Jump to content

EmmE

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

About EmmE

  • Birthday 05/29/1987

Profile Information

  • Sesso
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

EmmE's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Ciao IARNO! Come le altre volte ti chiedo se mercoledì sarà possibile anticipare il via.. Se sì, io e Fornasiero in sequenza partiremmo anche alle 9.30.. Ad ogni modo, grazie!
  2. Ritiro obbligato dopo aver fatto un bel botto.. peccato, c'ero con l'allenamento e mi sentivo abbastanza sicuro di portare a casa una posizione nella top 10 con tutti i piloti di punta in gara senza assenze: e arriva un buon 8° in qualifica, potevo fare qualcosina meglio nel primo settore e puntare al 32.9 ma credo sarebbe cambiato poco o niente. Gara che parte in maniera un po strana, là davanti credo sia successo qualcosa di strano perchè ho visto Fornasiero uscire sull'erba in pieno rettilineo (???) e ritirarsi, davvero molto molto strano.. in settimana era carico e sapevamo avrebbe fatto molto bene sul passo gara. Dopo un pò di giri Zecca da via qualche secondo complice la mia cronica incapacità nel lento.. oltretutto innesca pure il duello con Bonni che mi seguiva. Ci scorniamo un pò.. davvero un bel duello lui bravissimo, poi faccio un errorino al 1° tornantino maledetto e riesce ad affiancarmi. La cosa si protrae nel guidato lento, bel duello, mi affianca interno al 2° tornantino maledetto, resto largo esterno per incrociare ma facendo la manovra lo centro, praticamente piantato poco dopo metà curva. A mia volta vengo inculato. Aspetto Bonni che farà almeno 2 360° centrando altra gente.. e poi si ritira. baaaah.. buttata via la gara.. sono ultimo. Da 8° ad ultimo. Mi riprendo un po la concentrazione, duello con Selle Tancioni e Aurelio.. tutto molto bello, finchè in uscita dalle brutte cimini spizzo l'erba e volo via. Desfà la macchina. Premo ESC e fine. Vallelunga mi conferma essere una pista dove non faccio mai bene.. pur allenandomi e tutto. Ancora tanto, troppo tempo buttato via. Buonanotte.
  3. Fatta anche questa con un certo rammarico per la pessima qualifica, davvero scarsissima, e la gara sottotono.. condita da 2 errori ma soprattutto per malfunzionamenti alla pedaliera. Il pedale del freno non andava sempre a zero e per tutte le qualifiche e almeno fino al pit in gara. Molto stress per sto ca**o di pedale che prendevo a scarpate! in gara mi accorgevo di fare interi rettilinei con un 3-4% di freno.. boh.. verso la fine poi si è pure ripresentato, e 9" dal 6° e 7° mi fanno credere che sta gara poteva andare decisamente meglio. Soprattutto essendomi allenato abbastanza con Fornasiero e Zecca.. come a brands hatch, altra gara preparata e finita malissimo. Peccato, pista difficile che non permette disattenzioni. E il vincitore che da 30" al 2°.. che dire.. sorpreso e allibito. Prossima a Vallelunga, che proprio non mi va a genio.. lì si porterà a casa quello che arriva e amen.
  4. Se riesci.. ottimo...! Grazie comunque Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  5. Ciao ragazzi, Chiedo se stasera sarà possibile fare l'anticipo della partenza come per la TN-Bondone... graditissima.
  6. Si si anticipa! D'accordo al 100% Mod: abbiamo scritto insieme... senti dimmi te se c'è posto, io ci sto che ho la sveglia alle 5.30 e mi farebbe stracomodo. Anzi grazie...
  7. Gara interessante soprattutto con il poco allenamento... ci siamo trovati con fista hubert zecca faccio a buttare giù un po di prove e ne é venuto fuori qualcosa di positivo. Infatti grazie a loro e ai consigli certamente ho migliorato molto , bravi RDR!! Qualifica 9° ma con la certezza di non aver mai imbroccato un giro decente causa di sicuro il poco allenamento, focalizzato solo sul passi gara come sempre. Partenza tranquilla e tutto sotto controllo, ho messo un po di pressione a ceragioli e passato.. da li vedevo poli e bonni andare via, ne avevano semplicemente di più. Così mi concentro sul passo ed incremento il distacco da filippo. Tardo il 1° pit come sempre e vedo addirittura la terza piazza.. mi fermo e rientro 6°, con qualche secondo in più su Filippo e una ventina da bonni così me la metto via e porto la macchina al traguardo. Prossima, trento-bondone sarà un calvario... ciao!!!
