della prova dell'ultimo pilota titolare

*Partono per ultimo per permettergli di svolgere le funzioni di DG.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Logo_PS2_2015_800.png

 

Loc_TrentoBondone.jpg

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORARI

  • Practice: 20:00 GMT
  • Race: 21:50 GMT

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VETTUTRA PROVA SPECIALE: CITROEN DS3

5966_Citroen_DS3-2015_1.png------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

REPORT DG: SITUAZIONE PUNTI PATENTE

  • Zecchin 1
  • Fistarol 1
  • Selle 1
  • Menesello 1
  • Antonacci 1
  • Ciucci 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, visto che domani la dirretta non ci sarà per via dei soli 4 posti disponibili, (3 perchè dentro ci devo stare pure io che devo chiamarvi) Si può anticipare un pelo l'orario, la farò partire alle 21:30 per chi volesse anticipare per non fare troppo tardi. Poi in TS ci metteremo daccordo :smilie_daumenpos:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok tengo a precisare che l'anticipo è riservato alle persone che hanno problemi di orario e che si devono alzare presto accogliendo, in parte e visto che con la PS si può fare, le richieste di qualche pilota ad inizio campionato.

Io sono disponibile dalle 21:30 ad andare in gara per i suddetti piloti che mi dovranno comunicare (anche solo in TS) che vogliono anticipare, (sperando non siano tanti :dente:) fermo restando che dalle 22 tornerò a chiamare :director: i piloti con la scaletta già programmata in base alla classifica generale tolti ovviamente, gli anticipatari che hanno già svolto la PS.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si anticipa! D'accordo al 100%

Mod: abbiamo scritto insieme... senti dimmi te se c'è posto, io ci sto che ho la sveglia alle 5.30 e mi farebbe stracomodo. Anzi grazie...:smilie_daumenpos: 

Edited by EmmE

Share this post


Link to post
Share on other sites

si eccomi, pure io avrei gran piacere ad anticipare come chiedevo a inizio champ..

grazie di essertene ricordato, gentilissimo :smilie_daumenpos:

Edited by hubert

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dire prova opaca è poco,fin dalle prime prove capisco che tra me la bombolone e quel bagaglio di ds3 non cè amore.Riesco comunque dopo un testacoda con manovra da "zio" impedito,varie picchiate al rail ad arrivare in cima...meno male che è andata.

Faccio i complimenti ai miei compagni di Team che nel pre prove hanno cercato di spronarmi un po perchè è una delle poche volte che una combo mi fa perdere la pazienza e mi fa passare la voglia di guidare...

Grandi complimenti anche al duo Bonni e Filippo che stampano 2 tempi davvero notevoli grandi raga !!

Ci si vede alla prossima.

P.S bellissimi alcuni momenti di delirio in direzione gara :lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente dopo tanto tempo ritorno a sedermi dietro al volante e forse scegliere una prova speciale come rientro è stato un po azzardato, qui è richiesta la massima concentrazione ed un ottima preparazione, cose che mi mancavano. Ho girato quasi per ultimo ed i tempi che ho visto registrare via via mi stavano facendo rabbrividire, sapevo di non essere lontano e solitamente quando arrivo a girare sul server qualcosa in più riesco a dare ma la lontananza dalle gare mi ha tirato un brutto scherzo e lascio molti secondi lungo la salita del monte Bondone. Al traguardo il conto è un testacoda e molti altri errori che fanno apparire la mia prova opaca! Il setup inventato e l'auto che non voleva saperne di entrare in curva se non di traverso almeno ha reso la prova divertente visti i chili di gomma lasciati sull'asfalto. Complimenti a Paolo che rimane un pilota di un'altro pianeta (anche io credevo che in una pista più in stile rally avrebbe faticato) che tira fuori un tempo stratosferico e senza quei pochi errori commessi sarebbe sceso sotto l'11 (adesso fai vincere un po anche gli altri ;-P).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto sommato una buona prova per me, il mio obbiettivo era scendere sotto i 12 minuti, e considerando che non ho potuto provare per niente in serata per chiamare i piloti arrivo alla mia "ora" senza ritmo e con il braccino per paura di sbagliare, specialmente nella prima parte del tracciato, dove ho lasciato qualche secondo tra un muretto e un guard rail! Nella seconda parte sono un po più sciolto e prendo sicurezza, recuperò un po di tempo e raggiungo l'obbiettivo di chiudere sotto i 12 minuti. Soddisfatto.

Complimenti davvero a Paolo che con qualsiasi mezzo, su qualsiasi pista con qualsiasi combo e sempre il migliore :clap: e al duo VDA, Bonni e Ceragioli che questa volta hanno davvero sfiorato l'impresa con una prestazione stratosferica! :clap::clap:

 

E Grazie a Svitoz che e tornato ad allietarci in TS :asdance:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia non è stata una gara da tirar via. Pago una partenza infelice con le cuffie che scivolano facendomi perdere secondi preziosi che pago a fine gara.

Gara molto divertente e soprattutto bella compagnia.

Centro il mio obiettivo ovvero entrare negli 11 minuti e visti i valori in campo, mi sta bene il risultato finale.

Bella serata. Grazie a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...