Jump to content

Filippo Ceragioli

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

About Filippo Ceragioli

  • Birthday 05/22/1983

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Filippo Ceragioli's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. bè io direi dalla seconda posizione in poi ed hai fatto bene a dirlo perchè non mi sono ricordato di fare i complimenti a tutto lo staff che ha organizzato tutto in maniera impeccabile!!! a parte l'ultima diretta
  2. eccoci qua. finalmente siamo arrivati alla conclusione di questo campionato, dove di scontato c'era solo il vincitore ed al contrario io che senza neanche un podio sono arrivato sul terzo gradino della classifica generale ovviamente sono consapevole che se Minio girava anche con un piede solo e faceva decimo io ero fuori ma è andata così e sono contento per me quanto mi dispiace veramente per lui. complimentissimi a Melonari che non si è lasciato infastidire dalla mia macchina sempre negli specchietti ed anche perchè ha sbagliato l eau rouge molto meno di me (ad un giro l'ho tagliata così bene che ti stavo per infilare ma ho pensato bene ti alzare il piede ed evitare di superarti) contento delle battaglie con Basilico che alla fine l'ha sempre spuntata ed ancora chiedo scusa ad Otto per quella tamponata a Panfort. grazie a tutti per questa fantastica esperienza!!!
  3. io in prova stavo sui 35 ed in gara ho fatto un ridicolo 48 XD anzi che niente dai!!! cmq mi scattichiava un po' con i piloti in pista e non ho certo problemi di hardware!
  4. Ciao. Diverse cose le ho fatto anche io spulciando qua e la per il web. Tipo spuntare enanched stearing o come si dice per sentire meglio le ruote che scivolano. Della pressione non avevo assoluamente fatto caso ed è la prima cosa che farò domani per il tc in effetti Vallelunga da standard a 6/12 c era anche mezzo secondo di differenza. Ali e camber non ne ho idea. Non so come capire quando deve essere di più o di meno. Di sicuro nonostante tutti gli accorgimenti il manico ci deve essere ed infatti penso che se fosse un campionato con setup bloccato io sempre li sarei Spero in qualcuno più esperto che condivida con noi il suo sapere.
  5. Ho notato che nel momento in cui entra un driver in stanza c'è un lungo freeze del gioco. Potrebbe essere un grosso problema....
  6. per quanto riguarda la gara: in prova ho un passo vergognoso specialmente rispetto ai miei compagni, in qualifica riesco cmq a partire in mezzo al loro senza spiegarmi il perchè. gara che almeno per me procede regolare, mi spiace per l'incidente del mio compagno e mi spiace ancora di più che ormai sono destinato a perdere la sfida con Basilico che ancora una volta riesce ad essere più veloce e più costante di me XD brivido verso la fine dove sbaglia e gli ripiglio un bel po' di secondi ma cmq la settimana posizione resta la sua un saluto a tutti!!! grande Minio!!!
  7. ciao, ho visto ora la diretta e non riuscivo verametne a capire cosa ti era successo io non è che sono interessato, sono super interessato alle tue scoperte gli altri no vero???
  8. salve, non vedo il server di vallelunga da ac ed ho aggiornato con il modsinc cosa devo fare?
  9. Prima gara dove combatto in ogni momento e mi dispiace tantissimo per aver tamponato otto ma mi ha frenato troppo in anticipo. Eravamo tutti attaccati e non ce stato modo di evitarlo. Domani guarderò il video per capire un po'... che fatica sta gara! Ho anche rischiato di buttare fuori Muia... lo vedevo da retrovisore ed ho sbagliato tagliando una curva, fortunatamente è riuscito a frenare e schivarmi. C******e che sono!
  10. senza di te non potrò chiamarla panfort
  11. pensavo che queste prove speciali potessero servire da pausa tra i vari gp ed invece sono più stressanti che altro fortunatamente mi hanno fatto recuperare un bel po' di punti ma lo stress dell'attesa e della sola possibilità concessa sono difficili da gestire
  12. Salita mediocre per le potenzialità nonostante molti sbagli faccio cmq un ottimo tempo ma la mia poca esperienza mi ha tradito
×
×
  • Create New...