  8. no ma.. dico.. stai scherzando?? ma ti pare.. più spazio di così dove dovevo andare?! io ero davanti, è andato largo perchè ha sbagliato la frenata, stop. Hai visto dove frena?? non per far stare me.. io ho visto il varco, mi sono infilato pulito senza toccare nè ostacolare nessuno e l'ho SORPASSATO: si vede perchè mi colpisce il paraurti dietro, pur avendo posto a sinistra visto che non gli avevo chiuso il cordolo. Semplicemente lui accelera dritto per dritto, chi prende prende. Bastava alzare il piede un nanosecondo, io sfilavo e mi si accodava: se era davvero più veloce trovava posto per passarmi nei 55 (CINQUANTACINQUE) giri successivi. Per non parlare di Ciucci.. anzi.. il video Daniele, con tanto di TS? è magicamente sparito...? Per fortuna c'è una direzione gara che saprà giudicare in maniera sensata e, magari, esemplare com'è stato fatto con me ad inizio campionato.
  9. Ciucci e Tancioni: reclamo assicurato. Delusissimo davvero, sportellata e via.. tanto chissenefrega, vero? Blu screen.. sì sì.. E così si rovina una gara che sapevo andare bene.. la buona qualifica (per me) era la giusta ricompensa degli sforzi. Ma tanti poi in gara va sempre a finire così ormai, là dietro è un inferno. Mi spiace per gli organizzatori ma ho premuto ESC. Auto ormai andata, solo prati. Non ce l'ho fatta, troppo snervante. Ci si vede alla prossima, forse.
  10. Commento amaramente l'appuntamento di stasera.. il risultato non premia proprio gli sforzi fatti, soprattutto pensando che a Silverstone avevo provato 1/10 dei giri. Almeno. E ho fatto nono ad 1 giro. Qui invece 11° ad 1 giro e mezzo. Niente il livello generale si è alzato e diventa frustrante gareggiare.. praticamente contro me stesso. Qualifica che mi sembra buona, fino a quando vedo 1.43.1 di MUIA': addio, un altro sport praticamente, un'altra categoria. Gara pertanto parto 15°, vado subito a spingere e prendo un po di giri sotto il 47 ma dura poco, poi tutta la gara una macchina brutta da guidare, stranamente scivolosa. Non mi riesce più di girare bene costante sul 47.. andrò sempre con tempi alti. Smonato ci caccio pure un testacoda ignorantissimo tentando di non perdere distacco da Bonni che ne aveva sicuramente di più. Peccato perchè ora l'allenamento perde significato, troppo distacco che continua ad accumularsi da quelli davanti.. stava pure per doppiarmi Fornasiero, 3°, che ho visto evitare impicci con me e Chiappuella e se ne è rimasto lontano. Con Minio, 2°, un'incomprensione sicuramente alla Caixa, mi aveva già passato per il doppiaggio. Rimango interno e va largo.. poi mi sono praticamente fermato: la prossima volta tapis rouge Alla prossima
  11. In ritardo ma meglio tardi che mai.. 9° posto di grazia per il pochissimo allenamento della prima gara, auto strana da guidare per me e giustamente il distacco finale (primo dei doppiati) non mente sulle prestazioni. In generale non riesco ad arrivare a fine gara concentrato per cui gli ultimi giri ho divagato più volte per i prati rischiando pure di farmi rimontare. penalità inflitta.. ci potrebbe stare ma davvero troppo troppo severa, dai 15 punti..... Chiappuella non ha fatto nulla per evitare l'impatto nonostante avesse la curva completamente sgombra e con il muso ero a metà porta perciò quanto meno mi vedeva/sentiva. In più si vede che salgo oltre il cordolo per cercare di non collidere, in curva ci stavo e non ero lungo. Infine, dopo il contatto, lo aspetto per un pò ma vedo che ci mette una vita tra un testacoda e l'altro... a quel punto son ripartito.
  12. Ciao ragazzi, sono Andrea Menesello (alias EmmE o venividivici) del team RDR, ho 28 anni e sono di Padova. Iscritto al campionato GT3 con AC... ed appena versato la quota (7SF63092ML2826357). A presto e gaaaaSSSS!!!
×
×
  • Create New...