Jump to content

[rFactor] Special Event - F1 79' @Kyalami


Recommended Posts

...il server mi rimane inchiodato su pratica 1....oppure sono io arruginito su rf? :mellow:

edit: ora dopo essere rientrato un paio di volte è passato in pratica 2....ma l'avanzamento di sessione è disabilitato

Edited by tazius
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...il server mi rimane inchiodato su pratica 1....oppure sono io arruginito su rf? :mellow:

edit: ora dopo essere rientrato un paio di volte è passato in pratica 2....ma l'avanzamento di sessione è disabilitato

Non vorrei sbagliarmi (anch'io ho un pò di ruggine) ma con rF il passaggio di sessione è automatico il base al tempo che scala, non si può forzare tramite chat

Aspetta comunque Brain o Giuseppe per avere notizia certa, che sono arrugginito e ora non posso neanche andare a controllare

Link to comment
Share on other sites

...il server mi rimane inchiodato su pratica 1....oppure sono io arruginito su rf? :mellow:

edit: ora dopo essere rientrato un paio di volte è passato in pratica 2....ma l'avanzamento di sessione è disabilitato

Non vorrei sbagliarmi (anch'io ho un pò di ruggine) ma con rF il passaggio di sessione è automatico il base al tempo che scala, non si può forzare tramite chat

Aspetta comunque Brain o Giuseppe per avere notizia certa, che sono arrugginito e ora non posso neanche andare a controllare

Si. Stefano ha ragione.

Non capisco perchè quando deve avanzare di sessieno ci mette tanto.

Bisogna partare con l'admin.

Gli mando subito un PM

Link to comment
Share on other sites

...il server mi rimane inchiodato su pratica 1....oppure sono io arruginito su rf? :mellow:

edit: ora dopo essere rientrato un paio di volte è passato in pratica 2....ma l'avanzamento di sessione è disabilitato

Non vorrei sbagliarmi (anch'io ho un pò di ruggine) ma con rF il passaggio di sessione è automatico il base al tempo che scala, non si può forzare tramite chat

Aspetta comunque Brain o Giuseppe per avere notizia certa, che sono arrugginito e ora non posso neanche andare a controllare

Si. Stefano ha ragione.

Non capisco perchè quando deve avanzare di sessieno ci mette tanto.

Bisogna partare con l'admin.

Gli mando subito un PM

I tempi del passaggio tra le varie sessioni sono messi volutamente alti per motivi "organizzativi". Abiliterò il voto in modo tale da potervi muovere abbastanza agevolmente nel server.. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ragassuoli ho dei seri problemi di temperature con il mio PC.

Lo devo smontare, pulire, oliare, barba e capelli con basette corte, non so se lasciare il pizzo! :blink:

A parte gli scherzi, se riesco ci sono ...... naggia a sto PC !!!

nnuuooooooo l'evento col '79 .... nnooooooooo :tristi01: :tristi01: :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per un problema che ho avuto ho dovuto reinstallare rfactor e la mod, adesso come entro nel server mi da questo errore e non mi fa entrare in pista

mismatch.png

Ho provato a reinstallare la patch (nonostante l'avessi gia installata) per recuperare quel file che mi da problema, ma non si e risolto nulla. Help!!

:help::help::help::help:

Edited by Spacegrab
Link to comment
Share on other sites

Ciao Lorè.

Quel file non lo trovi nella patch. ma nel "fix".

Installa nuovamente nell'ordine descritto nella home page.

Prima di procedere fai un tentativo, estrai il fix e copia quel file all'interno della cartella "RFM" del tuo rfactor.

Se hai altri problemi vieni in TS quando mi vedi.

Ciauzzzz.

Link to comment
Share on other sites

Graze mille Brain , non avevo notato che si trovava nel fix quel file, grazie mille problema risolto. :++:

Un altra cosa, come mai l'xd non lo vedo? Ho l'xd giusto(quello per rfactor) ma pur premendo il pulsante che lo fa apparire non esce nulla..

Edited by Spacegrab
Link to comment
Share on other sites

Hai provato a premere il tasto sotto l,ESC?

Se non funziona con quello, devi cancellare i 2 file e re-incollarli.

Ho provato, non solo quello ma tutti i tasti, ho provato anche a rimettere i file, niente.. mi arrangero' in qualche modo.

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato questa procedura quando ho avuto dei problemi.

Ho rimosso i 2 file;

Ho avviato il gioco;

Ho effettuato un salvataggio nel controller assegnando in tasto funzione;

Ho spento il gioco e riavviato il sistema.

Ho Riavviato il sistema, acceso il gioco e richiuso;

Ho Rimessi i file all'interno della cartella di gioco. Cos' mi è ripartito.

PS: Ricordati di togliere sia la .dll che il file .ini. Togli anche il Readme (anche se non influisce nulla)

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...