Jump to content

[rFactor] Special Event - F1 79' @Kyalami


Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho usato questa procedura quando ho avuto dei problemi.

Ho rimosso i 2 file;

Ho avviato il gioco;

Ho effettuato un salvataggio nel controller assegnando in tasto funzione;

Ho spento il gioco e riavviato il sistema.

Ho Riavviato il sistema, acceso il gioco e richiuso;

Ho Rimessi i file all'interno della cartella di gioco. Cos' mi è ripartito.

PS: Ricordati di togliere sia la .dll che il file .ini. Togli anche il Readme (anche se non influisce nulla)

Provato ma non e' cambiato nulla aime' :mur:

Mi arrangero' dai per questa volta. Grazie mille dell'aiuto Brain.

Link to comment
Share on other sites

Pur a me sembra strano, ma ora non ho tanto tempo per pensare all'xd, si e' importantissimo ma l'altra sera quasi non giravo per perdere tutta la serata per quello, poi provvedero', puo' essere anche una cavolata.

Link to comment
Share on other sites

Eh bello tornare al mio mod preferito.............dove ancora mi trovo bene. La gara di ieri ...... in qual faccio un tempo decente che mi permette di partire in pole.....in gara invece capisco subito che non essendomi allenato un gran che in assetto con il pieno e gomme soft, non ho un passo tranquillo e Stefano mi tampina sin dal primo metro .... faccio circa due tre giri in testa poi in staccata metto una prima esagerata e mi giro....riparto quarto e inizio una piccola rimonta ma guadagnare i 6 secondi persi a Stefano è veramente dura perchè lui è veloce e molto costante.....il caldo si fa sentire ... e anche la fatica, faccio un errore che mi costringe ai box.....mentre i meccanici riparano .... decido di averne avuto abbastanza ... troppo caldo e troppo stanco. Schiaccio Esc e buona notte. Complimenti a Stefano ottima gara .....

Mi accontento della pole e del giro veloce assoluto.

ciao alla prossima

Edited by GIO
Link to comment
Share on other sites

Si si...sempre un bel mod :cheers:

Dopo annni reinstallo rf e butto sul il mod per questo event da non perdere, il ffb non mi piace e mi ricordo del realffb, lo metto su ma il posteriore non dĂ  segni di vita, dovrei smanettarci ma non ricordo piĂ¹ le impostazioni e non ho passione di lavorarci, per cui mi rassegno alle magre sensazioni che l'auto mi trasmette.

Dopo pochi giri riacquisto il feeling passato, ed è veramente una goduria girare...a parte il movimento della testa che è veramente da malattia.

Rimango indeciso sino al via, non so se prendere la williams o la ligier, la ferrari, sebbene forse la migliore come docilitĂ , la scarto a priori per il sound troppo basso che viene sovrastato dalle altre monoposto.

Vada per la ligier, con l'idea che saranno anche troppe le williams in gara...invece

In qualy non riesco a mettere assiemi i settori, ma anche GiĂ² pare non riuscirci, va bene così parto secondo e mi preparo alla bagarre.

Provo l'assetto da gara solo nei minuti prima della qualy e penso che non sia dei migliori, so che comunque l'errore è sempre dietro l'angolo per cui ci sarà da sudare e provare.

Parto discretamente e mantengo la posizione, con sorpresa vedo che GiĂ² ha un pĂ² di problemi e decido subito di mettergli il sale sulla coda fino a che arriva lungo e lo passo, dietro Angelo cerca di fare lo stesso con me ma riesco a tenerlo a freno specie nell'ultima curva prima del rettone, evito così l'affondo rosso.

Poi man mano che passano i giri acquisto margine, il resto una gara in solitaria cercando di non perdere la concentrazione e di mantenre un passo costante sempre entro i limiti.

Un'ora di gara perĂ² è veramente dura...anche troppo per uno special, con queste auto poi.

I complimenti a tutti per la bella serata, peccato per GiĂ² ed Angelo che hanno avuto qualche problema, altrimenti sarebbe stata una bella lotta.

Ciaus e alla prox

Link to comment
Share on other sites

Eh gia' bellissima davvero quella f1, altro che la f1 di adesso!

Sono stato indeciso fino all'ultimo giorno per la scelta della macchina ma mercoledi capisco che quella che mi piaceva di piu' per lo stile di guida che avevo era la Wolf Cosworth, la Ferrari non mi piaceva il sound e la Renault mi attirava un sacco ma era troppo piu' lenta.

Qualy: Nella fine della qualifica faccio caso a un accorgimento un po' assurdo, ho sempre settato le gomme soltanto davanti convinto che quella springa settasse anche le posteriori, mentre invece non era cosi! Quindi ho sempre girato piu' lento.. Infatti in gara si rivelera' il passo molto migliore di quello testato.

Gara: In gara, bello carico vista la scoperta fatta poco prima in qualifica, parto dopo meta' classifica e nella prima curva sto molto attento ai vari incidenti ma mi arriva una tamponata micidiale da dietro che mi rovina la macchina nella parte posteriore, e portero' la macchina cosi al traguardo, questa e' stata la gara piu' costante che io abbia mai fatto fino adesso, con meno errori (quasi per niente!) e giri sempre sullo stesso identico tempo, nonostante avevo la macchina in quelle condizioni giravo 1 secondo piu' veloce dei tempi provati in settimana. Una gara un po' priva di bagar, poca roba un po' con giacc e un po' con Paolo Rossetti ma niente di eccessivo, ma mi son divertito ugualmente.

Risultato, termino 5 contentissimo della prova disputata e gocciolante di sudore!!

Complimentoni a Stefano ed ai big la davanti!

Alla prossima!!! :clap::00015031:

Edited by Spacegrab
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...