Jump to content

[ACSE12015] BMW 235i Racing @Nordschleife


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io non ho capito quale versione del nordschleife useremo per la gara

Variante Circuito: “Nordschleife” è la configurazione utilizzata dalle case automobilistiche per i test su pista e per tentare di stabilire nuovi record. Consente di guidare al top sul giro “secco”. In Assetto Corsa, la configurazione “Nordschleife” consente anche di gareggiare, con una griglia di partenza posizionata idealmente dopo la curva “T13”.

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

vista la difficoltà del circuito chiedo alla direzione gara la possibilità di poter ridurre la percentuale dei danni....

A mio modesto parere questo permetterebbe anche di poter finire la gara a più piloti. Sbagliare qui credo sia molto più facile viste le millemilacurve.

Ammetto che sono neofito totale di questo circuito, e considerando il rispetto degli avversari, non vorrei rovinare la gara altrui

Link to comment
Share on other sites

vista la difficoltà del circuito chiedo alla direzione gara la possibilità di poter ridurre la percentuale dei danni....

A mio modesto parere questo permetterebbe anche di poter finire la gara a più piloti. Sbagliare qui credo sia molto più facile viste le millemilacurve.

Ammetto che sono neofito totale di questo circuito, e considerando il rispetto degli avversari, non vorrei rovinare la gara altrui

Faremo sapere nel caso di novità ;)

Vorrei iscrivermi anche se sono gia il 23imo.

Stefano

Rizza

Fatemi sapere

Ti aggiungo tra le riserve :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

grazie staff :smilie_daumenpos:

E' un piacere :bleh:

Tornando al discorso danni, errore mio nel post dove avevo indicato danni al 100%, sul server è impostato già al 50% appunto considerando che siamo al nos in uno special, e quindi, anche un danno riparabile al pit potrebbe voler dire farsi un giro di diversi minuti prima di pittare e il ditino verso l'esc vien più facile.

Di meno non lo imposteremo perchè potrebbe voler dire che siete liberi di fare autoscontro in libertà e questo non va bene :nono:.

:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...